Cultura & Attualità
La hit del momento
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 12:43:37
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 13:30:03
OSSIGNORE!!!!!!! Questa mi mancava..........
come commentare.......
OSSIGNORE!!!!!!! Questa mi mancava..........
come commentare.......
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 13:36:46
se ne sono accorti i Village People? jí lí dinungiesse per pascolo abusivo sul web
se ne sono accorti i Village People? jí lí dinungiesse per pascolo abusivo sul web
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 14:17:29
ormai fanno tutto uguale...
SALVATI KIIIIIII SALVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ormai fanno tutto uguale...
SALVATI KIIIIIII SALVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 14:21:32
One carissimo, non fare errori di cui poi potresti pentirti.
Al Senato in Abruzzo...non abbiamo nessuna possibilità...sarebbe un voto REGALATO al Banana...io penso che sia razionale darlo al PD.

One carissimo, non fare errori di cui poi potresti pentirti.
Al Senato in Abruzzo...non abbiamo nessuna possibilità...sarebbe un voto REGALATO al Banana...io penso che sia razionale darlo al PD.

Messaggio del 30-03-2008 alle ore 20:31:53
Certo, se tu caro Ki, senti di votare il PD perchè la politica che porta avanti TI SODDISFA e ti senti "PD" dentro, fallo, chi te lo vieta... però se c'è un'altra forza, che seppur con percewntuali minori, ti rappresenta... perchè NON dargli forza?perchè sempre votare turandosi il naso e coprendosi gli occhi? Non sei stufo? io si.
Per quello non voterò PD.
Certo, se tu caro Ki, senti di votare il PD perchè la politica che porta avanti TI SODDISFA e ti senti "PD" dentro, fallo, chi te lo vieta... però se c'è un'altra forza, che seppur con percewntuali minori, ti rappresenta... perchè NON dargli forza?perchè sempre votare turandosi il naso e coprendosi gli occhi? Non sei stufo? io si.
Per quello non voterò PD.
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 21:43:46
Libertad
Libertad
Nuova reply all'argomento:
La hit del momento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui