Cultura & Attualità

La Repubblica dei MAIALI
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 05:13:41
Non e' piu' tempo di banane.

Ora e' tempo di MAIALI:

MAIALE DAY - La proposta del leghista ricalca, dice lui stesso, un'omologa azione fatta in passato a Lodi «dove- ricorda Calderoli- la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile»

Ecco cosi' ora sappiamo chi fu IL VERO AUTORE della Legge definita "PORCATA" che ha permesso a quest'altro MAIALE:

di farsi i PORCI suoi comodi a spese nostre

«SPRECHI» - Secondo il settimanale, Mastella al gran premio di Formula 1, a Monza ci sarebbe andato con un volo di Stato, per la precisione un Airbus presidenziale da 48 posti, su cui avrebbero viaggiato anche il figlio del ministro, Elio, collaboratori e amici.

In nome della
e del popolo italiano!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 10:40:06

che patetici sti leghisti..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:35:12
Patetici?
Pensa un po', puoi farti due risate senza pagare il biglietto per lo spettacolo....
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:15:19
veramente mi sarei rotto un po' le palle di ridere non con i comici ma con chi governa e amministra il mio paese, i miei soldi e il mio futuro.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:40:15
Concordo con le p...., ma sta' gente chi la vota? Il suo elettore, suppongo sia dello stesso tenore.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:53:56

Concordo con le p...., ma sta' gente chi la vota? Il suo elettore, suppongo sia dello stesso tenore.

Aledimat, non contesto quello che scrivi, però personalmente mo tè bbuttà le palle pure lu fatte che i nostri politici non valgono nulla perchè chi li vota non vale nulla, il problema è il sistema-politico amministrativo "italia" così come attualmente configurato che non vale una sega......

poi per anima, postando la purchette e accostandola a mastella e calderoli si offese lu porche
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:13:25
Quoto Fc
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:31:53
certo fuori concorso, ma resta sempre e comunque il fatto che queste persone sono delegate dagli elettori, votate. basta semplicemente non votarle, non votare, e il sistema può cambiare.
non serve a nulla mandare nei Palazzi determinati soggetti e poi sorprendersi o lamentarsi del proprio operato.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:05:11
Ate, finchè non muta la legge elettorale c'è poco da cambiare
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:41:14
Scusa Fc, tu scrivi:
"il problema è il sistema-politico amministrativo "italia" così come attualmente configurato che non vale una sega......"

sono loro stessi che l'hanno configurato così, non ti sembra? un sistema politico non si configura da sé... ci sono quelli che lo condigurano a propria immagine e somiglianza, mica per il cittadino. Pensa solo un po' al "sequestro" delle preferenze con le liste bloccate...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:47:57
se tanto basta ad impedire la costruzione di altre moschee apriamo le porcilaie
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:49:30
anzi io proporrei di rendere il maiale sacro, come la mucca in india
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:57:42
No, il maiale sacro no! Proporrei invece di sospendere la vendita di tutte le altri carni per un mese e di lasciare solo la carne di maiale...tanto per protestare contro tutte le estremizzazioni religiose
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:02:25
Il maiale è già sacro... soprattutto dalle nostre parti

Nuova reply all'argomento:

La Repubblica dei MAIALI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)