Cultura & Attualità

La tele e il cesso
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 13:55:41
Fiction demenziali, stupidi programmi strappalacrime,cavolate assurde su gente che racconta in tv la propria vita, le proprie cornificazioni……poi telefoni xchè vuoi partecipare anche tu…(esperimento) ed al telefono ti rispondono “veramente cerchiamo solo attori”.
Eppure quella scatoletta parlante che e’ la tele rimane sempre accesa li , a parlare e dire troiate che a volte neppure ascoltiamo,dalla colazione, fino alla sera tardi (per chi sta senza fare niente tutto il giorno).
Sorvoliamo su quella roba assurda per gente senza cervello , tipo “la fattoria” isole varie , grandi e piccoli fratelli che si trombano a vicenda davanti a chi addirittura paga abbonamenti per vederli (fatelo nei vostri letti che e’ piu’ divertente).
Ma dove kz e’ finito Bim Bum Bam!!!!!!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 14:00:28
che poi io risulto pesante, Samuel...ci sta la sessione apposta
MASSMEDIA e che kaiser...nn potevi aprirlo lì sto post?

------------
Editato da Esmael il 25/10/2006 alle 14:01:24
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 14:03:33
ma caraaaaa, questa e' attualita' attualissima!!!! ok ,vedro' se posso cambiare
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 14:05:13
cmq devo avere un keyloger o qualche cosa simile nel pc...non e' possibile che appena apro bocca appari tu!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 14:08:41
cmq se ti interessa se ne parla in diversi post di questo argomento su massmedia, come ad esempio in questo post
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 14:26:37
SAMUEL sono d'accordo con te e ste schifezze non le guardo mai, lavoro talmente tanto che proprio non ho un attimo da sprecare con dabbenaggini demeziali, grazie per sto post..costituiamo un comitato anti stronzata televisiva, che so, un anti soap opera o giu' di li'
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 14:57:04
ho smesso di guardare la tv nel 2002...poi l'ho riaccesa un po' quest'anno...ma che volete, c'erano i mondiali

Nuova reply all'argomento:

La tele e il cesso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)