Cultura & Attualità

LA SICUREZZA...
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 13:59:04
evidentemente abbiamo capito tutti male... o meglio chi lo ha votato...
come nessuno legge bene il titolo della legge sicurezza... il vero nome è "decreto legge per la sicurezza di pochi eletti, o meglio per uno"
però mo toglie l ICI e il Bollo auto... quess è l importante...
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 10:55:56
ci manca solo che mi tolgono il diritto al "lamento" e siamo a posto!

Mi lamentavo prima quando non ci stava sso letame di un mafioso, figurati adesso.
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 10:45:28
Hai visto tutti zitti deve essere il dolore che non le fa manche potere premere i tasti, se l'hanno presso ben bene per il c.....
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 16:17:35
infatti mi riferivo proprio a chi lo ha fatto vincere con il 47% dei suffraggi e con 10 punti percentuali sul Pd
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 16:15:30
Io non mi lamento, devono lamentarsi quelli che l'hanno votato e credevano nel miracolo..certo devo dire una cosa, sono scomparse le notizie di criminalità, possibilmente lui si riferiva a questo, cosi l'eliminava.... dei telegiornali!!!
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 16:00:30
non vi lamentate, Berlusconi è stato eletto con maggioranza schiacciante.
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 15:00:14
che porcheria.

invece di aumentarli, i poliziotti li tolgono e li pagano pure male.

Bel modo per aumentare la sicurezza, eh.

Una genialata.
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 14:51:45
Il decreto (del 25 giugno scorso) sulla manovra correttiva del bilancio dello Stato per il triennio 2009/2011, oltre al taglio dei famosi 3 miliardi di euro e alla riduzione del personale della polizia di 15.000 unità, dispone (opera di Brunetta) la riduzione del 40% dello stipendio mensile di un poliziotto per un semplice infortunio, ossia :
prendersi una pallottola e vedersi decurtare lo stipendio per essere rimasti a casa!

Messaggio del 17-07-2008 alle ore 12:05:10
Non era la cosa più importante di questo governo da fare???

La protesta
Le forze dell'ordine scendono in piazza anche in Lombardia. I tagli del Governo mettono a forte rischio la sicurezza, accusano i sindacati di Polizia e Esercito in un documento congiunto che i loro rappresentanti hanno distribuito stamani, nel corso di due manifestazioni davanti alle sedi delle Prefettura e della Questura di Milano. I sindacati denunciano tagli per oltre tre miliardi di euro sui capitoli di spesa della "sicurezza" e della "difesa" delle amministrazioni dello Stato. Per i rappresentanti delle forze dell'ordine una delle più gravi conseguenze di questa manovra saranno le riduzioni del personale e la carenza di mezzi di trasporto.

Nuova reply all'argomento:

LA SICUREZZA...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)