Cultura & Attualità

la percezione della legalità
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 10:36:38
Anche a casa mia e di mia nonna,in altre 97/100(ho messo anche la tua) non si paga.Comunque w LA Svezia e le sveltin pardon le svedesi.
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 21:40:02
A casa mia si paga il canone
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 17:12:40
Vero quel che dici,ma stiamo parlando di due colf(cabrio) e un mancato pagamento della RAISWEDEN(in Italia il canone di prassi non lo paga nessuno)per totale dimissioni di due ministri.Però è vero che si comincia così per finire alle veline/puttanine in Rai.....
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 16:25:04
No, quello che dicevo io è che sti tizi sapevano pure prima di essere in torto, ma hanno continuato tranquillamente finché non sono stati sputtanati. Ho sempre ritenuto più pericoloso chi agisce occultamente e si pente solo se scoperto, di chi delinque alla luce del giorno; da questo puoi anche sperare di difenderti, dall'altro è più difficile.
Naturalmente è un discorso molto generale e generico, poi bisogna andare a vedere il particolare per soppesare con attenzione nel caso pratico cosa è più opportuno.
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 16:21:13
Ho visto la faccina,anche io scherzo(sulla moralità).....
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 16:20:02
Adonai,spesso sei in linea con i ragionamenti,ma mi pare che adesso sei un pò confuso,da noi pur scoperti (ha) rubbare non si creano mango pe o caz il problema,in Svezia per emerite minchiate mo casca il governo,non so se mi si piega.Neppure con buste piene di fogli da 500 euro piene donate che ne so,da Totò Riina negano,le inseriscono nei bilanci di partito come donazioni.....Specchiamoci,un pò di morale(un pò,siamo un popolo di immorali,me compreso) non ci farebbe male.
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 16:14:14
Be', non è che sia degno di nota uno che viola la legge finché non lo scoprono. Preferisco uno che persista, almeno è coerente
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 15:26:08
in svezia un ministro che paga una colf in nero si dimette

da noi succede esattamente il contrario

Nuova reply all'argomento:

la percezione della legalità

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)