Cultura & Attualità
La tassa di "SCOPO":asd:
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 16:54:39
E' la stessa tassa, solo che si estende la possibilità di applicarla alle Province.
E' la stessa tassa, solo che si estende la possibilità di applicarla alle Province.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 16:22:00
mi pensavo che mo dovevo pagare pure pe trombare
mi pensavo che mo dovevo pagare pure pe trombare
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 15:55:59
se nn lo sò mi volete fucilare..??
cmq ricapitolando sull ICI ci siamo invece questa tassa di scopo si dovrebbe pagare ai comuni x realizzare nn si sà cosa nel bene delle proprie città...giusto..??? mah se cosi fosse sarei pure d accordo a patto ke venga pagata in base ai redditi...e le persone sotto un certo tetto nn pagarla x nulla...!!!
se nn lo sò mi volete fucilare..??
cmq ricapitolando sull ICI ci siamo invece questa tassa di scopo si dovrebbe pagare ai comuni x realizzare nn si sà cosa nel bene delle proprie città...giusto..??? mah se cosi fosse sarei pure d accordo a patto ke venga pagata in base ai redditi...e le persone sotto un certo tetto nn pagarla x nulla...!!!
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 15:22:00
Per essere preciso, Sauron, avresti dovuto scrivere "una" tassa di scopo e non "la"...
Per essere preciso, Sauron, avresti dovuto scrivere "una" tassa di scopo e non "la"...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:27:15
Per completezza aggiungo che è una tassa istituita da un Ente Locale per un scopo specifico. Ex: A Lanciano si potrebbe istituire una tassa specifica per uno stadio nuovo, per un parco nuovo, per un corso nuovo, per un forum nuovo
Per completezza aggiungo che è una tassa istituita da un Ente Locale per un scopo specifico. Ex: A Lanciano si potrebbe istituire una tassa specifica per uno stadio nuovo, per un parco nuovo, per un corso nuovo, per un forum nuovo
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:25:31
No l'ignoranza è doppia visto che già esisteva la "tassa di scopo" (ma a tutt'oggi l'hanno applicata se nn sbaglio solo due comuni... Rimini ed un altro)
Quindi via l'ICI (che nn è un provvedimento di sinistra ed è coerente col colore politico del governo) e basta...
No l'ignoranza è doppia visto che già esisteva la "tassa di scopo" (ma a tutt'oggi l'hanno applicata se nn sbaglio solo due comuni... Rimini ed un altro)
Quindi via l'ICI (che nn è un provvedimento di sinistra ed è coerente col colore politico del governo) e basta...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:07:41
scusa l ignoranza nn sò di cosa si tratta ma nn promette niente di buono..
scusa l ignoranza nn sò di cosa si tratta ma nn promette niente di buono..
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:48:43
Tolta l'Ici... arriva tassa di scopo.
I Comuni e le Province avranno la facoltà di istituire un tributo di "scopo" per la realizzazione di opere pubbliche.
Dal cilindro del "mago" entra una tassa e ne escono due.
Queste le pagheranno anche quelli che abitano pagando l'affitto.

Tolta l'Ici... arriva tassa di scopo.

I Comuni e le Province avranno la facoltà di istituire un tributo di "scopo" per la realizzazione di opere pubbliche.
Dal cilindro del "mago" entra una tassa e ne escono due.
Queste le pagheranno anche quelli che abitano pagando l'affitto.

Nuova reply all'argomento:
La tassa di "SCOPO":asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui