Cultura & Attualità
La Milano catto/leghist/berlusconia
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 12:54:51
Ecco la VERA Milano leghist/berlusconiana. Rifiuti tossici sepolti sotto milioni di tonnellate di cemento, sversati dalle Mafie, col benestare dei cattolici di Comunione e Liberazione.
L'Italia ostaggio della mafia catto-leghist-berlusconiana.
Milano da NON bere
Ecco la VERA Milano leghist/berlusconiana. Rifiuti tossici sepolti sotto milioni di tonnellate di cemento, sversati dalle Mafie, col benestare dei cattolici di Comunione e Liberazione.
L'Italia ostaggio della mafia catto-leghist-berlusconiana.
Milano da NON bere
Messaggio del 13-11-2010 alle ore 10:44:00
Animamundi,
siccome tra le decine se non centinaia di persone da cui questa sporca (in tutti i sensi) situazione si è venuta a creare compresa (l'approvazione di qualche noto laicista) tu dici che tutti i cattolici di CL hanno approvato perchè uno dei tanti era di CL? Questa cosa è talmente ridicola che si commenta da se e dire che CL non mi sta certo simpatica (usando un termine gentile). Certo che di scrivere sciocchezze non ti stanchi mai eheheh
L'obiettività, questa, per te, sconosciuta...
Animamundi,
siccome tra le decine se non centinaia di persone da cui questa sporca (in tutti i sensi) situazione si è venuta a creare compresa (l'approvazione di qualche noto laicista) tu dici che tutti i cattolici di CL hanno approvato perchè uno dei tanti era di CL? Questa cosa è talmente ridicola che si commenta da se e dire che CL non mi sta certo simpatica (usando un termine gentile). Certo che di scrivere sciocchezze non ti stanchi mai eheheh
L'obiettività, questa, per te, sconosciuta...
Messaggio del 13-11-2010 alle ore 11:50:06
Anima non preoccuparti...il trota risolverà tutto
Anima non preoccuparti...il trota risolverà tutto
Messaggio del 13-11-2010 alle ore 13:48:58
In effetti CL sta abbandonando la barca del cainano... si prevedono tempi ancora più bui
In effetti CL sta abbandonando la barca del cainano... si prevedono tempi ancora più bui

Nuova reply all'argomento:
La Milano catto/leghist/berlusconia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui