Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:27:43
...autorizzare l'ampliamento della discarica di Cerratina.
Questo ho sentito oggi in tv.Arriva più monnezza... allora dobbiamo cominciare a progettare un allargamento della discarica..
Personalemente confesso un certo compiacimento sornione in questi giorni, che riconosco come peccato e del quale mi pento e mi dolgo..
..ma un pensiero mi nasce spontaneo: Quando, anni fa, c'era chi si batteva contro la costruzione di una discarica così grande sul nostro territorio comunale coloro che erano favorevoli cosa si aspettavano ci conferissero... cioccolatini?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 16:03:30
..un altro brutto pensiero...
Problema:
Una regione ha accumulato tanta immondizia della quale vuole disfarsi, ma in casa tutte le pattumiere sono piene e al supermarchet hanno detto che la pattumiera nuova, che è stata progettata, ordinata e pagata, non è stata ancora consegnata per cui bisognerà portare l'immondizia al cassonetto.
Sapendo che il cassonetto più vicino dista 207 km – percorribili in circa 3 ore 17 min, quello a media distanza è a circa 585 km – percorribili in circacirca 5 ore 29 min, e quello più lontano si trova a 717 km percorribili in circa – circa 6 ore 47 min calcolate dove finirà gran parte del pattume.
Sventolate gente, sventolate.. io vado a dirmi altri 10 pater, ave e gloria di espiazione.
Sapendo che il cassonetto più vicino dista 207 km – percorribili in circa 3 ore 17 min, quello a media distanza è a circa 585 km – percorribili in circacirca 5 ore 29 min, e quello più lontano si trova a 717 km percorribili in circa – circa 6 ore 47 min calcolate dove finirà gran parte del pattume.
Senza ironia.
In Germania. Come fece la civile Regione Lombardia nel 2006.
Perchè pure i milanesi furono in crisi merdica, solo che in quel caso la colpa non fu di nessuno, ma del "progresso che porta con se molti inconvenienti".
Messaggio del 16-01-2008 alle ore 17:25:58
regione lombardia che in 10 anni ha azzerato il problema, mentre in campania con 2 miliardi di euro e 8 supervisori delegati del governo stanno come stanno.
chi è stato più truffaldino e asino tra i due?
regione lombardia che in 10 anni ha azzerato il problema, mentre in campania con 2 miliardi di euro e 8 supervisori delegati del governo stanno come stanno.
chi è stato più truffaldino e asino tra i due?