regione lombardia che in 10 anni ha azzerato il problema, mentre in campania con 2 miliardi di euro e 8 supervisori delegati del governo stanno come stanno.
chi è stato più truffaldino e asino tra i due?
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 17:25:58
regione lombardia che in 10 anni ha azzerato il problema, mentre in campania con 2 miliardi di euro e 8 supervisori delegati del governo stanno come stanno.
chi è stato più truffaldino e asino tra i due?
Sapendo che il cassonetto più vicino dista 207 km – percorribili in circa 3 ore 17 min, quello a media distanza è a circa 585 km – percorribili in circacirca 5 ore 29 min, e quello più lontano si trova a 717 km percorribili in circa – circa 6 ore 47 min calcolate dove finirà gran parte del pattume.
Senza ironia.
In Germania. Come fece la civile Regione Lombardia nel 2006.
Perchè pure i milanesi furono in crisi merdica, solo che in quel caso la colpa non fu di nessuno, ma del "progresso che porta con se molti inconvenienti".
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 16:03:30
..un altro brutto pensiero...
Problema:
Una regione ha accumulato tanta immondizia della quale vuole disfarsi, ma in casa tutte le pattumiere sono piene e al supermarchet hanno detto che la pattumiera nuova, che è stata progettata, ordinata e pagata, non è stata ancora consegnata per cui bisognerà portare l'immondizia al cassonetto.
Sapendo che il cassonetto più vicino dista 207 km – percorribili in circa 3 ore 17 min, quello a media distanza è a circa 585 km – percorribili in circacirca 5 ore 29 min, e quello più lontano si trova a 717 km percorribili in circa – circa 6 ore 47 min calcolate dove finirà gran parte del pattume.
Sventolate gente, sventolate.. io vado a dirmi altri 10 pater, ave e gloria di espiazione.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:27:43
...autorizzare l'ampliamento della discarica di Cerratina.
Questo ho sentito oggi in tv.Arriva più monnezza... allora dobbiamo cominciare a progettare un allargamento della discarica..
Personalemente confesso un certo compiacimento sornione in questi giorni, che riconosco come peccato e del quale mi pento e mi dolgo..
..ma un pensiero mi nasce spontaneo: Quando, anni fa, c'era chi si batteva contro la costruzione di una discarica così grande sul nostro territorio comunale coloro che erano favorevoli cosa si aspettavano ci conferissero... cioccolatini?