Cultura & Attualità
la pista ciclabile
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 14:44:41
a me sembra più un parco giochi...o al massimo una passeggiata per vecchie megere sfaccendate. di fianco c'è un parciapiede più largo della pista, ma loro no, loro camminano sulla pista. e quando arrivi tu in bicicletta e chiedi strada ti guardano pure con sguardo torvo...
siamo una città di incivili.
a me sembra più un parco giochi...o al massimo una passeggiata per vecchie megere sfaccendate. di fianco c'è un parciapiede più largo della pista, ma loro no, loro camminano sulla pista. e quando arrivi tu in bicicletta e chiedi strada ti guardano pure con sguardo torvo...
siamo una città di incivili.
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 14:46:56
zio, la prossima volta passaci con Zeus, e vedi se ti fanno strada o no
zio, la prossima volta passaci con Zeus, e vedi se ti fanno strada o no
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 14:56:27
verissimo.
io mi fermerei e parlerei con i passeggiatori, mostrando loro il bel simbolo della BICICLETTA che loro calpestano e chiedendogli dove, nel caso, si siano ficcati le ruote, il sellino e il manubrio.
verissimo.
io mi fermerei e parlerei con i passeggiatori, mostrando loro il bel simbolo della BICICLETTA che loro calpestano e chiedendogli dove, nel caso, si siano ficcati le ruote, il sellino e il manubrio.
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:06:08
fate come me che ci passo in moto a palla clacsonando di continuo, e vedete come si spostano sti incivili

fate come me che ci passo in moto a palla clacsonando di continuo, e vedete come si spostano sti incivili

Messaggio del 21-05-2008 alle ore 20:31:50
ci vogliono le ronde
ci vogliono le ronde
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 20:33:40
ci vulessla biga di Ben hur
quell a taià taià (li cosse)
ci vulessla biga di Ben hur
quell a taià taià (li cosse)
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 20:33:47
io ci vado a corre e vedi come si spostano...quelli in bici
io ci vado a corre e vedi come si spostano...quelli in bici
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 20:39:51
se ci mettessero ogni tanto un ristoro ci verrei pure io
se ci mettessero ogni tanto un ristoro ci verrei pure io
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 20:43:38
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 20:45:58
se passassero delle belle pollastrelle mi potrei sedere davanti al ristoro e godermi il panorama, senza faticare
se passassero delle belle pollastrelle mi potrei sedere davanti al ristoro e godermi il panorama, senza faticare
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 20:48:34
chiaramente intendevo nel senso culinario
chiaramente intendevo nel senso culinario
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 15:35:22
pellà, per correre c'è la pista di atletica o al massimo se proprio ti piace la 167 un marciapiede, la pista ciclabile si chiama ciclabile perchè è fatta per le biciclette. visto che vi piace tanto invadere spazi perchè non correte in mezzo alla strada? perchè là vi arrotano? mbè, mi sa che mo inizio a arrotare pure sulla pista ciclabile.
pellà, per correre c'è la pista di atletica o al massimo se proprio ti piace la 167 un marciapiede, la pista ciclabile si chiama ciclabile perchè è fatta per le biciclette. visto che vi piace tanto invadere spazi perchè non correte in mezzo alla strada? perchè là vi arrotano? mbè, mi sa che mo inizio a arrotare pure sulla pista ciclabile.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 16:34:57
Ziomitch, un vero ciclista va sui passi di montagna
Ziomitch, un vero ciclista va sui passi di montagna
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 16:30:13
se fossi un vero ciclista credi che starei qua? direi di no...
ma un ciclista non è solo ivan basso o danilo di luca. un ciclista è uno che va in bici. e su una pista ciclabile si va in bici, non a piedi. CAZZO.
se fossi un vero ciclista credi che starei qua? direi di no...
ma un ciclista non è solo ivan basso o danilo di luca. un ciclista è uno che va in bici. e su una pista ciclabile si va in bici, non a piedi. CAZZO.
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 00:06:24
lanGiano.
lanGiano.
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 19:01:34
la pista ciclabile che vorrei
la pista ciclabile che vorrei

Nuova reply all'argomento:
la pista ciclabile
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui