Messaggio del 13-04-2007 alle ore 16:08:47
...scuola coranica da cui escono i tagliagola, dove i bambini vengono violentati regolarmente, da dove escono inebetiti suicidi volontari e terroristi senza speranza.
Le scuole coraniche si diffondono in modo esponenziale in tutto il mondo.
Anche in Italia da una decina che erano sono diventate un centinaio...pronte a formare i tagliagola...
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 16:29:29
L'11 aprile i bambini del Catechismo e del Gioca Bimbi hanno dato vita, all'interno della Cattedrale, alla Sacra Rappresentazione della Passione di Nostro Signore.
Come ogni anno nelle Filippine, nonostante le disapprovazioni dei vescovi, ci sono decine di esagitati che per celebrare "degnamente" la Passione di Nostro Signore si autoflagellano a sangue e, nei casi più hard, si fanno crocifiggere con tanto di chiodi, mica solo con le corde.
Messaggio del 14-04-2007 alle ore 12:21:15
LE DUE COSE HANNO BEN POCO IN COMUNE
chi si fa crocifiggere per celebrare Cristo (discutibile lo ammetto, ma scelta personale comunque) non si caricherà di bombe per farsi esplodere in mezzo alla gente, non dirotterà aerei, non abbatterà grattacieli, non farà, infine, MALE AD ALCUNO SE NON A SE STESSO
BASTA DI PARAGONARCI AI MUSULMANI ALLAH E SCUOLE DI ASSASSINI TERRORISTI BBB AAA SSS TTT AAAAAAAAAA
Messaggio del 14-04-2007 alle ore 22:46:07
ho fatto domanda di ammissione alla scuola coranica...
..cosi' se un giorno mi stufo mi faccio esplodere là dentro...cosi' andrò in un bel paradiso pieno di vergini (che sulla terra non ce ne sono) e starò alla destra di allah (o anche a sinistra va bene lo stesso) e da lassù guarderò i miei compatrioti sempre più invasi e ingoiati dall'islam
L'ALLARME - Centinaia di persone che hanno partecipato nelle Filippine ai riti tradizionali in memoria della Passione di Cristo, sono state sottoposte a profilassi antirabbica. L'allarme è scattato dopo il decesso di uno dei penitenti. Secondo Maria Clara Aquino, medico di Pampanga contattato dall'agenzia di stampa Reuters, tutti coloro che hanno preso parte alla cerimonia potrebbero essere stati esposti al contagio.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:57:30
Scusate e' saltato un pezzo dell'articolo, altrimenti non si capisce...
dannato edit
Ecco l'inizio:
MANILA (Filippine) - Si sono inferti tagli e ferite sulla schiena flagellandosi in pubblico nel corso delle celebrazioni del venerdì santo. Ora rischiano di avere contratto la rabbia.