Messaggio del 13-03-2008 alle ore 02:14:26
Più la guardo in faccia e più mi sembra il male impersonificato. Sembra ceausescu travestito da donna.
Mostruoso.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 21:45:34
non sono d'accordo con marylin, l'emancipazione femminile è un problema eccome in italia...Siamo al 45 posto nella classifica mondiale della parità dei sessi nei vari paesi, penultimi in europa.
Il punto è che di questa situazione dobbiamo ringraziare proprio la Santachè e i suoi compari
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 20:17:29
l'ho sentita una volta e non mi sembrava una rivelazione.
a parte ciò, non capisco questo insistere sulle quote rosa, il ruolo delle donne, l'emancipazione femminile e bla bla bla.
In Italia i problemi sono:
a) il lavoro che non c'è e quando c'è è temporaneo, flessibile, precario
b) i salari/stipendi ridicoli ( 34° posto nella classifica europea, dopo Spagna e Grecia )
ora, se a governare è un uomo, una donna, un omosessuale o un trans che ca... ce ne frega? Basta che governi bene.
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 23:57:34
Ancora???, voi non sapete riconoscere alle signore di gran classe!, lasciatemela tutta per me!, che ne farò "profitto"
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 23:21:29
non ti conosco e non so si sei nuovo/a...ma di sicuro sei arrivato/a nel momento peggiore del forum...già che molti siamo sfiduciati della politica...diciamo che non crediamo più di tanto e sparammo le prime cose che ci passa per la testa!!! mahhhh, al dire la verità i politici che si presentano non fanno meglio di noi, dicendo cazzate e bugie...solo so, che sento una profonda tristezza!!!
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 23:16:21
e allora tu e gli altri potete fare lo sforzo di argomentare..sai, per rendere la discussione un pò più credibile..visto che non ho letto molte argomentazioni nel topic.
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 22:47:04
io la penso come libra...avrebbe avuto notevoli vantaggi se avesse accettato le proposte del pdl e avrebbe sprecato molti meno soldini..
e cmq, in una intervista di qlc gg fa ha esternato disprezzo per chi cede di fronte ai compromessi,ha addirittura dichiarato:
"Le donne che si prostituiscono per avanzare nel lavoro mi fanno pena e vanno incontro a una carriera decisamente breve. Io non l’ho mai data e ne faccio un motivo di vanto."
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 04:46:07
Ma dai a parte gli scherzi, è una prostituta mascherata dal berlusca da deputato. Tra una votazione e l'altra.. che fatica, pausa santanchè Alla fine a forza di "conoscenze" è riuscita anche a fare carriera e s'è inventata sto ruolino di paladina delle donne
Noi siamo per le donne, viva le donne, le condizioni delle donne, povere afgane, più donne in parlamento, le donne di qua e di là bisogna fare di qui e di lì.. tutte stronzate di facciata.
Un cavallo di battaglia per carità doveva pur inventarselo, ma sparare queste stronzate è proprio fuori luogo visto che dichiara di appartenere ad una fede che da sempre vede le donne utili solo a casa a fare la calzetta, fede che ha fatto si che le donne non potevano votare fino a poche decine di anni fa
Donne non credete a questa falsa megera, guardatela meglio in faccia.
Per nn parlare di quando si fece fotografare in barca sola soletta con emilio fede vorrei proprio sapere perchè ha veramente lasciato silvio
daniela vai a casa o torna al tuo ruolo di prima, togliti la mascherina di paladina delle donne che soffrono perchè ti sta malissimo. Bella cazzata come cavallo di battaglia comunque, bisogna riconoscerlo..
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 00:11:10
Ernè, mica dicevo a te Però la gente giudica e come, altrimenti i "vertici" farebbero tranquillamente a meno delle soubrettes. Purtroppo è un popolo rincoglionito dalla tv e dall'alto fanno anche bene a proporre certi modelli che piacciono tanto a lavoratori alienati e sciampiste in genere.
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 22:22:03
ma una che dice:
"Nella mia vita ho fatto tutto da me, la mia ricchezza è dovuta solo ai miei sforzi e al mio impegno..." che stracacchio gliene può fregare di un morto di fame come me?
per non parlare della prestigiacomo...
e mò ditemi che sono qualunquista....sta racciappola!
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 22:20:14
gli altri, io no antò. resta il fatto che non è che la gente giudica le politiche per la bellezza o meno, sono i vertici che le portano per doti estetiche.
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 22:19:05
io la stimo perchè finalmente c'è una donna con un buon ruolo in politica.... speriamo che andando avanti ce ne siano altre.....
playboy ate,quissù tutti grandi pb,comunque confermo che una nottata con la signora sopra è come fare un corso di navigazione sull'Amerigo Vespucci,ed io amo andare per mare
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 21:29:11
just, non c'entra niente, almeno nel mio intervento. io ho usato la bellezza come intercalare, per lei non è un difetto politico come lo è per carfagna, la cui bellezza è stata l'unica via d'ingresso nel parlamento, la santanchè pur nella sua mediocrità ha un percorso politico di lunga durata e militanza.
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 19:15:25
da questo post posso vedere qual'è il grado di democrazia e di rispetto del ruolo della donna nella nostra società attuale , specialmente a sinistra.
fate un gran parlare del ruolo delle donne , delle cuote rosa , ma poi siete terra terra... :delusione:
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 18:35:48
playboy ate,quissù tutti grandi pb,comunque confermo che una nottata con la signora sopra è come fare un corso di navigazione sull'Amerigo Vespucci,ed io amo andare per mare
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 00:10:56
SProbabilmente non è una donna completamente stupida, e stando nell'ambiente ha capito come si fa politica in Italia (lo capirebbe pure una scimmia)... stare in una coalizione è poco redditizio, mentre fare da ago della bilancia porta a casa molti più soldini.
Come detto da Nerd e sottolineato da Druso... una paracula, quindi niente di nuovo sotto il sole.
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 22:07:40
possibile che non ci siano donne che ne ammirino le battaglie a favore della donne usurpate di tutto il mondo?
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 21:34:33
Una bella donna sicuramente, una politica mediocre ma con un pò più di palle di altre.Ha avuto un relativo coraggio perchè non entrando nel pdl non parteciperà alla distribuzione delle prebende e il suo 4% dovrà sudarselo(così come storace e gli altri), dato che non è per nulla scontato.
Avrebbe avuto notevoli vantaggi personali se avesse accettato le offerte del pdl, ma ha rifiutato e ha fatto una scommessa, di questo gliene do atto.
Prima non ne avevo grande considerazione(d'altronde non l'avevo mai ascoltata) ma ora che ogni tanto la sento mi ha fatto quasi una buona impressione.
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 20:26:50
una bella donna e una mediocre politica che, trovatasi di fronte ad una imminente declassazione causa scioglimento di an in pdl, ha preso furbescamente la palla al balzo tirata da storace (*) e si è ritagliata uno stipendio sicuro per diverse legislature.
la sento anche io questi giorni e cosa dire? 'na freca di chiacchiere sbuciate che fanno presa su studioapertini e co. che credono che una settimana i cani impazziscono e moccicano tutti e quella dopo tocca ai rumeni folli alla guida, per poi cedere il posto a cogne ed erba.
(*) ma i vaccini antiaviaria commissionati e costati miliardi, chi ce li ripaga?
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 20:23:31
inutile chiederlo su questo forum...
maaa...che ne pensate?
io l'ho sentita in varie trasmissioni e nn m ha fatto una brutta impressione...