Cultura & Attualità
la profezia di Bin Laden...
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 18:00:30
meno male allora
dovrebbero far salire li greggio a 200$ al barile per migliorare ancora di più la situazione brillanti e splendidi

farà tanto freddooooo
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
meno male allora

dovrebbero far salire li greggio a 200$ al barile per migliorare ancora di più la situazione brillanti e splendidi

farà tanto freddooooo
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 16:01:20
6 milioni di nuovi poveri con gli ultimi aumenti. Qualcuno ha visto manifestazoni di protesta? Forse i 6 milioni di nuovi poveri stringeranno la cinghia ancora di più, ma di ammettere che sono in difficoltà: MAI!
Però, una diminuione del traffico dei "brillanti" e degli "splendidi", a fare passerella per il corso, c'è stata. Eccome se c'è stata. Adesso i macchinoni non si vedono sfilare, si vedono parcheggiati...
6 milioni di nuovi poveri con gli ultimi aumenti. Qualcuno ha visto manifestazoni di protesta? Forse i 6 milioni di nuovi poveri stringeranno la cinghia ancora di più, ma di ammettere che sono in difficoltà: MAI!
Però, una diminuione del traffico dei "brillanti" e degli "splendidi", a fare passerella per il corso, c'è stata. Eccome se c'è stata. Adesso i macchinoni non si vedono sfilare, si vedono parcheggiati...
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 18:07:18
prima o poi finisce sta cuccagna di stu cazz di petrolio vedrai che ridere...
prima o poi finisce sta cuccagna di stu cazz di petrolio vedrai che ridere...
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 12:12:00
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 12:06:37
Può darsi, ma la cina e l'india continuano a comprare petrolio a ritmo mai visto, magari è speculazione, ma secondo me il petrolio non scenderà mai più di molto.
I tempi del barile a 15 euro con le previsioni che lo davano sotto i 10 sono finiti per sempre
Può darsi, ma la cina e l'india continuano a comprare petrolio a ritmo mai visto, magari è speculazione, ma secondo me il petrolio non scenderà mai più di molto.
I tempi del barile a 15 euro con le previsioni che lo davano sotto i 10 sono finiti per sempre
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 09:55:11
quoto il gay dekk
i miliardari continuano a soffiare sulla paura ed i governanti si masturbano
quoto il gay dekk

i miliardari continuano a soffiare sulla paura ed i governanti si masturbano
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 08:27:10
Speculazioni....a Wall Street e in altre piazze in particolare Londra,stanno facendo vagoni di soldi sfruttando l'isteria collettiva legata al greggio,si parla da anni di picchi produttivi,fine della risorsa e in effetti i dati relativi alle scorte globali sono praticamente inconoscibili con certezza....l'Iran ha un bacino non sfruttato con un potenziale di 258 milioni di barili al giorno,ma essendo privo di avanzate tecniche estrattive rimarra' per il momento nel sottosuolo.....continuo dopo
Speculazioni....a Wall Street e in altre piazze in particolare Londra,stanno facendo vagoni di soldi sfruttando l'isteria collettiva legata al greggio,si parla da anni di picchi produttivi,fine della risorsa e in effetti i dati relativi alle scorte globali sono praticamente inconoscibili con certezza....l'Iran ha un bacino non sfruttato con un potenziale di 258 milioni di barili al giorno,ma essendo privo di avanzate tecniche estrattive rimarra' per il momento nel sottosuolo.....continuo dopo
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 23:56:35
Seh... mo pisciamo dentro il serbatoio!!!!
Funzionerà?????
Seh... mo pisciamo dentro il serbatoio!!!!
Funzionerà?????
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 22:12:49
....
col nuovo anno si è avverata la profezia... 
....
col nuovo anno si è avverata la profezia... 
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 20:07:42
Gipsy,
basta che non vada a petrolio anche il mezzo pubblico che prendi...
O vai solo in bicicletta ed a piedi?
Gipsy,
basta che non vada a petrolio anche il mezzo pubblico che prendi...
O vai solo in bicicletta ed a piedi?
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 09:11:22
Per me puo' arrivare anche a 1000 dollari al barile... io la macchina non ce l'ho
Per me puo' arrivare anche a 1000 dollari al barile... io la macchina non ce l'ho

Messaggio del 21-11-2007 alle ore 08:27:22
per ora è arrivato a 99 dollari...
per ora è arrivato a 99 dollari...
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 08:58:15
peccato che tra un pò con 10 euro non esci manco più dal benzinaio
peccato che tra un pò con 10 euro non esci manco più dal benzinaio
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 23:29:43
adonai, c'ho il piede leggero!
ed in discesa vado a folle
adonai, c'ho il piede leggero!
ed in discesa vado a folle
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 20:41:15
A Divo frega, il Suv beve
A Divo frega, il Suv beve
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 20:20:28
Si vede che non sei costretto a lavorare molto lontano da casa...
Si vede che non sei costretto a lavorare molto lontano da casa...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:23:24
carotone sei un mito
carotone sei un mito

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 12:48:58
Divo a me che me ne frega che sale il prezzo del greggio, tanto io sempre 10,00 euro metto e li frego tutti.
Divo a me che me ne frega che sale il prezzo del greggio, tanto io sempre 10,00 euro metto e li frego tutti.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 11:56:44
Il prezzo scenderà
Il prezzo scenderà
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 11:52:27
circa 2000 anni fa.. edit
circa 2000 anni fa.. edit
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 10:07:24
ossia il petrolio a 100 dollari al barile!!!
stava per avverarsi la settimana scorsa... non credo che tarderà per molto
... ed una volta superata la soglia (anche psicologica) dei 100 dollari la corsa dell'oro nero procederà senza freni 
richiesta sempre maggiore, e riserve che non sono come i pani e i pesci moltiplicati da un illustre nazareno circa 200 anni fa, fanno si che il futuro abbia lo stesso colore del prezioso idrocarburo, a meno che non si voglia davvero procedere ad una ricerca su fonti energetiche alternative e non si dia al popolino bue una severa educazione dei consumi!
altrimenti ci sarà da versare lacrime amare... specie quando il dollaro si riprenderà un pò sull'euro
ossia il petrolio a 100 dollari al barile!!!

stava per avverarsi la settimana scorsa... non credo che tarderà per molto
... ed una volta superata la soglia (anche psicologica) dei 100 dollari la corsa dell'oro nero procederà senza freni 
richiesta sempre maggiore, e riserve che non sono come i pani e i pesci moltiplicati da un illustre nazareno circa 200 anni fa, fanno si che il futuro abbia lo stesso colore del prezioso idrocarburo, a meno che non si voglia davvero procedere ad una ricerca su fonti energetiche alternative e non si dia al popolino bue una severa educazione dei consumi!
altrimenti ci sarà da versare lacrime amare... specie quando il dollaro si riprenderà un pò sull'euro
Nuova reply all'argomento:
la profezia di Bin Laden...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui