Cultura & Attualità

lanciano a passo con i tempi....
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 10:36:27
finalmente il nostro paesino si "sviluppa"...anche schifosamente,ma almeno si vanterá di stare al passo con i tempi... (anche se fanno il passo del gambero]

VARESE - La bambina ha sei anni e il braccio teso nel saluto nazista. I capelli biondi che le accarezzano le spalle, la frangetta, un vestito bianco, il sorriso inconsapevole come se stesse giocando alle belle statuine. In un'altra immagine è in piedi accanto al padre.....ecc. ecc...

tutto il resto di questo schifo potete trovarlo qui sulle repubblica
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 10:37:13
EDIT per il titolo del post "al passo" ..scusate
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 11:11:48
Piccoli camerati crescono!!!...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 11:37:08
Ramblert, i piccoli stronzi oggi crescono dappertutto.......anche sotto o dentro casa tua senza accorgertene.........
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 11:51:25
alla fine, hanno ragione...
non siamo tutti uguali su questa terra, c'è un gran numero di cerebrolesi che vanno compatiti.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 11:56:22
E beh...

quando un intero palazzo si organizza con delle mazze e scende giù a bastonare extra-comunitari e drogati vuol dire che c'è qualcosa che non va in un Paese...

Quanti ce ne saranno di questi articoli....

Messaggio del 20-10-2007 alle ore 12:20:29
comunque sia, a me ste cose non piacciono proprio. però è come dice casper, se succedono ste cose vuol dire che qualcosa non va. me è da tempo ormai...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 12:23:02
Anvé...qualcosa no nva...in questa gente...qualcosa no va veramente
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:13:34
poi sai com'è...si comincia in piccolo...nelle piccole città...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:19:01
fa schifo così come fanno schifo quei genitori che portano i propri figli a vedere le sfilate del gay-tour ecc ecc fanno schifo così come fa schifo vedere quei bimbi abbracciati a mammina e papà con la canna in mano a cantare bella ciao il primo maggio .. ecc ecc i bambini non si mischiano a niente
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:24:55
Pesà, mi mangio le mani...ma in certo modo in questo, sto con te...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:26:13
Speriamo solo che la giustizia funzioni e che non sia del tutto rotta...

io ci credo ancora.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:29:41
io odio vedere i figli dei camerati fare il saluto romano a 3 4 5 anni e anche più, anche se fano molta tenerezza... i bambini non vanno usati... l'educazione forma l'uomo, la cultura forma l'ideale, non è il saluto romano che aiuta un figlio a diventare camerata oppure un bimbo che canta bella ciao a diventare un buon compagno...
questo è pietoso...
ricordo che durante la scuola elementare la maestra ci costringeva a cantare bella ciao... fortunatamente da piccolo ero timido e non cantavo.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:32:57
libero, speriamo che l'attuale legge italiana possa controllare le tante maestre e tutti i professori delle scuole superiori che oggi usano le aule come se fossero le sezioni del P.C.I la legge è uguale per tutti no?

Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:34:06
guai ad avvicinare i bambini alla droga...
per il resto, non ci vedo nulla di scandaloso se s'avvicinano a chi diffonde ideali di tolleranza e non discriminazione...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:41:43
il comunismo è tolleranza???? il comunismo è un ideale che tollera la libertà??? il comunismo è contro l'idea della violenza???? ma... abbiamo studiato due carl marx differenti... e abbiamo studiato due storie differenti... cmq non hai risposto alla mia provocazione:

libero, speriamo che l'attuale legge italiana possa controllare le tante maestre e tutti i professori delle scuole superiori che oggi usano le aule come se fossero le sezioni del P.C.I la legge è uguale per tutti no?
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:41:55
Mi hanno perfino battezzato contro il mio volere...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:47:27
sei libero di non credere più... dio ti ama cmq
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:49:35
pesà sui bimbi hai ragione, ma in parte ha ragione anche libero, e non lo dico perchè sono di sinsitra,
ma se coinvolgere i bimbi in quello che dici tu può essere sbagliato, coinvolgerli in quello che c'è scritto nell'articolo è

INTOLLERABILE

cosa dobbiamo aspettarci da quel bambino indottrinato, che dia dello sporco negro al compagnuccio di colore perchè l'ha sentito dire da quel coglione del papà?

e finiscila co sto cazzo di comunismo...
che qua il soviet non c'è mai stato, mentre dei fascisti ne abbiamo ancora le palle piene.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:49:59
mai detto che il comunismo è libertà.

Il comunismo, quello sovietico, è profondamente sbagliato ed ingiusto.

Nessuno mai a scuola mi ha detto che il capitalista va arso o che c'è bisogno della dittatura di una classe sociale sull'altra...

Non confondiamo, col populismo, quello che non si deve confondere.

Non tutti siamo nella condizione di poter rivendicare la paternità della nostra civiltà.

Certo non può rivendicarla il comunismo sovietico e neppure il fascismo casalingo.

Io ho fatto l'esperienza di insegnare a ragazzi dai 16 ai 19, mi onoro di aver tentato d'insegnare loro il rispetto per gli esseri umani e il ripudio della violenza in tutte le sue forme.

Mai stato comunista. Mai stato sovietico. Mai stato brigatista.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:53:13
La resistenza ha portato alla dittatura comunista
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:54:59
il problema grande ho capito quale è:
è che i fascisti per esistere DEVONO poter credere che esista o sia esistito in questo stato il comunismo, altrimenti la loro esistenza, già di per sè futile, sarebbe totalmente inutile.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:57:02
banalmente quindi, se ogni persona di sinistra è un "comunista" allora ogni persona di destra è un "fascista"
o no?
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:59:21
Micolao.. ma secondo te perchè c'è chi ce l'ha tanto con gli omosessuali? Forse perchè non è tanto certo della propria virilità?
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:00:06
Certo, secondo la logica dei camerati è così!
Ma noi pure siamo troppo polli e ci lasciamo travolgere dalla foga...
Non impariamo mai....
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:01:05
Rispondevo a Micolao...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:04:21
Il punto è che quando dico ai miei alunni che il rispetto di tutti gli esseri umani è sacrosanto, che non vanno alzate le mani contro nessuno, che bisogna esprimere le proprie opinioni nel rispetto della legalità, non mi sento di sinistra; mi sento quello che sono. Uno che cerca di insegnare un po' di diritto.

Il rispetto, la tolleranza, l'equa distribuzione delle risorse, non sono valori di sinistra sic et simpliciter. Non importa, addirittura, se lo sono stati o non losono stati... quello che conta è che sono espressi nella Costituzione della nostra Repubblica. Un patto che ci lega e ci vincola tutti quanti.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:06:18
stavo per risponderti libero... scusami ma avrò occasione per dirti la mia naturalmente se non continuo è solo perchè i commenti di micolao e jena sono disarmanti e ridicoli... specialmente quelli di jena...

micolao per una volta sei riuscito a non essere il più coglione del forum.. complimenti vivissimi ti vogliono strappare il record attento
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:10:51
Pesà quel record ce l'hai tu e non te lo leva nessuno stai tranquillo.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:12:01

Il punto è che quando dico ai miei alunni

libero da grande avvocato a grande giudice ora sei anche docente? madonna mia, sei l'unico uomo che con 6 mesi ha fatto una cariera che altri esseri umani fanno in 50 anni ok ho capito i raeliani non dicono cazzate:asd.

cmq libero scherzo è una battuta non vorrei essere denunciato per questo
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:14:14
Micolao, ho vinto io stasera mi devi offrire un coca&rum
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:14:22
micolao sei molto sportivo ma so benissimo che sei tu il campione
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:15:19
"fa schifo così come fanno schifo quei genitori che portano i propri figli a vedere le sfilate del gay-tour ecc ecc fanno schifo così come fa schifo vedere quei bimbi abbracciati a mammina e papà con la canna in mano a cantare bella ciao il primo maggio .. ecc ecc i bambini non si mischiano a niente"................................................................
BRAVO MAURIZIO!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:16:32
libero ho un dolore alla schiena, secondo te che pomata devo mettermi? no chiedo metti che sei anche dottore in medicina
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:17:38
grazie pepetta
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:18:40
Tanto per cominciare non mi sono laureato sei mesi fa... tra un po' la mia laurea cadrà in prescrizione

stavo solo riportando un'esperienza personale.

Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:20:40
Pesà, questo te lo dico con affetto, perchè ormai ho una certa eta ahi me!!!
Io alla tua età lottavo come tutti i giovani del mio paese per una democrazia!!! dopo anni della più dura dittatura di destra latinoamericana,certo è come ho detto prima che la foga a quell'età non può mancare!!!...
Ma qua da noi non pensi che le cose siano un pochettino diverse???
E dopo tutto secondo te, ne val la pena offendere le persone gratuitamente come stai a fare adesso?...
Scusami, credo che non è proprio il caso!, credimi puoi trovare degli amici anche nelle persone che non la pensano affatto come te!!!
Con questo non voglio far il padre putativo( non sarà mai il mio mestiere!!!) ma è un invito alla riflessione ( non solo per te!!!) anche per quelli che come me... tanto giovani non sono...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:22:53
Eppure io conosco il figlio di un certo Luigi che fa ridere LuPesant e non lo intristisce per il saluto romano che fa alla sua tebera età
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:26:01
Ramblert io lotto contro questa finta democrazia così come tu hai lottato contro la tua dittatura...
Ramblert io non offendo nessuno ho solo notato che libero è un alieno la mia è solo invidia voglio essee come lui laureato in tuttologia che c'è di male nell'invidiare un mostro???? tu caro Ramblert quando eri più giovane non invidiavi maradona per le sue doti calcistiche??? bè io invidio libero per la sua preparazione in tutto non è cattiveria, la mia è solo profonda stima per un ragazzo che sa tutto e trova sempre delle risposte

Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:26:08
Pesà, non è sportività, tu quel record te lo sei aggiudicato "sul campo"...
fammi sapere quando t'arriva la medaglia...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:30:06
bettì ho detto che vedere i bimbi fare queste cose mi fa tenerezza ma cmq non condivido il gesto fatto da un bimbo mio figlio non farà mai una cosa simile io da bambino quando passavo davanti le farmacie e se vedè le cartiill de le femmene a tett de for sbavavo sulla vetrina come na bestia da bambino ero un massone amavo il triangolo con l'ucchiette
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:31:58
tuttologia? alieno?

ma se parlo solo di diritto e me lo rimproverano sempre!

3 cose faccio e tutte e tre connesse tra loro. Non mi sento un alieno.

Semmai tu, che sei segretario provinciale di un partito, consigliere comunale, presidente di associazioni teatrali o chissà cos'altro...

Tu sei un alieno

E, consentimelo, io non t'invidio affatto!

Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:32:12
micolao tu sei più bravo di me.. non fare il modesto
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:34:21
non sum dignus domine.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:36:24
libero il segretario di un partito politico fa la politica e quindi si candida è c'è anche la possibilità che venga eletto non ci trovo nulla di male essere presidente di associazioni culturali è ancora più normale visto che la cultura non va politicizzata giusto per tornare al discorso dei prof dove alla mia domanda non hai risposto

noto che sei bravissimo a scappare dalle cose che ti mettono in difficoltà spero che i tuoi alunni davanti le difficolta non facciano mai come te
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:37:34
sempre meglio che facciano come te.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:41:23
micolao chiaro.. non vorrai sperare che un ragazzo faccia la tua fine ...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:47:02
e ancora una volta sarà meglio della tua.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:47:13
alla tua domanda credo di aver risposto abbondantemente.

Ti ho detto, inoltre, che non mi sento di sinistra quando io stesso, a scuola, insegno la non violenza etc.

Verrai, forse, a protestare davanti la mia classe, millantnado che sono un insegnante iscritto al PCI?

vieni pure!

Io faccio cose connesse, ho detto: prat. avv., ricerca all'università, insegnante a tempo determinatissimo

Mi consentirai la critica politica: non credo ci sia connessione tra un'associazione culturale , (proprio perché tale) col movimento politico populista che rappresenti.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:53:51
Egregio
Dott,Prof,Avv, Ghandi. L'associazione non ha niente di politico anzi il 98% di suoi componenti non è di fn

Messaggio del 20-10-2007 alle ore 15:57:06
micolao non è carino augurare a tutte le generazioni future di non fare un cazzo fino a 30anni.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 16:06:15
Scommetto che tra le rappresentazioni teatrali mettete in scena: "il mio amico extracomunitario al quale voglio tanto bene" ; "sei gay, fa nulla, non ti disprezzo e non mi fai schifo"; "rom: non sono tutti uguali"...

scommetto
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 16:17:23
Egregio
Dott,Prof,Avv Ghandi. io non faccio il direttore artistico mi limito a fare quello che l'associazione vota nelle riunioni come "proposte" utili da fare.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 16:24:35
ah, ho capito, una specie di ministro per la propaganda!
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 16:48:38
bravissimo scherzo

Nuova reply all'argomento:

lanciano a passo con i tempi....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)