Cultura & Attualità
la spallata...
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 14:54:10
E che spallata!
E che spallata!
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 14:52:38
e sulla votazione del decreto fiscale al senato è arrivata la tanto attesa "spallata"...
solo che è stata la maggioranza di governo a darla all'opposizione, approvando il decreto senza ricorrere alla fiducia...
e per la finanziaria sarà uguale, col voto favorevole dei senatori a vita, in attesa che napolitano possa nominarne qualcun altro, da poter stare piu' tranquilli...
guccini? de gregori? cristiano lucarelli? ho l'impressione che i prossimi senatori a vita non saranno di certo vittorio feltri o emilio fede... 
appuntamento con le urne tra quattro anni, per l'ennesimo scontro prodi vs. berlusconi...
e sulla votazione del decreto fiscale al senato è arrivata la tanto attesa "spallata"...
solo che è stata la maggioranza di governo a darla all'opposizione, approvando il decreto senza ricorrere alla fiducia...e per la finanziaria sarà uguale, col voto favorevole dei senatori a vita, in attesa che napolitano possa nominarne qualcun altro, da poter stare piu' tranquilli...
guccini? de gregori? cristiano lucarelli? ho l'impressione che i prossimi senatori a vita non saranno di certo vittorio feltri o emilio fede... 
appuntamento con le urne tra quattro anni, per l'ennesimo scontro prodi vs. berlusconi...
Nuova reply all'argomento:
la spallata...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui