Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:12:57
ti ripeto , non ho bisogno dei tuoi consigli ,
e se ti servono i soldi , vai a lavorare!
ci sono campi pieni zeppi di pomodori che nessuno vuole raccogliere
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:52:51
Io l'avevo messa come ipotesi il fatto che se lo era potuto levare... quindi non sono sinistra-razzista . OLE' !!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:16:50
ok, ti aspetto,
quando vieni vedi di tirarmi subito un cazzotto, che mi sembra ora che anche a sinistra partano un pò di denunce in pieno stile di destra.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:37:04
Grazie per il gentile consiglio ma io preferisco il periodare lieve e breve, colloquiale: cazzellone mosciolo nonchè caccolo nasale!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:09:30
Delle due l'una. O Bush è razzista e si è tolto l'orologio pensando che avrebbero potuto rubarglielo oppure glie l'hanno rubato veramente e l'addetto stampa della Casa Bianca si è inventato una storiella per non danneggiare il grande risultato politico(sic!) dell'accoglienza trionfale di Bush in Albania.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:58:55
Sai, pare che il moderno periodare sia nato, in epoca primitiva, dall'accostamento di varie parole di natura sostantivale. Poi, con l'evoluzione, si sono sviluppati i verbi e la costruzione di frasi complete.
Se ti sforzi, riuscirai anche tu a superare lo stadio iniziale del linguaggio.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:49:44
Adesso non ti rispondo più sennò hai raggiunto il tuo scopo di sviare l'interesse verso post cacatorii.
Come ha detto qualcuno: Bush è un coglione...più coglione è Andonain!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:43:58
Il vostro problema è che siete razzisti e pieni di pregiudizi verso chiunque sia diverso da voi! Basta coi pregiudizi, basta col razzismo!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:42:58
se in Albania rubano un orologio a Bush, io non penso che gli Albanesi sono ladri,
penso che Bush è proprio un coglione.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:39:47
Ecco, esempio lampante di razzismo sinsistro! Nonostante l'inoppugnabile prova del video della NBC che mostra Bush togliersi l'orologio, essi, i sinistri, continuano ad affermare senza sosta che gli albanesi sono ladri!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:38:15
povero coglione che sei...
quindi secondo te dovevano ammettere che gliel'hanno rubato veramente no?
già è un coglione a livello internazionale, (un pò quanto te) ci mancava pure questa per renderlo lo zimbello della nostra galassia...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:34:39
L'orologio di Bush non era stato rubato. Se l'era tolto lui. Ma tutti i sinistri si sono precipitati per dire che gli era stato rubato da un albanese. Evidentemente per i sinistri è normale che gli albanesi siano ladri, è un fatto genetico; esempio eccellente di darwinismo.
Cari sinistri, mi spiace, ma anche questa volta il vostro razzismo strisciante è stato clamorosamente smentito.