Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:55:14
fin quando c'era la destra al potere tutti i pro dico giacevano nei loro guanciali....tutto di botto appena le sinistre iniziano a nominare queste possibilita' di "apertura" l'italia di viene un covo di.........lasciamo perdere, non voglio offendere nessuno......
cosa hanno fatto questi pro dico in tutti questi anni? come hanno vissuto? dove?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:50:18
E se un Paese non è in grado nemmeno di approvare una leggina frutto di compromessi come i Dico, perchè nemmeno così piacciono ai vescovi, come può sperare di combattere le (altre) mafie per risolvere problemi ben più complessi? La merda che sommerge Napoli è la metafora italiana
allora mi dai ragione che è meglio che se ne tornano a casa!
Il problema e' che in molti fumano quest'oppio, anche coloro che non hanno nulla da dire alla religione .
fumate meno e ragionate di piu' con le vostre teste, non con quelle dei preti!!!
Adonai, quell'oppio se lo fumano solo coloro che pensano che per vivere sotto la luce del sole bisogna aspettare una legge che li favorisca.
L'italia e' piena di persone di un certo tipo ( e queste sono in crescente aumento).
Ammirare chi vive senza vergogna...non tollerare chi vive da verme nell'oscurita'
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:00:39
E se un Paese non è in grado nemmeno di approvare una leggina frutto di compromessi come i Dico, perchè nemmeno così piacciono ai vescovi, come può sperare di combattere le (altre) mafie per risolvere problemi ben più complessi? La merda che sommerge Napoli è la metafora italiana.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:21:29
In questa Italia, in cui i problemi non sono annosi, ma secolosi; dove dobbiamo combattere neopovertà, violenza, questione meridionale; dove una regione è con la monnezza fino al collo; in questo paese dove i problemi non hanno dita sufficienti per essere contati, abbiamo un'unica grande priorità: i DiCo.
I DiCo sono l'oppio degli italiani?