Messaggio del 23-04-2005 alle ore 18:22:43
Adonai resta il fatto k sai solo sentenziare ma nn fare 1discorso costruttivo! t farei l'elenco dei tuoi interventi, sò proprio da definire VANE CHIACCHIERE DA TROLL!!!
intanto nn mi hai risposto è questo è il fatto!
è stato proprio bello parlare con te!
adios!
Dean Corso ma hai mangiato pesante stì giorni?! il discorso berlusconi(ma più propriamente io volveo fare un discorso serio sul governo con Adonai) è uscito fuori, xkè l'autore della discussione ha fatto chiari riferimenti alla situazione politica italiana:
quote:
Vorrei ringraziare "preventivamente" i partiti a destra della Casa delle Libertà che...
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 16:35:45
Anima e il CODICE URBANI per la dismissione del patrimonio storico artistico?
Vogliamo dimenticare un testo legislativo così importante che ha cancellato 250 anni di norme in materia di tutela del patrimonio culturale?
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 14:02:09
BRAED ma mi meraviglio di te...come è possibile che tu non lo sappia !
Ecco l'elenco:
LEGGE CIRAMI
LEGGE GASBARRI
LEGGE SUL FALSO IN BILANCIO
ABBASSAMENTO (FINTO, SOLO AI RICCHI) DELLE TASSE
CONDONI VARI
LEGGE SULLE GRANDI OPERE (MAI COMINCIATE ed in ogni caso IRREALIZZABILI per mancanza di fondi)
SECRETAZIONE DELLE DIMORE E DELLE RESIDENZE (ABUSIVE) DEL PREMIER E DEI SUOI AMICI
ABORTO DI RIFORMA COSTITUZIONALE
FINANZA E GESTIONE DELLE RISORSE PUBBLICHE RIDICOLA
Come potete vedere tutti quanti a LORO
quote:
interessa il realismo, non degli allegri beoni che si riuniscono al fine di una qualche celebrazione astrusa e culturalmente confusa.
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 00:00:02
bene, visto k nn ti piacciono le vane chiacchiere, potresti elencarmi quali idee, giudicate da te valide, sono state messe in pratica e realizzate dal governo berlusconi da quando si è insiedato ad oggi?
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 22:40:45
Caro Braed, a me le vane chiacchiere non interessano, le chiacchiere le lascio agli inetti. A me interessano i risultati. Quei partiti di cui parli, allo scopo di difendere le loro chiacchiere otterranno tutto l'esatto contrario di ciò che professano. A me interessa il realismo, non degli allegri beoni che si riuniscono al fine di una qualche celebrazione astrusa e culturalmente confusa. Queste per me sono scuse che lasciano il tempo che trovano. Se hanno delle idee dovrebbero cominciare a studiare il modo di realizzarle, se pure sono realizzabili; altrimenti possono dedicarsi al giuoco della carte presso il circolo degli anziani. La politica delle trombette, dei tromboni e dei falliti non è di nessuna utilità a nessuno. ------------ Editato da Adonai il 22/04/2005 alle 22:42:05
Vorrei ringraziare "preventivamente" i partiti a destra della Casa delle Libertà che, con la loro politica suicida, consegneranno il paese allo Zapatero nostrano e, nell'intento di difendere i loro intoccabili e sacri principi, nello stesso momento in cui dichiareranno di fare ciò, li consegneranno per farne carta igienica.
ah già, xkè invece essere nelle mani d una nano deficente(il Berlusca) è una cosa certamente migliore, eh!?
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 16:01:23
Adone è il Papa. E come Papa ritiene suo dovere scagliare anatemi (al plurale, mai al singolare sennò si incazza e non sta bene ad un Pontefice incazzarsi) contro tutti, a raffica col santo mitra.
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 22:15:40
imperator, non sto diventando un democratico, SONO un democratico!!! sono per la democrazia corporativa!! per la democrazia INTEGRALE(quella che ti fa essere padrone dei tuoi soldi, auriti docet...)
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 22:07:32
adonai, il problema è che per i "partiti a destra del polo", come li definisci tu, non c'è alcuna differenza tra il polo stesso e l'unione. zapatero è uno zero?? ok! ma il suo predecessore non è che si elevava di molto!!
ma rastiano ai fatti di casa nostra. cosa ha fatto in questi anni il polo per giustificare un appoggio, o nache una qualche forma di desistenza, da parte delle forze della destra radicale?? quando prima delle regionali il berluska provò un approccio, fu proprio roberto fiore a rispondergli, e disse più o meno questo. ci sono 1000000 di motivi che ci dividono dal centro destra, ma almeno 4 ci impediscono anche di valutare determinate ipotesi.
1) il lavoro interinale, nuova forma di schiavitù che è agli opposti della politica sociale del fascismo!!
2)l'aborto. le nostre coscienze non ci permettono di sederci al tavolo con chi permette il VERO GENOCIDIO. 200000/300000 italiani innocenti vengono sterminati ogni anno nel ventre delle madri!!
3)l'immigrazione. non può esistere nessuna forma di accordo con chi distrugge la nostra storia, la nostra cultura, e la nostra civiltà per motivi di compiacimento supino verso i poteri forti!!
4)le leggi scelba-mancino. come potremmo intavolare un discorso con chi mantiene in piedi una legge che ha come unico scopo quello di incarcerare gli uomini della destra radicale e nazional popolare??
vedi adonai, riaffiora in ogni circostanza l'arroganza del centro destra, e di alleanza nazionale in particolare, di credere che gli altri dovrebbero essere funzionali a loro per diritto divino!! se si vuole l'appoggio di qualcuno si deve ragionare sulla sostanza, sulle idee. soprattutto quando si ha di fronte chi non è sensibile al richiamo delle poltrone....
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 20:48:05
Credo che le unioni tra persone dello stesso sesso fosse una delle grandi priorità del governo Zapatero. Questo individuo insignificante verrà tuttavia ricordato per la mediocrità della sua politica, una mediocrità così eccezionale da non poter passare inosservata. Quest'uomo di sinistra ha fatta sua e ha reinventato la bandiera di un populismo sudamericano col preciso intento di importarlo in Europa.
Vorrei ringraziare "preventivamente" i partiti a destra della Casa delle Libertà che, con la loro politica suicida, consegneranno il paese allo Zapatero nostrano e, nell'intento di difendere i loro intoccabili e sacri principi, nello stesso momento in cui dichiareranno di fare ciò, li consegneranno per farne carta igienica. ------------ Editato da Adonai il 21/04/2005 alle 20:53:29