Cultura & Attualità
Romani!
Roma a luci rosse: 100 identificati al Paradise
ROMA (30 agosto) - La polizia, dopo un controllo anti-prostituzione effettuato venerdì notte nel noto locale romano a luci rosse "Paradise", in via Lanciani, ha identificato 100 persone, di cui 64 uomini e 36 donne.
Il controllo ha permesso di sorprendere molti dei presenti in atteggiamenti intimi, in procinto di consumare atti sessuali. Le persone sono state accompagnate all'Ufficio immigrazione di via Patini e sottoposte ad accertamenti: 12 uomini e 3 donne avevano precedenti specifici.

Io l'ho sempre detto che questi extracomunitari portano il degrado!
VIBO VALENTIA - Li trattava come animali, tenendoli segregati in baracche, in condizioni igieniche da film horror. E' successo a Vibo Valentia e stavolta l'orrore non si consuma in una casa privata qualsiasi ma sotto il capannone di un circo: a schiavizzare i 6 immigrati indiani era il proprietario del tendone "Mavilla", da qualche giorno stanziato nel viale della Pace del capoluogo calabrese, Laerte Mavilla, 53 anni, originario di Reggio Calabria.
Quando i Carabinieri della compagnia di Vibo Valentia, accompagnati dal Corpo forestale dello Stato, hanno fatto irruzione all'interno del circo non credevano ai loro occhi. In un angolo c'erano i sei cittadini indiani, ridotti in un vero e proprio stato di schiavitù, costretti a vivere come animali.
dai, si, facciamo a gara
WR, guarda, è totalmente inutile, possiamo sforzarci quanto vogliamo, ma le statistiche parlano chiaro: gli extracomunitari delinquono molto più di noi. Mi spiace ammetterlo, ma non abbiamo nessuna speranza di batterli, nemmeno con tutti questi supporter che fanno di tutto per farci vincere.
Io ormai mi sono già arreso
io ancora non capisco cosa glie ne frega alle forze dell'ordine di quello che fanno degli adulti consenzienti in un locale privato , dove all'ingresso è praticamente esplicitato quello che si fà li dentro...
mah...
Concordo con Just...
...Ipocrisia catto-perbenista per tacitare la grande "V" e ricordare a tutti che le mignotte sono un' aberrazione dell' umanità a meno che non stiano con la testa in mezzo alle nostre gambe...
L' analisi di Adonai è degna di una puntata di "Lucignolo incontra Visto e Stop!"
Mentre lui trema al pensiero che un BRUDDO NEGRO GADDIVO gli possa scippare la pochette, delle "bravissime persone" costruiscono una raffineria di petrolio a 15 Km. da casa sua...
...Ma quelli, stai tranquillo, nella tua classifica non ci finiranno mai... :0)
Contenti voi...
Nuova reply all'argomento:
La prostituzione e i Rom...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui