Cultura & Attualità
la legge fini!!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:22:21
leggevo sulla stampa ma nn c ho capito un gran ke!!!
ke prevede d preciso la legge fini sul possesso d droghe???
nn esiste + l'uso personale o sbaglio???
leggevo sulla stampa ma nn c ho capito un gran ke!!!
ke prevede d preciso la legge fini sul possesso d droghe???
nn esiste + l'uso personale o sbaglio???
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:28:06
sbagli, purtoppo. la differenza sai dov'è?? nella quantità. prima questa era "opinabile". adesso la dose personale verrà stabilita da una commissine scientifica, e superata quella quantità è spaccio senza se e senza ma. non saranno più possibili trucchi o sotterfugi per dimostrare che anche quantità notevoli erano per uso personale. è capitato in passato che persone ricche riuscissero a dimostrare che, proprio perchè ricche, avevano acquistato quantità notevoli per uso proprio.
altra differenza che non esiste più la differenza tra droghe leggere e pesanti. droga: punto!!
sbagli, purtoppo. la differenza sai dov'è?? nella quantità. prima questa era "opinabile". adesso la dose personale verrà stabilita da una commissine scientifica, e superata quella quantità è spaccio senza se e senza ma. non saranno più possibili trucchi o sotterfugi per dimostrare che anche quantità notevoli erano per uso personale. è capitato in passato che persone ricche riuscissero a dimostrare che, proprio perchè ricche, avevano acquistato quantità notevoli per uso proprio.
altra differenza che non esiste più la differenza tra droghe leggere e pesanti. droga: punto!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:32:03
è la legge per tutti i Jobbit...
fatta da un Jobbit (che come tutti i Jobbit dice di no e poi si fa le canne...
che teste di jekil...
è la legge per tutti i Jobbit...

fatta da un Jobbit (che come tutti i Jobbit dice di no e poi si fa le canne...

che teste di jekil...
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:33:57
buja, fatti spiegare da micolao di cosa stiamo parlando. il giorno che mi accorgerò che quest'omino sa qualcosa o capisce qualcosa avrò una crisi mistica!!
buja, fatti spiegare da micolao di cosa stiamo parlando. il giorno che mi accorgerò che quest'omino sa qualcosa o capisce qualcosa avrò una crisi mistica!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:35:18
Micolao, avaste
Micolao, avaste
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:35:50
Skin non fare il jekil...
Skin non fare il jekil...
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:52:17
droga: termine cn cui si indica qualsiasi sostanza in grado d alterare un processo biologico o kimico d un organismo vivente.
se il concetto è quello d vietare ogni tipo d droga senza distinzione tra leggere e pesanti, vietiamo pure l'alcol!!!
ma questo è un discorso vekkissimo e se fai una domanda del genere a fini ke t risponde???
ke x l'alcol è una questione d costume???
e se uno ha il costume d farsi una canna o un pippotto d cocaina???
mo nn ho voglia d mettermi a cercare le statistike, ma alcol e tabacco fanno + vittime ke tutte le altre droghe e gli incidenti stradali messi insieme...e guardate ke ho detto le "altre droghe" proprio xkè lo sn tanto quanto le altre...solo ke viviamo in un mondo d ipocrisia!!!
droga: termine cn cui si indica qualsiasi sostanza in grado d alterare un processo biologico o kimico d un organismo vivente.
se il concetto è quello d vietare ogni tipo d droga senza distinzione tra leggere e pesanti, vietiamo pure l'alcol!!!
ma questo è un discorso vekkissimo e se fai una domanda del genere a fini ke t risponde???
ke x l'alcol è una questione d costume???
e se uno ha il costume d farsi una canna o un pippotto d cocaina???
mo nn ho voglia d mettermi a cercare le statistike, ma alcol e tabacco fanno + vittime ke tutte le altre droghe e gli incidenti stradali messi insieme...e guardate ke ho detto le "altre droghe" proprio xkè lo sn tanto quanto le altre...solo ke viviamo in un mondo d ipocrisia!!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 15:24:26
Micolao, mi sa che jekil ti deve molto...
Micolao, mi sa che jekil ti deve molto...
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 15:30:47
buja non confondere uso con abuso....
buja non confondere uso con abuso....
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 16:32:37
nn li confondo...c'è ki cn un bikkiere d vino è completamente ubriaco e x uno ke nn fuma una sigaretta già gli da alla testa!!!
come si fa a dire ke nn esistono droghe leggere e droghe pesanti???
avete idea degli effetti dell'uso abituale in un paio d anni dell'extasy al cervello??? buki grossi come una nocella...e dicono ke è la stessa cosa d una canna!!!
e poi spiegatemi xkè uno ke gli piace rilassarsi la sera davanti un bel film cn un bikkiere d buon vino o un brandy lo può fare tranquillamente, e uno a cui nn gli piace il vino, ma gli piace l'erba, ke magari si coltiva pure a casa sua senza dare fastidio a nessuno e senza incrementare il mercato illegale, deve riskiare d andare dentro???
è sempre x la stessa mentalità ipocrita del cazzo d cui parlavo prima!!!
nn li confondo...c'è ki cn un bikkiere d vino è completamente ubriaco e x uno ke nn fuma una sigaretta già gli da alla testa!!!
come si fa a dire ke nn esistono droghe leggere e droghe pesanti???
avete idea degli effetti dell'uso abituale in un paio d anni dell'extasy al cervello??? buki grossi come una nocella...e dicono ke è la stessa cosa d una canna!!!
e poi spiegatemi xkè uno ke gli piace rilassarsi la sera davanti un bel film cn un bikkiere d buon vino o un brandy lo può fare tranquillamente, e uno a cui nn gli piace il vino, ma gli piace l'erba, ke magari si coltiva pure a casa sua senza dare fastidio a nessuno e senza incrementare il mercato illegale, deve riskiare d andare dentro???
è sempre x la stessa mentalità ipocrita del cazzo d cui parlavo prima!!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 16:55:29
Il tuo discorso non è sbagliato solo che il fattore droga è un fattore sociale...fini cerca di individuare quali sono i pilastri della legalità. Dovremo applicarla anche all'alcool ma qui ce ne rientra il lato economico
che vogliamo fa allora?
questa non vuole essere una legge restrittiva ma preventiva....
Il tuo discorso non è sbagliato solo che il fattore droga è un fattore sociale...fini cerca di individuare quali sono i pilastri della legalità. Dovremo applicarla anche all'alcool ma qui ce ne rientra il lato economico
che vogliamo fa allora?questa non vuole essere una legge restrittiva ma preventiva....
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 17:04:33
Già ma visto che l'Italia è un paese libero (se seeee
) e tutti facciamo delle leggi libera interpretazione a seconda di uso, abuso e costume, ecco che succede.
Fini è una testa di cazzo in materia, ma così di cazzo che in materia ne capisce meno della sua testa.
Infatti non ha adattato la legge in base alle nuove forme, non ha fissato dei picchetti, cosa che è successa in altri paesi d'Europa.Avrebbe dovuto fare di conseguenza anche con l' uso, LA VENDITA e il possesso il alcolici (altro che patente a punti, quello sarebbe stato lo zucchero).
E poi da quanto sento pare che predichi bene e razzoli male. Fa fanto l'antimarija e poi salta fuori che si è fatto una canna.
L'ex fascista filo yankee che soffre di amnesia.si è scordato infatti che durante il suo regime preferito in Italia c'erano coltivazioni di canapa (impiegata oltretutto anche per la produzione di tessuti destinati anche agli eserciti...tra cui anche quello di sua maestà d'Inghillterra)...poi sono arrivati gli yankee (loro cominciano a sparare michiate sull'uso dell'erba negli anni 20 o 30) a rompere con le loro idee da real cowboys e le cose sono diventate come oggi.
e cmq... se Lapo Helcan o qualunque figlio di papà imbottito di grana pippa o qualsiasi cosa fa, non sconta la pena come gli altri prima di tutto e non passa i guai come un altro (la legge non è uguale per tutti allora, Micolao
)e poi tutti dicono: "ma poverino"....mentre se quello che fa Helcan lo fa un coglione qualunque tutti gli danno addosso e passa pure i guai.
il "Bel Paese" di merda
Già ma visto che l'Italia è un paese libero (se seeee
) e tutti facciamo delle leggi libera interpretazione a seconda di uso, abuso e costume, ecco che succede.Fini è una testa di cazzo in materia, ma così di cazzo che in materia ne capisce meno della sua testa.
Infatti non ha adattato la legge in base alle nuove forme, non ha fissato dei picchetti, cosa che è successa in altri paesi d'Europa.Avrebbe dovuto fare di conseguenza anche con l' uso, LA VENDITA e il possesso il alcolici (altro che patente a punti, quello sarebbe stato lo zucchero).
E poi da quanto sento pare che predichi bene e razzoli male. Fa fanto l'antimarija e poi salta fuori che si è fatto una canna.
L'ex fascista filo yankee che soffre di amnesia.si è scordato infatti che durante il suo regime preferito in Italia c'erano coltivazioni di canapa (impiegata oltretutto anche per la produzione di tessuti destinati anche agli eserciti...tra cui anche quello di sua maestà d'Inghillterra)...poi sono arrivati gli yankee (loro cominciano a sparare michiate sull'uso dell'erba negli anni 20 o 30) a rompere con le loro idee da real cowboys e le cose sono diventate come oggi.
e cmq... se Lapo Helcan o qualunque figlio di papà imbottito di grana pippa o qualsiasi cosa fa, non sconta la pena come gli altri prima di tutto e non passa i guai come un altro (la legge non è uguale per tutti allora, Micolao
)e poi tutti dicono: "ma poverino"....mentre se quello che fa Helcan lo fa un coglione qualunque tutti gli danno addosso e passa pure i guai.il "Bel Paese" di merda
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 17:06:38
ma quale legge preventiva???
è una legge punitiva e ke continua solo a fomentare la politica del terrore nel confronto dei giovani!!!
io in italia nn c torno +!!!
me ne sto quà in spagna!!!
il costo della vita è molto + basso e il livello d vita è + alto, inoltre nn fanno la caccia alle streghe contro un uaglione ke esce il sabato sera e dopo una birra si fa una canna!!!
ma quale legge preventiva???
è una legge punitiva e ke continua solo a fomentare la politica del terrore nel confronto dei giovani!!!
io in italia nn c torno +!!!
me ne sto quà in spagna!!!
il costo della vita è molto + basso e il livello d vita è + alto, inoltre nn fanno la caccia alle streghe contro un uaglione ke esce il sabato sera e dopo una birra si fa una canna!!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 17:08:59
E' una legge conforme alla linea politica del governo...
(...che serie A tutti quelli che si fanno le canne e che hanno votato a destra devono andare in galera...poi li vado a trovare insieme a phar lap e li vado a prendere x il culo...)
E' una legge conforme alla linea politica del governo...
(...che serie A tutti quelli che si fanno le canne e che hanno votato a destra devono andare in galera...poi li vado a trovare insieme a phar lap e li vado a prendere x il culo...)
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 17:12:54
si Deleuze,io magari gli direi pure: ti posso offrire una cannetta di erba mo che esci?
si Deleuze,io magari gli direi pure: ti posso offrire una cannetta di erba mo che esci?
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 17:13:46
fammi fa lu brav...lassem perde

------------
Editato da Tuttobene il 01/02/2006 alle 17:14:56
fammi fa lu brav...lassem perde

------------
Editato da Tuttobene il 01/02/2006 alle 17:14:56
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 17:15:44
questo è tale e quale al discorso che faccio io sugli operai che hanno votato in massa e messo a comandare quel babbo di minchia di Arcore e mo si stanno rosicchiando i gomiti...vaffanculo ve lo meritate
questo è tale e quale al discorso che faccio io sugli operai che hanno votato in massa e messo a comandare quel babbo di minchia di Arcore e mo si stanno rosicchiando i gomiti...vaffanculo ve lo meritate
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 17:28:49
L'unica differenza tra un vizo lecito e un vizio illecito è che il secondo non può essere tassato.
Comunque, vista la situazione attuale in Italia (età della prima sigaretta: 11 - prima canna: 13 - cocaina/ecstasy: 15-17) credo che ormai la partita sia persa; la maggior parte dei nuovi teenager sono già pronti ad un futuro da consumatori abituali di oppiacei di varia natura. Un amico che lavora nei Locali notturni mi parlava di 18enni che arrivano a 16 pasticche a sera, con tic irreversibili ecc. ecc.
Siamo alla frutta, abbiamo perso i mores e questo è quanto. Un giorno, gente più povera, più incazzata e più affamata scenderà a valle e ci aprirà le chiappette, trovandole flaccide e malleabili.
La natura segue un percorso ciclico, abbiamo sparato le cartucce migliori, direi che presto passeremo la mano.
L'unica differenza tra un vizo lecito e un vizio illecito è che il secondo non può essere tassato.
Comunque, vista la situazione attuale in Italia (età della prima sigaretta: 11 - prima canna: 13 - cocaina/ecstasy: 15-17) credo che ormai la partita sia persa; la maggior parte dei nuovi teenager sono già pronti ad un futuro da consumatori abituali di oppiacei di varia natura. Un amico che lavora nei Locali notturni mi parlava di 18enni che arrivano a 16 pasticche a sera, con tic irreversibili ecc. ecc.
Siamo alla frutta, abbiamo perso i mores e questo è quanto. Un giorno, gente più povera, più incazzata e più affamata scenderà a valle e ci aprirà le chiappette, trovandole flaccide e malleabili.
La natura segue un percorso ciclico, abbiamo sparato le cartucce migliori, direi che presto passeremo la mano.
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 17:58:00
io credo che si tratta di regolarizzare le leggi come dicevo prima e adattarle, mettendo dei picchetti seri e precisi. Tarzanello scrive bene, ma bisogna capire anche fino a che punto certe cose sono o meno tollerabili.
Personalmente sono per la coltivazione libera, per la vendita e il consumo al pubblico e in pubblico (ma solo in posti ben precisi:tipo i coffee shop, dove tu paghi e magari gli introiti vanno allo Stato per la costruzione di opere pubbliche o a favore di orfanotrofi etc etc...destinati al sociale insomma....si nin ti va bbone fum a la casa te e nisciune ti ve rrombe
)
E comunque penso che sia giusto liberalizzare le droghe leggere ma tolleranza zero verso quelle sintetiche e pesanti (a morte la coca, l'eroina, le pallette e tutto il resto di quella merda)...tolleranza ZERO nel vero senso della parola
------------
Editato da Bodhisatwa il 01/02/2006 alle 17:59:06
io credo che si tratta di regolarizzare le leggi come dicevo prima e adattarle, mettendo dei picchetti seri e precisi. Tarzanello scrive bene, ma bisogna capire anche fino a che punto certe cose sono o meno tollerabili.
Personalmente sono per la coltivazione libera, per la vendita e il consumo al pubblico e in pubblico (ma solo in posti ben precisi:tipo i coffee shop, dove tu paghi e magari gli introiti vanno allo Stato per la costruzione di opere pubbliche o a favore di orfanotrofi etc etc...destinati al sociale insomma....si nin ti va bbone fum a la casa te e nisciune ti ve rrombe
)E comunque penso che sia giusto liberalizzare le droghe leggere ma tolleranza zero verso quelle sintetiche e pesanti (a morte la coca, l'eroina, le pallette e tutto il resto di quella merda)...tolleranza ZERO nel vero senso della parola

------------
Editato da Bodhisatwa il 01/02/2006 alle 17:59:06
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 18:37:02
Comunque Skin tu mi fai più scemo di quello che sono...non ti rendi conto invece che sei tu che gli dai l'importanza che non merita PRENDENDOLO SUL SERIO...
non ti rendi conto che con lui il dialogo è sterile...
la distruttività in questo caso dà più frutti per paradossale che sia,
smontare la presunta serietà delle sue folli affermazioni è l'unico modo con chi non ha orecchie per sentire.
Comunque Skin tu mi fai più scemo di quello che sono...non ti rendi conto invece che sei tu che gli dai l'importanza che non merita PRENDENDOLO SUL SERIO...
non ti rendi conto che con lui il dialogo è sterile...
la distruttività in questo caso dà più frutti per paradossale che sia,
smontare la presunta serietà delle sue folli affermazioni è l'unico modo con chi non ha orecchie per sentire.
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 18:43:47
Cmq non mi sembra giusto offendere fini...credo sia il miglior politico che abbiamo in italia, capace ed esperto (indipendentemente da destra e sinistra)...
sono però d'accordo sul fatto che la legge andrebbe meglio regolarizzata
Cmq non mi sembra giusto offendere fini...credo sia il miglior politico che abbiamo in italia, capace ed esperto (indipendentemente da destra e sinistra)...
sono però d'accordo sul fatto che la legge andrebbe meglio regolarizzata
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 18:49:04
...fini non siè scordato delle coltivazioni di Canapa...se qualcuno segue un pò la politica sa che si è staccato da quella che è la tradizone del fascismo...dovremo prenderne atto poichè è uno dei pochi che si è messo al passo della realtà e ha compreso come i tempi cambino
...fini non siè scordato delle coltivazioni di Canapa...se qualcuno segue un pò la politica sa che si è staccato da quella che è la tradizone del fascismo...dovremo prenderne atto poichè è uno dei pochi che si è messo al passo della realtà e ha compreso come i tempi cambino
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 21:00:42
buja, io ho risposto "tecnicamente" alla domanda che ponevi, proprio perchè mi sembrava una domanda tecnica. per quel che riguarda il "merito" della differenza alcool droga la mia modestissima opinione l'ho data sul post di pharlap e sul mio. ma credo che questo su questo argomento ci sia un approccio ideologico che impedisce di venirne a capo.
skin, non ci provare!! far ragionare le capre è impresa davvero impossibile.....
buja, io ho risposto "tecnicamente" alla domanda che ponevi, proprio perchè mi sembrava una domanda tecnica. per quel che riguarda il "merito" della differenza alcool droga la mia modestissima opinione l'ho data sul post di pharlap e sul mio. ma credo che questo su questo argomento ci sia un approccio ideologico che impedisce di venirne a capo.
skin, non ci provare!! far ragionare le capre è impresa davvero impossibile.....
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 21:01:52
cristo m'avete triturato i coglioni...
cristo m'avete triturato i coglioni...
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 22:32:39
Guardate che la cotivazione della canapa era diffusissima come monocoltura da reddito assai prima del Ventennio.
Nella nostra zona era diffusissima, i miei antenati ne furono grandi commercianti, da dove pensate che i famosi funai di Lanciano prendessero la materia prima?
Dagli anni trenta, con la diffusione delle fibre sintetiche, la coltivazione della canapa venne sostituita nelle nostre zone da quella, guarda caso, del tabacco.
La costruzione del primo stabilimento della Manifattura Tabacchi di Lanciano è se non ricordo male del 1928.
Guardate che la cotivazione della canapa era diffusissima come monocoltura da reddito assai prima del Ventennio.
Nella nostra zona era diffusissima, i miei antenati ne furono grandi commercianti, da dove pensate che i famosi funai di Lanciano prendessero la materia prima?
Dagli anni trenta, con la diffusione delle fibre sintetiche, la coltivazione della canapa venne sostituita nelle nostre zone da quella, guarda caso, del tabacco.
La costruzione del primo stabilimento della Manifattura Tabacchi di Lanciano è se non ricordo male del 1928.
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 02:22:31
Micolao, è ovvio che il tuo modo di fare è pane per i denti di jekil. Poi vabbè, fai come vuoi, sarò io che la penso a modo mio
Micolao, è ovvio che il tuo modo di fare è pane per i denti di jekil. Poi vabbè, fai come vuoi, sarò io che la penso a modo mio
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 14:46:49
JEKIL infatti io nn cel'avevo cn te, avevo capito il tono della tua risposta!!!
JEKIL infatti io nn cel'avevo cn te, avevo capito il tono della tua risposta!!!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:51:00
BUJA FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buja sono perfettamente daccordo su tutto quello che hai detto.
se solo ti presentassi alle elezioni il mio voto non te lo toglierebbe nessuno.
per tutti gli altri che la pensano in modo diverso faccio una sola domanda, senza in alcun modo alzare polemiche o infastidire nessuno: prescindendo dalla questione se sia giusto o sbagliato farsi le canne vi chiedo, ma per una canna per voi è giusto, o meglio è sensato, andare in prigione per una canna?????
BUJA FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buja sono perfettamente daccordo su tutto quello che hai detto.
se solo ti presentassi alle elezioni il mio voto non te lo toglierebbe nessuno.
per tutti gli altri che la pensano in modo diverso faccio una sola domanda, senza in alcun modo alzare polemiche o infastidire nessuno: prescindendo dalla questione se sia giusto o sbagliato farsi le canne vi chiedo, ma per una canna per voi è giusto, o meglio è sensato, andare in prigione per una canna?????
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 16:11:04
discutere su di un problema é una cosa difficile..
discutere su una cosa che viene posta come problema, ma che problema non é, é impossibile (vedasi le mendacità di coloro che ascrivono al THC proprietà ed effetti consoni ad altre sostanze...)
per il resto viva l'Italia vilipesa e vituperata...per quanto tempo ai tuoi abitanti andrà ancora a pennello ciò che il poeta disse al sommo poeta :"oh umani, quant'é grande l'ignoranza che v'offende".
No further words on this issue...
discutere su di un problema é una cosa difficile..
discutere su una cosa che viene posta come problema, ma che problema non é, é impossibile (vedasi le mendacità di coloro che ascrivono al THC proprietà ed effetti consoni ad altre sostanze...)
per il resto viva l'Italia vilipesa e vituperata...per quanto tempo ai tuoi abitanti andrà ancora a pennello ciò che il poeta disse al sommo poeta :"oh umani, quant'é grande l'ignoranza che v'offende".
No further words on this issue...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 16:14:32
oh cazzo dimenticavo:
Buja dile a madrid que la hecho de menos...un trozito de mi corazon dejè...allì donde nunca se duerme...
oh cazzo dimenticavo:
Buja dile a madrid que la hecho de menos...un trozito de mi corazon dejè...allì donde nunca se duerme...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 19:40:46
dele io voglio vedè se m vieni a trovà!!!
dele io voglio vedè se m vieni a trovà!!!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 21:42:52
'nnaggiacazzo buja..mo non posso proprio...ci riandremo insieme...un capodanno
'nnaggiacazzo buja..mo non posso proprio...ci riandremo insieme...un capodanno
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 13:43:32
avrai occasione d rivenirmi a trovare xkè ho deciso...dopo la laurea m trasferisco!!!
avrai occasione d rivenirmi a trovare xkè ho deciso...dopo la laurea m trasferisco!!!
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 13:57:44
legge di merda....praticamente uno che si fa qlc canna è messo allo stesso livello di uno che si fa di eroina...ma siamo impazziti???
legge di merda....praticamente uno che si fa qlc canna è messo allo stesso livello di uno che si fa di eroina...ma siamo impazziti???
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 14:05:27
I’ve been to hell. I spell it...i spell it dmv
Anyone that’s been there knows precisely what I mean
Stood there and I’ve waited and choked back the urge to scream
And if I had my druthers I’d screw a chimpanzee-call it pointless
When I need relief I spell it thc
Perhpas you may know vaguely what I mean
I sit back and smoke away huge chunks of memory
As I slowly inflict upon myself a full lobotomy-call it pointless
Barbecues, tea kettles, gobs of axle grease
There comes a time for every man to sail the seas of cheese
Now, life’s a bowl of bagel dogs, but there are unpleasantries
Cold toilet seats, dentist chairs and trips to dmv-call it pointless
I’ve stood in line and waited near an hour and fifteen
And if I had my druthers I’d screw that chimpanzee-call it pointless
così...tanto per dare un tono musicale alla farsa...
Stood there and I’ve waited and choked back the urge to scream
And if I had my druthers I’d screw a chimpanzee-call it pointless
When I need relief I spell it thc
Perhpas you may know vaguely what I mean
I sit back and smoke away huge chunks of memory
As I slowly inflict upon myself a full lobotomy-call it pointless
Barbecues, tea kettles, gobs of axle grease
There comes a time for every man to sail the seas of cheese
Now, life’s a bowl of bagel dogs, but there are unpleasantries
Cold toilet seats, dentist chairs and trips to dmv-call it pointless
I’ve stood in line and waited near an hour and fifteen
And if I had my druthers I’d screw that chimpanzee-call it pointless
così...tanto per dare un tono musicale alla farsa...
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 18:23:02
..credo dare dai 6 ai 20 anni a ragazzi trovati in possesso di piccole quantità di stupefacenti..significhi vivere in uno "Stato di polizia"
..considerare la Canapa ed i suoi derivati "droga" non solo è da proibizionisti..ma soprattutto da ignoranti..
..considerarli alla stregua delle droghe sintetiche e quelle pesanti è addirittura da folli..
..concordo con Buja..dopo la laurea in Spagna..VIVA ZAPATERO!
..credo dare dai 6 ai 20 anni a ragazzi trovati in possesso di piccole quantità di stupefacenti..significhi vivere in uno "Stato di polizia"

..considerare la Canapa ed i suoi derivati "droga" non solo è da proibizionisti..ma soprattutto da ignoranti..
..considerarli alla stregua delle droghe sintetiche e quelle pesanti è addirittura da folli..
..concordo con Buja..dopo la laurea in Spagna..VIVA ZAPATERO!
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 18:44:48
il problema è un altro: Io non ho il coraggio di rovinare la vita ad una persona che ogni tanto si fa una canna...
il problema è un altro: Io non ho il coraggio di rovinare la vita ad una persona che ogni tanto si fa una canna...
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 09:53:51
dal sito [www.beppegrillo.it=http://www.lanciano.it]www.beppegrillo.it[/url]
------------
Editato da Tom il 09/02/2006 alle 09:54:53
dal sito [www.beppegrillo.it=http://www.lanciano.it]www.beppegrillo.it[/url]
Quote:
La legge sulle droghe sta dilagando e ha prodotto in Parlamento questo istruttivo dibattito:
Dall'intervento del 3 febbraio 2006, alla Camera dei Deputati della dipendente Tiziana Valpiana:
"Qualcuno ha già asserito prima come il provvedimento in questione sia stato posto talmente male da rischiare di far mettere fuori legge la vite e il tabacco. Il motivo per cui nelle precedenti leggi le sostanze vietate erano nominate una per una, in base ad elenchi invece che a criteri, consisteva nell'evitare il paradosso che sostanze come l'alcol da vite o il tabacco venissero poste fuori legge.
Non c'è, infatti, alcun dubbio che l'alcol, così come enuncia il testo della legge, produca effetti sul sistema nervoso centrale e abbia capacità di determinare dipendenza fisica o psichica dello stesso ordine o di ordine superiore a quello delle altre droghe, come insegnano la farmacologia l'epidemiologia e, purtroppo, i dati sulla mortalità.
Quanto alla vite, in particolare, non c'è dubbio che sia una pianta e che da essa si ricavi il vino che, come tutti sanno, contiene a sua volta un principio attivo, l'alcol, che, nei casi più rari, provoca allucinazioni ma, più frequentemente, come è scritto nelle vostre norme, distorsioni sensoriali. Tutti sappiamo che quando beviamo un bicchiere di troppo, vediamo doppio, camminiamo a zig zag, abbiamo i riflessi sicuramente rallentati e modificati.
Non possiamo fare delle battute su questo aspetto perché se qualche fanatico denuncerà i produttori di vino sarà dura per un magistrato trovare il modo di non condannare costoro ad almeno sei anni di reclusione.
In questo caso, ritengo che chi beve del vino dovrebbe perseguire le norme che voi avete qui inserito e dichiararsi alcolista, così, invece che in galera, potrà essere accolto in una delle comunità da voi sostenute, aiutate e richieste".
Dall'intervento del 3 febbraio 2006, alla Camera dei Deputati del dipendente Alfredo Mantovano, rappresentante del Governo:
"Una rilettura delle norme consentirebbe inoltre di evitare di dire cose assolutamente distanti dalla lettera della legge come quelle che sono state sostenute anche questa mattina a proposito della punizione che la nuova legge stabilirebbe per la detenzione o l'uso o la diffusione di alcolici. Questa affermazione, assolutamente sbagliata, si fonderebbe sul nuovo articolo 14 del testo unico. In realtà, questo articolo 14 è vero che alla lettera a), punto 4, ritiene illecita ogni altra sostanza - questa è la dizione letterale - che produca effetti sul sistema nervoso centrale e abbia capacità di determinare dipendenza fisica o psichica nello stesso ordine o di ordine superiore a quelle precedentemente indicate. Ma questa indicazione non può essere assimilata ad una punizione dell'alcol perché si ritrova in un articolo che ha come rubrica «criteri per la formazione delle tabelle» e le tabelle sono quelle relative alle sostanze stupefacenti e che al comma 1 inizia con le seguenti parole: La inclusione delle sostanze stupefacenti o psicotrope nelle tabelle di cui all'articolo 13 è effettuata in base ai seguenti criteri. Quindi, lì si sta parlando di droga e non di alcol. Come si fa a sostenere il contrario?"
Non si capisce nulla, forse Mantovano ha bevuto o ha fumato perchè la legge (comma 1) parla proprio di "sostanze stupefacenti o psicotrope".
Il famoso Rapporto Roques (http://www.aicat.net/rapporto_del_prof_bernard_roques.htm) ha esaminato le sostanze dal punto di vista neurobiologico, dimostrando come le droghe più pericolose siano l'eroina, la cocaina e l'alcol, nessuno può negare che l'alcol sia una sostanza psicotropa.
Questa legge sancirà l'illegalità della produzione e del consumo del vino, della birra e degli altri alcolici.
Un nuovo proibizionismo.
E' talmente grossa che nemmeno chi l'ha proposta vuole ammetterlo.
Ma è vero che l'alcol in Italia fa quarantamila morti ogni anno, mentre tutte le altre droghe illegali messe insieme ne fanno cinquecento, quindi forse, per una volta e senza volerlo, il governo ha ragione.
------------
Editato da Tom il 09/02/2006 alle 09:54:53
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 09:56:29
ma li si ca ji stà cose ne le sapè???
nnaggia sà...e mo come anna fa li biviture???
ma li si ca ji stà cose ne le sapè???
nnaggia sà...e mo come anna fa li biviture???
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 13:18:06
finalmente li su al governo uno ke fa un osservazione come quella ke io faccio da anni!!!
porca puttana lo denuncio io un produttore d vino a caso e vediamo come va a finire!!!
finalmente li su al governo uno ke fa un osservazione come quella ke io faccio da anni!!!
porca puttana lo denuncio io un produttore d vino a caso e vediamo come va a finire!!!
Nuova reply all'argomento:
la legge fini!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui