Cultura & Attualità
l'amico Di Stanislao
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:26:17
Mi fa piacere allora che resti compagno, pensavo di aver perso anche te
Mi fa piacere allora che resti compagno, pensavo di aver perso anche te
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:25:16
Sempre stato disorganico
Smettila di recitare il catechismo!
Sempre stato disorganico

Smettila di recitare il catechismo!
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:18:59
Mi sbaglio o anche tu Ki il 14 ottobre ti iscrivi alla nuova DC?
Mi sbaglio o anche tu Ki il 14 ottobre ti iscrivi alla nuova DC?
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:09:12
Vaffangulo!
Vaffangulo!
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 22:05:42
Ki, ma c'è bisogno di essere così volgari?
Ki, ma c'è bisogno di essere così volgari?
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 21:55:56
Vatt a fa nu trimone
Va!
Vatt a fa nu trimone
Va!
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 21:36:35
Augusto Di Stanislao, consigliere regionale, eletto per due volte nelle liste dei DS teramani, già sindaco di Colonnella, una vita nel PCI-PDS-DS, ha aderito all'UDEUR di Mastella. Se i leader nazionali dei DS fondano il nuovo Partito Democratico Cristiano, cosa si può imputare a Di Stanislao se aderisce ad una piccola DC? In questi giorni sta cadendo l'ultimo mattone del Muro di Berlino che era rimasto in Italia. Il blocco berlingueriano, che era rimasto compatto a sinistra con varie metamorfosi dopo il 1989, oggi passa al centro ed abbandona la sinistra. Era forse questa la diversità comunista?
Augusto Di Stanislao, consigliere regionale, eletto per due volte nelle liste dei DS teramani, già sindaco di Colonnella, una vita nel PCI-PDS-DS, ha aderito all'UDEUR di Mastella. Se i leader nazionali dei DS fondano il nuovo Partito Democratico Cristiano, cosa si può imputare a Di Stanislao se aderisce ad una piccola DC? In questi giorni sta cadendo l'ultimo mattone del Muro di Berlino che era rimasto in Italia. Il blocco berlingueriano, che era rimasto compatto a sinistra con varie metamorfosi dopo il 1989, oggi passa al centro ed abbandona la sinistra. Era forse questa la diversità comunista?
Nuova reply all'argomento:
l'amico Di Stanislao
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui