Cultura & Attualità
LAICI CAGASOTTO
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 13:41:56
Ramblert cosa ti spieghi?
Ramblert cosa ti spieghi?
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:55:02
Ki,il Liggio del forum
Ki,il Liggio del forum
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:53:01
mo si nu sciangato
mo si nu sciangato
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:46:02
Corso, mo mi spiego tante cose...
Corso, mo mi spiego tante cose...
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:40:09
Ki,anche te hanno bannato,mo si nu sciangato,ti manca un h
quindi taci
Ki,anche te hanno bannato,mo si nu sciangato,ti manca un h
quindi taci
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:39:09
...e Gentile non c'è più!
...e Gentile non c'è più!

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:34:40
beh si prendeva per il culo da solo, e quindi ....
beh si prendeva per il culo da solo, e quindi ....
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:30:17
perciò hanno bannato Hobbit
perciò hanno bannato Hobbit
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:21:31
non so se marziale è il massimo...certo non la mandava a dire...certi epigrammi, gli cambi il nome sono sempreverdi
ma siccome siamo anestetizzati dalla morale pseudocattolica, i risultati sono ke se prendi in giro uno stronzo ti mettono a tacere
non so se marziale è il massimo...certo non la mandava a dire...certi epigrammi, gli cambi il nome sono sempreverdi
ma siccome siamo anestetizzati dalla morale pseudocattolica, i risultati sono ke se prendi in giro uno stronzo ti mettono a tacere
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:19:17
II, 50
Quod fellas et aquam potas, nil, Lesbia, peccas.
qua tibi parte opus est, Lesbia, sumis aquam.
II, 50
Quod fellas et aquam potas, nil, Lesbia, peccas.
qua tibi parte opus est, Lesbia, sumis aquam.
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:17:28
e infatti non è che Marziale sia il non plus ultra!
Poi non so se Luttazzi abbia voluto fare una citazione colta..
e infatti non è che Marziale sia il non plus ultra!
Poi non so se Luttazzi abbia voluto fare una citazione colta..
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:17:21
questo descrive il cinismo di ferrara
XII, 35
Per ostentarmi la schiettezza tua,
spesso mi dici che ti fai inculare,
Callìstrato, ma schietto non ti credere:
chi ammette tali cose, il peggio cela.
questo descrive il cinismo di ferrara
XII, 35
Per ostentarmi la schiettezza tua,
spesso mi dici che ti fai inculare,
Callìstrato, ma schietto non ti credere:
chi ammette tali cose, il peggio cela.
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:15:49
ma quale turpiloquio...credo che molti abbiano letto marziale
hi libelli tamquam coniugibus suis mariti non possunt sine mentula placere
ma quale turpiloquio...credo che molti abbiano letto marziale
hi libelli tamquam coniugibus suis mariti non possunt sine mentula placere
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:15:01
era un po che non peperonavo
era un po che non peperonavo
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:49:16
No,mi sa bambaina
No,mi sa bambaina
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:46:26
Peperonata ieri sera?
Peperonata ieri sera?
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:45:11
Merlyne,Ferrara che io non sento,come nessuno altro di si cani al guinzaglio che girano per le tv,mica deve piacere esteticamente,per quello ci sono le veline
Merlyne,Ferrara che io non sento,come nessuno altro di si cani al guinzaglio che girano per le tv,mica deve piacere esteticamente,per quello ci sono le veline
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:32:57
Ci sono modi e modi di fare satira.
E Ferrara si può distruggere e sotterrare, anche in terreno consacrato!, anche senza dilettarsi nel mostrare la propria conoscenza approfondita e gongolante di bassezze, trivialità e volgarità.
Io, nel sentire il Luttazzi-escrementi-show sono rimasta disgustata da lui, non da Ferrara ( il quale, per mettero il puntino sulla i, è già di per sè disgustoso solo a vederlo..)!
Ci sono modi e modi di fare satira.
E Ferrara si può distruggere e sotterrare, anche in terreno consacrato!, anche senza dilettarsi nel mostrare la propria conoscenza approfondita e gongolante di bassezze, trivialità e volgarità.
Io, nel sentire il Luttazzi-escrementi-show sono rimasta disgustata da lui, non da Ferrara ( il quale, per mettero il puntino sulla i, è già di per sè disgustoso solo a vederlo..)!
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:26:12
Bak,io ogni tanto con il telecomando faccio il giro,mo che si scemi e prezzolati,tipo Ferrara e compaGNIA bella parlino in tv ci può pure stare,ma che voi,e tu specialmente, li sentite,mi sembra inverosimile.
Bak,io ogni tanto con il telecomando faccio il giro,mo che si scemi e prezzolati,tipo Ferrara e compaGNIA bella parlino in tv ci può pure stare,ma che voi,e tu specialmente, li sentite,mi sembra inverosimile.
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:16:59
E poi l'amore non ha bisogno di motivazioni
E poi l'amore non ha bisogno di motivazioni
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:14:42
Dean Corso come Sallustio... scrivi pure De Coniuratione Ratzingeri ed è fatta...
Dean Corso come Sallustio... scrivi pure De Coniuratione Ratzingeri ed è fatta...
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:13:33
Il cinismo
Il cinismo
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:12:37
ma che ci trovi in uno ke si è venduto a chiunque?
ma che ci trovi in uno ke si è venduto a chiunque?
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:11:18
Baaaak
Però non toccarmi Giulianoneeee
Baaaak

Però non toccarmi Giulianoneeee
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:10:08
luttazzi? quello oscurato per aver preso per il culo giuliano ferrara ?
è il mio mito..se fossi un prete lo violenterei
luttazzi? quello oscurato per aver preso per il culo giuliano ferrara ?
è il mio mito..se fossi un prete lo violenterei
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:05:29
Ce ne sono pochi di laici in questo paese, anche se la maggior parte non lo sono solo per calcolo
Ce ne sono pochi di laici in questo paese, anche se la maggior parte non lo sono solo per calcolo
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:00:50
rimando, Dean, a quanto ti ho detto su Luttazzi ( uno per tutti! )
rimando, Dean, a quanto ti ho detto su Luttazzi ( uno per tutti! )
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 10:59:32
Ma quali sono i "laici"?

Ma quali sono i "laici"?

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 10:55:56
A me Benedetto XVI è sempre piaciuto, basta vedere i post sul conclave, per la FORZA delle sue idee e se queste idee devono essere combattute bisogna usarne di altrettanto forti
A me Benedetto XVI è sempre piaciuto, basta vedere i post sul conclave, per la FORZA delle sue idee e se queste idee devono essere combattute bisogna usarne di altrettanto forti
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 10:51:11
Come non quotarti!
Come non quotarti!
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 10:29:08
Ieri da Ferrara si parlava di una Riscossa laica e, giustamente, Ferrara Obiettava che se si invoca una riscossa vuol dire che c'è stata una sconfitta.
Ecco è appunto questo clima da Caporetto che va combattuto, se no è ovvio che il tedesco attiri simpatia
Ieri da Ferrara si parlava di una Riscossa laica e, giustamente, Ferrara Obiettava che se si invoca una riscossa vuol dire che c'è stata una sconfitta.
Ecco è appunto questo clima da Caporetto che va combattuto, se no è ovvio che il tedesco attiri simpatia
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 10:25:50
Sempre meglio di questa banda di senza palle

Sempre meglio di questa banda di senza palle

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 10:24:37
Appartieni, per caso, alla Compagnia dei Folli?
Appartieni, per caso, alla Compagnia dei Folli?

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 10:18:10
Mi hanno rotto i coglioni gli squittii e i balbettii di una cultura laica che a forza di relativismo, buonismo e amore universale ha perso coscienza di se stessa.
Possibile che essere laici significhi solo essere indecisi a tutto?
Da questo punto di vista i clericali mi sono molto più simpatici, con lo sguardo già perso nella contemplazione del settimo siugillo pisciano allegramente sulle teste di piagnucolosi babbei la cui unica reazione è quella di alzare litanie isteriche sui diritti civili, massacrandoci allegramente i coglioni.
Possibile che l'unico modo di essere laici è quello di subire in silenzio un'aggressione costante, continua e implacabile dic hi evidentemente ha qualcosa da dire, anche se di folle?
Mo basta!
O emerge una laicità di sfondamento e d'attacco che riproponga i valori di un vivere civile con le palle e degna di essere vissuta o che trionfino, come succederà, definitivamente i seguaci di Pietro l'Eremita
DEUS LO VULT
Mi hanno rotto i coglioni gli squittii e i balbettii di una cultura laica che a forza di relativismo, buonismo e amore universale ha perso coscienza di se stessa.
Possibile che essere laici significhi solo essere indecisi a tutto?
Da questo punto di vista i clericali mi sono molto più simpatici, con lo sguardo già perso nella contemplazione del settimo siugillo pisciano allegramente sulle teste di piagnucolosi babbei la cui unica reazione è quella di alzare litanie isteriche sui diritti civili, massacrandoci allegramente i coglioni.
Possibile che l'unico modo di essere laici è quello di subire in silenzio un'aggressione costante, continua e implacabile dic hi evidentemente ha qualcosa da dire, anche se di folle?
Mo basta!
O emerge una laicità di sfondamento e d'attacco che riproponga i valori di un vivere civile con le palle e degna di essere vissuta o che trionfino, come succederà, definitivamente i seguaci di Pietro l'Eremita
DEUS LO VULT
Nuova reply all'argomento:
LAICI CAGASOTTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui