Cultura & Attualità
Adonai...non ti FA ONORE!!!
Commenti su cosa? A te invece riconosco l'arte di non saper rispondere quando una cosa non ti conviene... fi proprie ride, ma di brutto.
AA parete il fatto che appicciafuoco è usato spesso per indicare te, ma a giudicare dagli entusiastici commenti che facevi, mi viene da pensare: quande t'ha iuvate!
Mi sembra che tu questa necessità ce l'abbia da quando ti sei iscritto.
Sai, sono convinto che la cosa ti piaccia, anche perché ho notato che negli ultimi giorni hai sentito l'irrefrenabile necessità di suscitare reazioni.
Cmq si parlava di preti, giusto?
Il tuo tentativo di distogliere l'attenzione dall'argomento del post è a dir poco patetico
Potresti almeno rilassarti nelle attività da te elencate, ma la vedo piuttosto dura... ti rimane solo sfogo di chi è abituato a campare col rammarico. Ah, ma c'è anche una sauna! Mi devo dare al saunismo.
Oddio, c'è pure la guida gay d'Italia! Non so come ho fatto a vivere fino ad adesso senza la guida gay d'Italia! Vediamo un po'... Cazzo, ora so anche che ci sono spiagge in Abruzzo dove si pratica il nudismo!!!
Mo' che lo so, dal prossimo anno al mare!!!
Sono andato vedere anche io. C'è un sondaggio molto interessante:
Secondo te, chi tra questi personaggi è gay?
1) Zac Efron (Hairspray)
2) Bill Kaulitz (Tokio Hotel)
3) Daniel Radcliffe (Harry Potter)
4) Nessuno di questi
Non saprei, tu che mi consigli?
Ora provo ad accedere, vediamo se è a pagamento
La7? Cazzo, pensavo il tg5
Non lo so, non lo frequento perché è a pagamento
Gli utenti però sono migliaia, vero?
C'era una interessantissima trasmissione in merito ieri sera su La 7

Eh, be', certo, chiediamolo a gay.it, che sta sull'orlo del fallimento perché non lo legge e non lo vede più nessuno, a parte Triomedusa.
Verità sconvolgenti per i benpensanti
... e la difesa della famiglia naturale:
Più di 10.000 risposte al sondaggio lanciato da Gay.it. I prelati non sanno cosa sia il celibato. Troppi gli abusi sui minori. Tanti racconti, molti sconvolgenti. Ecco cosa è emerso dall'inchiesta.
Gay.it - Inchiesta: Sesso in confessionaleQuando decidemmo di lanciare il sondaggio per sapere quanti gay avessero avuto approcci più o meno espliciti da parte di uomini di chiesa, non immaginavamo che potesse emergere un fenomeno così diffuso. I prelati non sanno praticamente cosa sia il celibato: il 26% del campione totale ha infatti avuto un approccio di vario tipo con un uomo di chiesa. Le sfumature del contatto sono tante: si va dai "semplici" apprezzamenti (il 25% del campione) alle richieste esplicite (il 21%), dal palpeggiamento (il 25%) alla violenza carnale (il 3%). Ma c'è anche - e per fortuna è il dato maggiore - una percentuale di atti consenzienti, il 31%.
I minorenni
Gay.it - Inchiesta: Sesso in confessionaleMa i numeri che fanno spavento sono altri, e cioè quelli che si riferiscono alle fasce d'età. Fra coloro che hanno subito un approccio da parte di uomini di chiesa, l'8% era minorenne all'epoca dei fatti. Un 1% aveva meno di 10 anni, il 2% aveva meno di 13 anni e il restante 5% aveva meno di 18 anni.
Sempre fra i minorenni più del 50% ha ricevuto palpeggiamenti. Quasi il 40% ha ricevuto apprezzamenti eccessivi e ben l'8% ha subito violenza carnale.
I luoghi
In una stanza adibita a confessionale, il prete di turno mi chiese se "mi toccavo".
I luoghi dove si sono consumate le esperienze sessuali sono i più vari. Internet sembra lo strumento preferito per questo tipo di incontri (il 21% è stato adescato in una chat o sui siti di annunci). Ma anche la chiesa (con il 16% delle risposte) e l'oratorio (con il 14% delle risposte) si rivelano luoghi a rischio. Non mancano neanche i tipici luoghi d'incontro gay: i bar e le discoteche sono frequentati anche dai preti che, secondo le vostre risposte, hanno tentato un approccio con il 7% di coloro che hanno risposto. Incredibile come anche il confessiaonale possa diventare un luogo di adescaggio: il 4% dei lettori ha ricevuto approcci durante la confessione. A scuola ha subito un approccio il 5% del campione.
Nuova reply all'argomento:
La rinuncia alla carne...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui