Cultura & Attualità
BRINDISI - Sigilli al rigassificatore di Brindisi. La magistratura ha ordinato l'arresto dell'ex sindaco di centrosinista Giovanni Antonino, primo cittadino di Brindisi sino all'ottobre del 2003. Insieme a lui sono finiti in carcere l'imprenditore Luca Scagliarini e tre dirigenti della British Gas, Fabio Fassio, Fabio Fontana e Yvonne Barton. Sono sospettati di corruzione. La Guardia di finanza ha acquisito documenti presso i ministeri delle Attività produttive e dell'Ambiente a Roma, e decine di perquisizioni sono state ordinate nella capitale, a Brindisi e in altre città della penisola. L'area di Capobianco antistante il porto di Brindisi sulla quale sorge il cantiere del rigassificatore è stata sequestrata.
E' la terza volta che l'ex sindaco Giovanni Antonino varca la soglia del carcere: è stato alla guida del Comune di Brindisi dal 1997 al 2003, prima a capo di una coalizione di centrodestra, poi, dopo un ribaltone, di una giunta di centrosinistra. Il primo arresto fu nell'ottobre del 2003 per corruzione e concussione. Seguirono altri provvedimenti giudiziari e sempre per presunta corruzione. Esperienze che l'ex sindaco descrisse tre anni fa in un libro, "Il peggiore di tutti".
E noi dovremmo essere "ORGOGLIOSI" di appartenere alla razza più antica e gloriosa che duemila anni fa "esportava" la civiltà ai barbari d'oltralpe?
![]()
ANIMA,SAI CHE MI HA DETTO UNA VOLTA MIO FRATELLO? " NON CONTA DA DOVE SEI PARTITO,MA DOVE SEI ARRIVATO"
Anima,nu,anzi voi,siete il letame del pianeta,è cosa risaputa,lo sanno tutti,perchè mai disprezzano gli italiani e non gli altri?pichè sete lu letame
E noi dovremmo essere "ORGOGLIOSI" di appartenere alla razza più antica e gloriosa che duemila anni fa "esportava" la civiltà ai barbari d'oltralpe?
Signori, gli italiani sono l'esempio lampante dei risultati della società multietnica, multiculturale e multi razziale.
Benvenuti nel XXI secolo
gli italiani sono un miscuglio multietnico, sono il risultato della prima vera società globalizzata multietnica e multirazziale.
Adonà glielo spieghi tu a Hobbit & Company?
Cmq al di là delle storie vorrei ribadire la vera "arte" nella quale noi (anche tu Phar Lap, ci stai in mezzo anche tu anche se dici di no
ITALIOTI eccelliamo e per la quale siamo famosi in tutto il mondo:E' la terza volta che l'ex sindaco Giovanni Antonino varca la soglia del carcere: è stato alla guida del Comune di Brindisi dal 1997 al 2003, prima a capo di una coalizione di centrodestra, poi, dopo un ribaltone, di una giunta di centrosinistra.
hannimaa, ma cussù per caso prima del'97 non era mica democristiano ?????
per pharlap, fratete tenè sembre da specificà pure "se vuoi arrivare, conta il partito a cui appartieni...."
bacietti ............
fuori concò e chi ni sacce ij se era democristiano o no...
fatto stà che cussù è l'esempio tipico dell'"arte di arrangiarsi" italica...
fuoriconcorso i tuoi interventi come al solito sono scontati più che mai...proprio di stampo qualunquistico
Frentà, ji le sapè che subbite avisse arrivate .............
Mi fa piacere che se lo sia preso la sinistra, sono 60 anni che raccatta la monnezza
Fuoriconcorso,chi cazze ci na rientra quesse del partito nghi quelle ca so ditte io?io parlavo di popoli,conta dove sei arrivato era riferito a un popolo,a una cultura,coccia svoite
un popolo, un impero, un Duce
Anima,lo so che ci sto in mezzo pure io,ma io lo so però,quant'è brutto per chi non lo sa
cussù è il ronaldo della "politica(si fa x dire)"
Nuova reply all'argomento:
LA VERA "RAZZA PADRONA"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





