Cultura & Attualità

La torre nera
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 17:34:14
mamma mia l'acchiappasogni...

Messaggio del 22-01-2005 alle ore 19:47:06
X Dekkard: Io ho visto ultimamente "L'Acchiappasogni",il film è carino, anche se il finale mi ha un pò deluso. Il libro però non l'ho letto... ...di Stephen King ho letto solo "L'incendiaria" e francamente non mi è piaciuto.
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 16:03:25
Devo dire che invece pensavo male.
Ho appena finito di leggere l'ultimo volume della saga e il finale mi pare all'altezza.
Ka, come direbbe Roland stesso.

Quanti di voi sono arrivati in cima alla torre come me?
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 01:36:45
per dirla proprio tutta anche il primo racconto di "Cuori in Atlantide", intitolato "Uomini bassi in soprabito giallo" è fortemente allacciato alla saga di Roland..

farete la conoscenza di un vero frangitore...ehheheh
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 01:27:27
Io non ancora trovo l'occasione di leggere i lupi del calla ma non vedo l'ora di farlo. I libri precedenti li ho divorati.
CMQ per chi non lo sapesse anche Il Talismano e La Casa del Buio, se pur marginalmente, sono collegate al mondo della Torre Nera.
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 00:40:51
Letto 4 dopo mezzanotte e Cose preziose.

L'ultimo mi è piaciuto un po' di più... cmq non mi piace un gran che.
Visto il genere di cui sono appassionato dovrò leggere la torre nera.
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 00:35:35
letto niente di lui azz...
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 20:01:27
in effetti lo preferivo quando sfornava un libro ogni anno e mezzo-due. Il fatto che la torre nerà finirà quest'anno già con 2 libri, mi fa pensare che forse finirà in un lampo di
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 11:11:59

Altre piccole perle targate King sono i racconti contenuti in QUATTRO DOPO MEZZANOTTE....

Messaggio del 08-03-2004 alle ore 09:11:52
Si sarà anche a corto di idee, ma continua a sfornare i libro al mese.
Sarà forse il caso che si prenda una lunga pausa?
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 01:00:57
Altre piccole perle targate King sono i racconti contenuti in QUATTRO DOPO MEZZANOTTE, con i LANGOLIERI su tutti.
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 22:59:46
Grande king..... però dopo Il Gioco di Gerald le idee sono cominciate a finire.
Per quanto riguarda la torre nera... boh... non sono un grande amante del fantasy.... ho letto La Casa Del Buio scritto con Peter Straub: è troppo facile risolvere le situazioni facendo arrivare un misterioso sciame d'api che salva il malcapitato.... non so se mi spiego, è una scrittura un pò troppo spicciola.
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 22:27:29
Povero King lo vedo davanti al suo foglio bianco ormai a cortissimo di idee,con la pistola del suo editore puntata alla tempia,sono lontanissimi i tempi di Cristine,Cujo,Shining ma anche di It.Nell' horror come in molti altri campi,ma forse di piu' l'originalita' e'un ricordo lontano e pagherei oro pur di riassaporare l'emozione di un libro/film con tutte le carte in regole.
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 20:03:20
Per gli appassionati di Stephen King: quest'anno usciranno il sesto e settimo (e ultimo) volume della pluriennale saga. Avete letto i Lupi del Calla? Cosa ne pensate? A me King piace molto, anche se ultimamente è anche meno horror degli esordi. Merito al traduttore (beato lui) che riesce a rendere benissimo in italiano i giochi di parole dell'autore.

Nuova reply all'argomento:

La torre nera

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)