Cultura & Attualità

La Questura.
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 12:20:23
quando le tocca a loro non è credibile, quando le tocca a gli altri è credibilissima

siete ridicoli!!! state alla frutta, anzi come ha scritto qualcuno che non ricordo: state alle bomboniere!!
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 12:27:28
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 12:39:44
dopo la Questura doveva specificare tra i "pagati" e quelli di sua spontanea volontà
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 14:00:59
E' fiato sprecato stare qui a sottilizzare sui numeri.
Tanto ognuno dice quello che gli pare e la Questura e' credibile solo smentisce i numeri dell'opposizione, cosi' come la magistratura e' giusta solo processa gli altri.
Una cosa e' certa. Lunedi' prossimo, dopo lo spoglio dei voti delle regionali, avremo uno spaccato rappresentativo dell'Italia politica.
Vedremo cioe' se Berlusconi ha ancora la maggioranza relativa (circa il 37% alle ultime politiche) oppure se sta perdendo terreno rispetto ai suoi alleati e all'opposizione.

Un solo commento che vorrei fare, a margine della manifestazione di ieri che ho visto (lo ammetto ho visto il comizio di Silvio) in web streaming.
Pare che Silvietto abbia promesso di sconfiggere il cancro nel prossimo triennio, a meno che oggi Bonaiuti ci dica che abbiamo capito male.
Chiaramente le tasse non le puo' diminuire, le grandi opere non si fanno, le riforme manco a pensarci, gli scandali lo bersagliano.
Allora a Silvio gli e' rimasto, da sciacallo qual e', solo di speculare sulla pelle di chi e' seriamente malato.
Mi auguro che l'infelice frase usata ieri a scopi elettorali gli si ritorca contro.

Aspetto fiducioso il voto della settimana prossima.
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 14:32:35

Lunedi' prossimo, dopo lo spoglio dei voti delle regionali, avremo uno spaccato rappresentativo dell'Italia politica.

eh no!
lo spaccato rappresentativo ci sarebbe se tutti fossero presenti
e se , invece di cacate burocratiche , si fosse parlato di programmi passati e futuri
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 14:46:58
just inutile insistere su sta cosa, se l'unione tra an e pdl ha portato a questa guerra intestina , la colpa nnh e' sicuro della sinistra.
ieri ho visto e captato molte cose alla manifestazione del pdl, che ho seguito per un po' per curiosità.
mi ritengo uno obiettivo e devo dire che forse 150000 non erano, la piazza non è stata mai piena credici o meno, mentre parlava berlusconi cioe' verso le sei forse ci stavano 70 80000.... per i numeri cmq basta fare un calcolo, la piazza e' di 68000 mq, se fosse stracolma, diciamo 3 persone per metro quadrato al massimo ne contiene 200 000, e verdini diceva un milione.

cmq a parte il numero che nn significa nulla. quello che ho visto io è che ormai la fine è giunta, berlusconi è il primo ad accorgersene, nessuno lo rispetta piu'. gli interventi dal palco erano tutti piu' o meno polemici, poi vedendo la cosa in tv....che devo dire...faccio pure il giornalista e lo so...tutto falso. falsificato.

ho sentito con le mie orecchie dire da verdini "ma che fini vuole fare la fine di follini?"
ho visto con i miei occhi il siparietto tra larussa (esagitato e davvero pare uno che si sta a litiga le scarpe del morto) e un'altro che non mi ricordo chi (del pdl)
poi ho visto con i miei occhi la "trovata" dello striscione bandiera....da vivo si vedeva che erano massimo in 50 a reggerlo dalla tv sembrava un fiume di gente....
insomma tutto tra l'isterico e il finto .
anche quando è sceso dal palco, mi pare di aver intuito che chiedesse "ma quanti siamo veramente?" con una faccia incazzatissima !

ultima cosa, non ho capito di che cazzo si parlava, mi sembrava piu' che altro di stare a guardare dei fedeli che aspettano un miracolo da sto santone (berlusconi)

sapete che impressione mi ha fatto? uguale uguale agli ultimi periodi di woitila...che lo portano piu' che altro come simbolo in attesa di una decisione da prendersi....un po mi ha fatto anche pena.

Messaggio del 21-03-2010 alle ore 14:54:18
GUARIRA' IL CANCRO ENTRO I PROSSIMI TRE ANNI !

santo subito !
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 15:10:30
Caro Just.
All'indomani della esclusione della lista PdL a Roma (solo a Roma, non mettere le mani avanti perche' in tutte le altre circoscrizioni il PdL c'e') Bersani, a nome dell'opposizione tutta, disse: "Il PdL ammetta l'errore (nella presentazione delle liste) e vedremo (assieme maggioranza e opposizione) che cosa si puo' fare per la sua riammisione".

Berlusconi invece di ammettere l'errore ha preferito la prova di forza con un Decreto Legge illegale, immorale e anticostituzionale.
Talmente anticostituzionale che e' stato respinto in tutte le 8 successive sedi di giudizio.

Quanto ai programmi, ieri dal palco i vari candidati presidenti del PdL potevano tranquillamente parlare di programmi, di scelte, di strategie.
Invece no. Ha parlato solo il cazzaro, sparando le puttanate che va recitando da 15 anni.
I futuri governatori si sono limitati, come gli scolaretti di 4a elementare, a recitare quella cazzata del giuramento voluta da Silvietto.
A parte l'effetto scenico penoso, mi pare di capire (e questo dovrebbe un po' allarmarti visto che sei un leghista) che i candidati presidenti di regione del PdL hanno - a priori - abbandonato ogni idea di federalismo.
In pratica sono stati scelti da Silvio e, se eletti, devono fare quello Silvio dice. Punto.
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 17:30:40
Per Just ( i tuoi ex colleghi)

Manifestazione Pdl: Coisp, "Governo farsa di se stesso"
21 Marzo 2010 16:25 POLITICA

ROMA - Un governo che ''sfila contro un altro potere dello Stato, la magistratura, e che smentisce i propri organismi, cioe' la polizia di Stato'' non e' altro che ''la farsa di se stesso'': e' la replica del sindacato di polizia Coisp alle critiche di alcuni esponenti del Pdl alla questura di Roma che ha parlato di appena 150mila partecipanti alla manifestazione di ieri in piazza San Giovanni, contro il milione rivendicato dagli organizzatori. (RCD)

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 01:41:33
Tuttobè, meno male che le hai scritte tu ste cose, che magari qualcuno si rende davvero conto in che mani stiamo (uso il plurale perchè, pur augurando al nano tutto il male possibile, me lo devo sucà pure io...).
Al di là del numero dei partecipanti, che lascia il tempo che trova, la cosa più avvilente è vedere come gente che, bene o male occupa posti di responsabilità nel governo, continui ad assecondare in tutto e per tutto le stramberie di uno che, è altrettanto chiaro a tutti, non ci sta più con la testa, e per questo è ancora più pericoloso... Dall'attuale sinistra non ci si può aspettare nulla di nuovo, ma che a destra non ci sia nessuno capace di prendere in mano la situazione, esautorando una volta per tutte Napoleone, lo trovo a dir poco assurdo. Eppure la moglie, che evidentemente lo conosce bene, lo aveva detto di stargli vicino perchè è malato (di mente)...

Nuova reply all'argomento:

La Questura.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)