Cultura & Attualità
la lazio è salva
Messaggio del 16-04-2005 alle ore 15:27:31
come mai adesso le autorità hanno detto di usare il pugno duro contro la violenza negli stadi,mentre solo una settimana fa berlusconi diceva publicamente di aver voluto salvare la lazio per questioni di ordine pubblico?
da notare che questo argomento è stato postato prima del derby.
come mai adesso le autorità hanno detto di usare il pugno duro contro la violenza negli stadi,mentre solo una settimana fa berlusconi diceva publicamente di aver voluto salvare la lazio per questioni di ordine pubblico?
da notare che questo argomento è stato postato prima del derby.
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 12:44:25
la fiorentina
la fiorentina
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 08:07:46
guarda che la "polemica" l'ho fatta per un altro motivo,gli striscioni allo stadio sono solo una constatazione.I tifosi del livorno che avevano maglie di Che Guevara non li hanno fatti entrare.
p.s.ma pupo non tifa per la fiorentina
guarda che la "polemica" l'ho fatta per un altro motivo,gli striscioni allo stadio sono solo una constatazione.I tifosi del livorno che avevano maglie di Che Guevara non li hanno fatti entrare.
p.s.ma pupo non tifa per la fiorentina
Messaggio del 11-04-2005 alle ore 23:42:02
non capisco xche tutta sta polemica.....finche ci sono bandiere di che guevara
va tutto bene eh?!
e poi di canio e' o no liberissimo di fare il XXXXX che vuole?!
non capisco xche tutta sta polemica.....finche ci sono bandiere di che guevara
va tutto bene eh?!
e poi di canio e' o no liberissimo di fare il XXXXX che vuole?!
Messaggio del 11-04-2005 alle ore 19:09:50
non credo che sia salva, dato che il fisco percepirà gli incassi delle sue partite per 23 anni..
non credo che sia salva, dato che il fisco percepirà gli incassi delle sue partite per 23 anni..
Messaggio del 11-04-2005 alle ore 11:32:25
la lazio è salva per motivi di ordine publico.
questo è quello che ha detto il nostro amato berlusconi.
allora io mi chiedo,come è mai possibile che un governo,che si è mostrato fermo e deciso contro le minacce e gli attentati della più grande rete terroristica del mondo(al qaeda),si lascia intimorire dalla tifoseria della lazio?
almeno poteva trovare un'altra scusa.che schifo!
comunque c'è da dire che i tifosi e qualche giocatore della lazio hanno ringraziato alla loro maniera!
clicca qui
------------
Editato da Pigro il 11/04/2005 alle 11:32:50
la lazio è salva per motivi di ordine publico.
questo è quello che ha detto il nostro amato berlusconi.
allora io mi chiedo,come è mai possibile che un governo,che si è mostrato fermo e deciso contro le minacce e gli attentati della più grande rete terroristica del mondo(al qaeda),si lascia intimorire dalla tifoseria della lazio?
almeno poteva trovare un'altra scusa.che schifo!
comunque c'è da dire che i tifosi e qualche giocatore della lazio hanno ringraziato alla loro maniera!
clicca qui
------------
Editato da Pigro il 11/04/2005 alle 11:32:50
Nuova reply all'argomento:
la lazio è salva
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui