Cultura & Attualità

La mafia alla fine ha vinto!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:38:29
eijalamondenza!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:16:47
eijalamadonza!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:13:35
Giupi,mo non andare solo verso un lato.Bertinotti,ha messo nel parlamento persone mandanti di omicidio,se non autori proprio,quindi lascia perdere.
L'italia fa schifo a destra e a sinistra,perciò all'estero giustamente ci pisciano infaccia,fanno molto bene.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:04:58
mi autoquoto dal post di ki

niente più bombe e lupare

la mafia non è scomparsa, si è adeguata ai tempi e opera in maniera doversa ma c'è sempre, e secondo me anche di più

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:53:28
Cara Lunabo, purtroppo oggi i mafiosi peggiori (quelli ripuliti) stanno in parlamento (perlopiu' seduti a dx) e discettano di massimi sistemi e di famigli (famigghjia e mammasantissima). Ce li abbiamo mandati noi seguendo il pifferaio magico Silvio. E uno di questi viene considerato "assolto" dall'accusa di mafia solo perche' e' intervenuta la prescrizione. Non dimentichiamocelo.

Vedi anche il post di Dimas "visto che non ne parla nessuno.." per i dettagli...

E poi per carita' che nessuno tocchi il valore saaaacro della famigliaaa basata sul matrimonio... maandateaffanculo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:34:44
Bak,per non parlare di questo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:19:52
lo stato è un cancro che divora il corpo sano del sistema mafioso

i fessi lottano e muoiono, e il mafioso andreotti (fino al 1982 però) siede intoccabile al senato e fa l'ospite d'onore in TV

campioni del mondo e d'europaaaa!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:48:36
nessuno dimentica anzi direi che Falcone vive nei miei ricordi, nella mia coscienza ma soprattutto in quella di tanti altri magistrati che hanno continuato il suo lavoro. La mafia non ha vinto. E' vero lui è morto ma molti mafiosi, i capi, sono in galera e, cosa più importante, molti giovani siciliani hanno preso esempio dal suo gesto e hanno cambiato registro.

Per quanto riguarda la partita, penso che lui sarebbe stato felice di vederla e di sapere che tanti italiani che vivono situazioni di disagio per un attimo sono stati felici per una semplice e banale partita di calcio.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 01:34:53
fossi in te vivrei nel terrore!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 01:33:49
No ridere " pizzardone" !

Alcuni coglioni fascistelli mi minacciano continuamente per l'emoticon!
Non ci credi?
C'è qualcuno, più duro (alla Bossi per intenderci) che se la prende spesso con mia madre!
E' dura non essere ciò che si ha nel dna: Squadrista!!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 01:12:07
ps continuerò a mettere alla fine del post fino a quando qualcuno proverà sentimenti di ostilità,nei miei confronti, non per ciò che scrivo ma , per ignoranza, per ciò che, innocentemente, rappresenta l'emoticon!

questi si che sono ideali da difendere!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 01:09:11
Stato=Mafia

quando dicono che lo stato vince-pareggia-perde con la mafia mi viene solo un sacco da ridere

sono tutte partite truccate

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 01:05:12

l'anniversario della morte di un uomo che ha provato a combattere contro lo spirito Italiota come lo chiamate voi..ma davvero..non a chiacchiere come noi...tant'è che c'ha perso la vita!
Falcone muore nella strage di Capaci il 23 maggio 1992. Una carica di 500 chili di tritolo fa saltare in aria l'auto blindata su cui viaggiano lui e la moglie, insieme al tratto di autostrada su cui stanno transitando.Insieme a Falcone e alla moglie Francesca Morvillo, magistrato anche lei, muoiono gli agenti di scorta Rocco Di Cillo, Vito Schifani e Antonio Montinaro. All'esecrazione dell'assassinio, il 4 giugno si unì il Senato degli Stati Uniti, con una risoluzione (la n. 308) intesa a rafforzare l'impegno del gruppo di lavoro italo-americano, di cui Falcone era componente.

Ciò che scrivi è la palese dimostrazione di quanto sia qualunquistico, banale e pessimistico continuare a parlare di spirito "italiota"(sic!):
Purtroppo, però, è la sacrosanta verità, in questa città virtuale si continua a preferir discutere del " sesso degli angeli" ... e lasciar morire un argomento così "forte"...

ps continuerò a mettere alla fine del post fino a quando qualcuno proverà sentimenti di ostilità,nei miei confronti, non per ciò che scrivo ma , per ignoranza, per ciò che, innocentemente, rappresenta l'emoticon!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:10:42
cè chi può e chi no
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:09:33
lunabò non c'è stata proprio partita!

ha fatto come la juve , ha comprato gli arbitri!

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:05:03
ma questo lo sapevo già
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:04:56
ah...ho visto il post di KI...con soli 10 interventi..scusate il doppione...ma non perdonatemi l'acrimonia...perch 10 interventi su un post del genere sono vergognosi!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:03:30
..eh si miei cari.
Ho atteso fino ad ora...mille pos sui soliti triti e ritriti argomenti..e la pillola, e la famiglia, e i pacs/dico es'stia accidenti..e berlusconi...e tutta la banda del Bagaglino che segue.

Dopo anni posso dire che la MAFIA HA FOTTUTAMENTE VINTO!!

Nessun poster per l'anniversario della morte di un uomo che ha provato a combattere contro lo spirito Italiota come lo chiamate voi..ma davvero..non a chiacchiere come noi...tant'è che c'ha perso la vita!
Falcone muore nella strage di Capaci il 23 maggio 1992. Una carica di 500 chili di tritolo fa saltare in aria l'auto blindata su cui viaggiano lui e la moglie, insieme al tratto di autostrada su cui stanno transitando.Insieme a Falcone e alla moglie Francesca Morvillo, magistrato anche lei, muoiono gli agenti di scorta Rocco Di Cillo, Vito Schifani e Antonio Montinaro. All'esecrazione dell'assassinio, il 4 giugno si unì il Senato degli Stati Uniti, con una risoluzione (la n. 308) intesa a rafforzare l'impegno del gruppo di lavoro italo-americano, di cui Falcone era componente.

E noi...lo dimentichiamo miseramente...perchè cosa conta?...ah..giusto..la finale del MIlan!!
....

Non posso far altro che rendere onore (quello vero non parlo di camerati forzanuovisti qui...ma di uomini con le palle quadre!) alla memoria di un uomo che anche oggi dopo 15 continuiamo a massacrare dimenticandoci di lui!

AMEN!

Nuova reply all'argomento:

La mafia alla fine ha vinto!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)