Cultura & Attualità

LA VERA "RAZZA PADRONA"
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 03:28:13
cussù è il ronaldo della "politica(si fa x dire)"
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 21:37:10
Anima,lo so che ci sto in mezzo pure io,ma io lo so però,quant'è brutto per chi non lo sa
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 21:34:34
un popolo, un impero, un Duce
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 21:33:20
Fuoriconcorso,chi cazze ci na rientra quesse del partito nghi quelle ca so ditte io?io parlavo di popoli,conta dove sei arrivato era riferito a un popolo,a una cultura,coccia svoite
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 21:15:07
Mi fa piacere che se lo sia preso la sinistra, sono 60 anni che raccatta la monnezza
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 17:57:22
Frentà, ji le sapè che subbite avisse arrivate .............
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 14:20:27
fuoriconcorso i tuoi interventi come al solito sono scontati più che mai...proprio di stampo qualunquistico
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 14:20:16
fuori concò e chi ni sacce ij se era democristiano o no...

fatto stà che cussù è l'esempio tipico dell'"arte di arrangiarsi" italica...
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 14:16:43
hannimaa, ma cussù per caso prima del'97 non era mica democristiano ?????
per pharlap, fratete tenè sembre da specificà pure "se vuoi arrivare, conta il partito a cui appartieni...."

bacietti ............
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 13:48:22

gli italiani sono un miscuglio multietnico, sono il risultato della prima vera società globalizzata multietnica e multirazziale.

Adonà glielo spieghi tu a Hobbit & Company?

Cmq al di là delle storie vorrei ribadire la vera "arte" nella quale noi (anche tu Phar Lap, ci stai in mezzo anche tu anche se dici di no ITALIOTI eccelliamo e per la quale siamo famosi in tutto il mondo:

E' la terza volta che l'ex sindaco Giovanni Antonino varca la soglia del carcere: è stato alla guida del Comune di Brindisi dal 1997 al 2003, prima a capo di una coalizione di centrodestra, poi, dopo un ribaltone, di una giunta di centrosinistra.

Messaggio del 12-02-2007 alle ore 13:26:00

E noi dovremmo essere "ORGOGLIOSI" di appartenere alla razza più antica e gloriosa che duemila anni fa "esportava" la civiltà ai barbari d'oltralpe?

In verità, come giustamente sostiene Skin spesso, e come sosteneva anche Mussolini, gli italiani sono un miscuglio multietnico, sono il risultato della prima vera società globalizzata multietnica e multirazziale.

Signori, gli italiani sono l'esempio lampante dei risultati della società multietnica, multiculturale e multi razziale.
Benvenuti nel XXI secolo
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 13:22:56
ANIMA,SAI CHE MI HA DETTO UNA VOLTA MIO FRATELLO? " NON CONTA DA DOVE SEI PARTITO,MA DOVE SEI ARRIVATO"
Anima,nu,anzi voi,siete il letame del pianeta,è cosa risaputa,lo sanno tutti,perchè mai disprezzano gli italiani e non gli altri?pichè sete lu letame
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 13:20:34

BRINDISI - Sigilli al rigassificatore di Brindisi. La magistratura ha ordinato l'arresto dell'ex sindaco di centrosinista Giovanni Antonino, primo cittadino di Brindisi sino all'ottobre del 2003. Insieme a lui sono finiti in carcere l'imprenditore Luca Scagliarini e tre dirigenti della British Gas, Fabio Fassio, Fabio Fontana e Yvonne Barton. Sono sospettati di corruzione. La Guardia di finanza ha acquisito documenti presso i ministeri delle Attività produttive e dell'Ambiente a Roma, e decine di perquisizioni sono state ordinate nella capitale, a Brindisi e in altre città della penisola. L'area di Capobianco antistante il porto di Brindisi sulla quale sorge il cantiere del rigassificatore è stata sequestrata.

E' la terza volta che l'ex sindaco Giovanni Antonino varca la soglia del carcere: è stato alla guida del Comune di Brindisi dal 1997 al 2003, prima a capo di una coalizione di centrodestra, poi, dopo un ribaltone, di una giunta di centrosinistra. Il primo arresto fu nell'ottobre del 2003 per corruzione e concussione. Seguirono altri provvedimenti giudiziari e sempre per presunta corruzione. Esperienze che l'ex sindaco descrisse tre anni fa in un libro, "Il peggiore di tutti".

E noi dovremmo essere "ORGOGLIOSI" di appartenere alla razza più antica e gloriosa che duemila anni fa "esportava" la civiltà ai barbari d'oltralpe?

Nuova reply all'argomento:

LA VERA "RAZZA PADRONA"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)