Cultura & Attualità

La sardegna è la prima...
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 14:55:37
le piccole reti private se nn hanno soldi per adeguare gli impianti non possono + trasmettere... solo chi ha i soldi!!! è una legge abominio! sia per il fatto che ti obbliga a comprare un decoder sia per il fatto di tagliare fuori tutte quelle piccole reti che non sempre fanno vedere solo tette e ladri con le carte.... ma oramai dato che gli italiani sono un popolo di pervertiti e ignoranti solo quelle reti sopravviveranno quelle dove fanno vedere tette culi e cartomanzia... e italia 1 è un grande esempio!
poi c è un altro problema... in questo schifo di legge si parla anche delle radio... entro il 2012 anche quelle dovranno emettere in segnale digitale... cosa che limita ancora di + le piccole realtà... e tutto questo per far vendere i decoder dove entro poco vedremo solo lucignolo e studio aperto!
io spero solo in un enorme tempesta elettromagnetica che fonda tutti le antenne fininvest!
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 14:00:49
tutti meno una: IO. Posso vantarmi di essere forse l'unica in sardegna a cui non glie ne po' fregà de meno.

non ho costi di abbonamento non devo modificare antenne non subisco le minkiate galattiche e la pubblicità e men che meno le fottutissime pertite di calciooooooooooooooooooo

io sono antenna free

Messaggio del 16-10-2008 alle ore 12:46:03
ma le piccole televisioni locali continueranno ad esistere?
Chi dovrà pagare la modifica delle antenne delle case degli italiani in modo da far prendere bene il digitale (visto che, almeno a casa a lanciano, mi si vedono pochi canali)?
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 22:10:34
e io ne so qualcosa... ma tanto non me ne frega perkè non seguo la tv!ehehe
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 22:07:25
Visto che i decoder li produce Berlusconi e che questa tecnologia ridicola e obsoleta l' ha voluta lui...

...Brindiamo al suo centomiliardesimo miliardo di miliardi.

Contenti voi...

bye
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 19:41:34
finalmente una buona iniziativa... per eliminare la sedentarietà....
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 17:54:22
... ad eliminare il segnale analogico....

A partire dalla mezzanotte di ieri, nelle aree di Ogliastra e Sarrabus, è interdetto l'accesso ai ripetitori televisivi analogici. A riportarlo è il portale web di LA7. La Sardegna, prima regione a cui si richiede il completamento della transizione, vedrà entro il 31 ottobre la totale cessazione delle trasmissioni analogiche. Seguiranno Val d'Aosta e Piemonte mentre la scadenza per il passaggio a DTT su scala nazionale è fissata per il 2012.

La vendita dei decoder ha subito una prevedibile impennata nell'isola, la quale, al completamento della transizione, rappresenterà la prima e più estesa regione d'Europa ad essere migrata completamente alla tecnologia digitale.

Malgrado la disponibilità di un numero maggiore di canali, Altroconsumo ha ribadito recentemente forti perplessità circa l'effettivo incremento del pluralismo che DTT porterà nel mondo dell'informazione italiano, attualmente quasi duopolistico.

Nuova reply all'argomento:

La sardegna è la prima...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)