Cultura & Attualità

la terra dei cachi...
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 17:38:26

lanciano: una famiglia su dieci non paga l'ici.

lanciano: metà dei cantieri edili fuori norma.

chieti: falsificati permessi per la sosta nei posti riservati agli invalidi.

perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi!

Messaggio del 17-10-2006 alle ore 18:15:18
...e poi ci lamentiamo xchè aumentano l'ICI??
...ci credo quel povero scemo che paga, deve pagare anche x chi le tasse le considera un optional.....
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 18:31:10
Cara bambi, l'ici é una tassa comunale e a non pagarla sono una piccola parte di cittadini (L'1%) nel caso di Lanciano, quello che è peggio è che costoro sono fra quelli
che non pagano neanche il bollo auto, le altre imposte comunali, che la casa non si sa bene come se la sono ritrovata e poi sono spesso i primi a dare del ladro ad artigiani e commercianti.
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 18:53:53
...grazie Fuori Concorso...ma so bene cos'è l'ICI...
imposta
comunale sugli
immobili......
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 18:57:09
sciopero fiscale ad oltranza!!! bella ciao bella ciao bella ciaociaociao
------------
Editato da Just il 17/10/2006 alle 18:58:27
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 19:31:06

fuori concorso, la percentuale di chi non paga l'ici a lanciano è del 10% e non dell'1%...

lo si legge oggi sul centro e sul messaggero, insieme alle altre due notizie che ho riportato....
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 19:33:55
italia si, italia no....la terra dei cachi! una pizza in compagnia, una pizza da solo, in totale molto pizzo, e l'italia è questa qua!

Messaggio del 17-10-2006 alle ore 19:34:52
Ecco che interviene l'italiota per eccellenza
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 21:00:46
quanto sei invidioso...
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 23:35:05

Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita.
Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la vita.
Prepariamoci un caffe' , non rechiamoci al caffe' : c'e' un commando che ci aspetta per assassinarci un po'.
Commando si' commando no, commando omicida.
Commando pam commando papapapapam, ma se c'e' la partita
il commando non ci sta e allo stadio se ne va,
sventolando il bandierone non piu' sangue scorrera'

Messaggio del 18-10-2006 alle ore 15:29:05
Divo ti raggione l’uno su dieci equivale al 10%, resta a mio giudizio comunque una percentuale non alta da giustifacare le locandine dei giornali di ieri mattina,
con i titoloni dove sembrava che tutti i lancianesi non pagano l’ici come i tarantini,
che hanno un’amministrazione comunale in bancarotta.
E poi penso anche, e la dimostrazione attuale è la finanziaria prroudi, che la terra dei cachi te finì.
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 15:55:36

up!

un titolo sempre d'attualità
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 16:24:51
Ma voi percepite il ritorno in termini di "servizi" ai cittadini dell'enorme volume di tasse che ogni giorno versiamo nelle tasche delle varie amministrazioni locali e non? in teoria dovremmo camminare su strade lastricate d'oro con polizia efficace e ospedali che al posto di farti contrarre malattie le curano...Non e' possibile che come riportava oggi Sky news 24 un cittadino italiano lavora per lo stato fino al 17 di Maggio per poi "ricevere" in cambio servizi limitati o addirittura assenti come in alcune realta' del mezzogiorno...Nei paesi del nord europa si pagano aliquote leggermente maggiori ma porca eva c'e' la perfetta applicazione del dogma socialdemocratico "dalla culla alla tomba",direte voi sono 10 milioni e' normale che tutto funzioni io aggiungerei sono 10 milioni di svedesi e non italiani...Se io fossi un dipendente mi incazzerei come un cobra nessuna possibilita' d'evasione ed essere trattato come un bimbo scemo senza avere la possbilita' di decidere cosa fare del mio denaro alimentando fornaci come l'INPS....tutto cio' e' frutto del pensiero di un profano assolutamente poco incline a questioni economico/sociali........
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 16:30:06
DUBITO CHE SI POSSA EVADERE L'ICI...
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 00:26:53
io quoto dekkard in tutto, per tutto e con tutto
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 11:09:02
l'ici è l'imposta più facile da reuperare, basterebbe fare dei controlli ed avviare le azioni conseguenti.
credo, cmq, che un 10% di evasori sia fisiologico.....basta pensare che con l'irpef si arriva al 50%.

Nuova reply all'argomento:

la terra dei cachi...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)