Cultura & Attualità

LA MIA FINANZIARIA
Messaggio del 01-06-2010 alle ore 20:57:08
Messaggio del 01-06-2010 alle ore 20:16:42
Bordon,
tu stai chiedendo l'esproprio proletario e non le nazionalizzazioni. Usa i termini appropriati così ti comprendiamo meglio.
Messaggio del 31-05-2010 alle ore 22:47:22
PER I MIEI METODI NON DEL TUTTO DEMOCRATICI NAZIONALIZZAZIONE VUOL DIRE ESPROPRIARE AI GRANDI CAPITALISTI LE LORO AZIENDE!
ED USCIRE DALL'EURO SI PUO'!
Messaggio del 29-05-2010 alle ore 22:17:10
Soprattutto spiegate a Bordon che nazionalizzare significa comprare i beni dei privati pagando loro un indennizzo da parte dello Stato, quindi non si fanno i risanamenti economici con le nazionalizzazioni
Messaggio del 29-05-2010 alle ore 06:47:24
Per non parlare dei costi delle nostre truppe sparse tra Kosovo, Libano, Afghanistan. E tantomeno dei soldi, ben 5 Miliardi e mezzo di euro, che abbiamo dovuto "prestare",chi sà come va a fini, alla Grecia!

Non dico tanto ma quei 6-7 miliardi ce li saremmo risparmiati!
Messaggio del 29-05-2010 alle ore 06:40:55
Concordo con Dimas! Uscire dall'euro e' ormai impossibile! E cmq Bordon non credere che la moneta che si puo' svalutare sia sempre un bene e sia sempre possibile, sopratutto in un paese come l'Italia super indebitato!

Ok per la riduzione delle provincie! Ma e' possibile che esistono provincie come Prato o Fermo che hanno si e no 20-30 comuni nella loro provincia?
Per non parlare delle comunità montane, veri e propri dispensatori di posti politici e di consigli d'amministrazione!

I comuni sotto a 5000! Be' questo e' un po' più complicato! E' vero che tanti piccoli comuni praticamente attaccati a Lanciano, per esempio, sono ridicoli dato il numero irrisorio di abitanti, ma altri hanno una loro identità!
Messaggio del 29-05-2010 alle ore 04:26:55
Bordon l'uscita dall'euro è fantapolitica...!!! Per fortuna siamo ancora ancorati ad esso..la demagogia non porta da nessuna parte..!!
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 23:58:46
1)RIDURRE PROVINCE ED ELIMINARE COMUNI (SOTTO 5000 ABITANTI)
2) NAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE, USCITA DALL'EURO E COSTITUIRE UNA MONETA PRODOTTA DALLO STATO ITALIANO E DI PROPRIETA' DEL PORTATORE
3) RITIRO DI TUTTE LE TRUPPE ITALIANE ALL'ESTERO
4)NAZIONALIZZAZIONE DELLE GRANDI IMPRESE
5) ABOLIZIONE DI ENTI INUTILI
6) RIDUZIONE COSTI DELLA POLITICA (NUMERO PARLAMENTARI, AUTO BLU ECC. ECC.)
COSI' ALTRO CHE FINANZIARIA, USCIAMO DALLO SCHIAVISMO...
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 23:47:27

Infatti prego tutti i giorni che mi cada in testa un asteroide di un km quadrato

per far secco te, sarebbe sufficiente una cagata di piccione.
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 19:54:40
sci lotta all'evasione fiscale
dopo si toppa valentino rossi che evade 250 mila milioni di miliardi e gli si dice "vabbè, compraci un pacchetto di nocelle e sta a posto"
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 19:35:44

appunto!! cosa volere di più?!
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 18:11:01

non c'è bisogno di tutta questa roba: per risanare l'Italia basterebbero due semplici cose: combattere seriamente l'evasione fiscale ed il lavoro nero.
nel giro di poco ci ritroveremmo in un paese dai conti risanati.

E avremmo, nello stile compri 2 prendi 3, che senza evasori e datori di lavoro nero ci toglieremmo dai coglioni Berlusconi perche' queste due categorie costituiscono almeno il 60% della sua base elettorale.
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 17:36:59

non c'è bisogno di tutta questa roba: per risanare l'Italia basterebbero due semplici cose: combattere seriamente l'evasione fiscale ed il lavoro nero.
nel giro di poco ci ritroveremmo in un paese dai conti risanati.
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 16:38:02
volevi scrivere 24 milioni in 6 mesi
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 16:16:05
No infatti ne produce una di 24 miliardi in 6 mesi
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 15:55:37
Bomberpunk,
la tua manovra finanziaria non produce una correzione di 24 miliardi di euro in 2 anni
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 17:22:41
superbiker........ce l'hai!!!
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 10:59:22
Bomberpunk un po' di proposte sono giuste, altre invece sono giuste ma inapplicabili
I punti 8 e 9 non si possono fa per un semplice motivo!! Tassi le Banche? Proprio ora che c'e bisogno di liquidità alle imprese e nessuna banca scuce un quattrino? Proprio ora che alcune banche hanno visto i loro utili abbattersi in maniera paurosa? E poi ti vorrei ricordare cosa e' successo quando Bersani mise fuori legge la COMMISSIONE DI MASSIMO SCOPERTO sui conti correnti! Se non lo sapessi, la COMMISSIONE DI MASSIMO SCOPERTO si applica quando a seguito di una concessione di Fido si scorava il limite di utilizzo della somma messa a disposizione! Sai che hanno fatto le Banche? Hanno perso la commissione di massimo scoperto, ma hanno introdotto un costo per la sola messa a disposizione del Fido, cosa che prima non esisteva, più o oneri accessori che non hanno fatto altro che far guadagnare ancora di più le banche!

Poi le Barche di lusso! Be' devi sapere che tutto quelle belle barche che vedi ai porti, quelle di un certo valore non le barche da porto, non sono mai di proprietà ma presi in Leasing da società estere di paradisi fiscali! Quindi non solo non entrano nel REDDITOMETRO ma i canoni leasing possono essere anche dedotti!
Stesso discorso per le Auto di lusso che sono prese il leasing o in affitto e quelle degli agenti di commercio hanno una fiscalità agevolata!
L'unica cosa possono essere le ville di lusso, ma molto spesso anche queste vengono fatte rientrare nel patrimonio di società!

Compri'?
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 13:10:02
tutte fregnarie, infatti, altrimenti vivremo in un paese decente, e invece merdaioli siamo e merda abbiamo.
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 12:50:06
beh vedi..........io lo so che e' un discorso utopico........ma almeno ci provo
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 12:45:27
Infatti prego tutti i giorni che mi cada in testa un asteroide di un km quadrato, perché non ce la faccio più a sentire tutte queste fregnarie.
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 12:31:10
xke' ci sei tu ovviamente
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 12:20:37
Ora ho capito perché Lanciano sta in mano a Cristo
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 12:00:37
1)far pagare al vaticano l'i.c.i. x i suoi possedimenti chiese,scule x preti etc.
2) abbassare lo stipendio dei parlamentari del 50%
3)abbassare lo stipendio dei dirigenti publici in modo drastico!!!
4) ridurre drasticamente le auto blu
5)vendere le auto blu in eccesso
6)ridurre la spesa militare
7)richiamare dalla jugoslavia edal kosovo i nostri soldati
8)aumentare le tasse alle banche
9)introdurre una tassa per le spese di lusso( auto lussuose,barche ,ville etc)
10)aumentare le tasse alle scuole private
11) ridurre le provincie.
12)vendere le propieta' dello stato in eccesso

ho detto tutto??? se avete qlc altra idea scrivete pure..........cmq x me rimane il fatto che prima di mettercelo in quel posto ancora una volta......dovrebbero almeno spiegarci xke' ci troviamo in questa situazione!!!!

Nuova reply all'argomento:

LA MIA FINANZIARIA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)