Cultura & Attualità

la gente crede a tutto veramente?
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 11:43:21
Il mago Alexos... Chi non ricorda !!!!!!!!!!!! :0)

bye
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 11:12:23
massimuccio
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 11:04:15
Sono sempre piu' convinto sostenitore dell'idea di fondare l'associazione culturale,mai termine fu mai piu' abusato nella ns italietta,Amci della Vanna Marchi ed estimatori del grande Do Nascimento...C'e' gente che non merita altro che essere barbaramente inculata,una marea di imbecilli drogati da uno stile di vita dominato dalla noia e dell'ignoranza,non per caso le mie trasmissioni televisive preferite sono quelle dei piu' diversi maghi davvero dei grandi...Anni fa proposi,caro Skin,al comune amico Massimuccio di aprire uno studio di consulenza esoterico in qualche non meglio precisata cittadina meridionale...soldi a palate..non meritano altro
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 11:03:56
Smettetela di andare in chiesa. Tutto quello che vi serve sapere sulla religione cattolica potete impararlo guardandoSouth Park...

Nota x gli idioti: trattasi di provocazione, anche se non molto lontana dalla realtà... E comunque una puntata di questo cartone vale più di 1.000.000.000,00 di omelie.

Saluti   

------------
Editato da Tarzanello il 11/12/2006 alle 11:06:26
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 10:29:14
stamattina ho fatto una cacata e mi è uscito un forumiano
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 09:53:06
Conte

inoltre vorrei sottolineare una "cosetta" alquanto irrivelavante...

Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandi.

... ma non era un adorabile vecchietto di candido vestito tutto preso a fare margheritine e arcobaleni per il suo figliolo prediletto, l'uomo?
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 09:39:50
boh, non saprei costy...ma penso al fatto che la Chiesa abbia deliberatamente disatteso gran parte del I comandamento che prometteva il castigo divino per chi confeziona ed adorava idoli ed immagini di ciò che c'è in cielo (ed in terra anche).

Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù: non avrai altri dèi di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandi.

a volte penso con meraviglia a quanto la gente veneri la schiera di pupazzetti di padre Pio a 30 euro venduti negli autogrill e non abbia un solo istante di intima riflessione per il divino....
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 07:22:04
Secondo me tutto questo è un bestemmiare e deridere nel vero senso della parola chi crede veramente a Gesù e lo ama con tutto il cuore. E' proprio vero che: non c'è più religione!!!!
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 05:44:50
ad esempio..ho appena spento una sigaretta. nella parte posteriore del filtro, dove si depositano i residui di catrame, traspare un profilo che SECONDO ME è umano, con barba e aureola .. se domani lo posto su ebay dicendo che è il volto di padre pio, qualcuno mi crederà?
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 05:37:09
però pensateci..ognuno di noi potrebbe, volendo, mettere all'asta un qualsiasi oggetto nel quale (secondo noi) si distingua la forma del volto di cristo.. non è mica vietato dalla legge, giusto? ci si farebbe una barca di soldi..
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 15:55:48
bene: il corpo e il sangue di Cristo sono emigrati dall'ostia al fiocco di mais

SIGNORE PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE FANNO se invece lo sanno e lo fanno a scopo di lucro allora non avere clemenza alcuna e lasciali tra le braccia di Belzebù
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 14:55:11
cacchio! e pensare a tutti i cornflakes che mi magno ogni giorno
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 14:38:42
Si si proprio un tavanata galattica esattamente come le madonne che piangino di italiota memoria e, soprattutto, pagare l'8 per mille
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 14:26:30
tavanata galattica
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 14:18:40
Conte, hai perfettamente ragione: assomiglia più a Homer Simpson quando dorme!
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 11:07:12

eh si, proprio al limite della circoncisione di incapace!!!!

offro 9000 dollari!
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 11:02:03
Al limite della circonvenzione di incapace
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 10:42:11

nel fiocco di mais si distingue chiaramente l'immagine di Gesù

a me pare Homer Simpson
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 10:16:52

Asta record su ebay per un singolo cornflake che in otto giorni ha raggiunto la cifra di 8.900 dollari. Secondo l'inserzionista statunitense, (che da qualche tempo afferma di frequentare un corso di introduzione al cristianesimo) nel fiocco di mais si distingue chiaramente l'immagine di Gesù "con la testa reclinata all'indietro e la corona di spine" e "la bocca spalancata". Il ricavato della vendita, sottolinea l'inserzionista, sarà devoluto a favore dell'ospedale per bambini di Oakland, in California.

lasciamo perdere il fatto del "buon gesto",quello di donare i soldi,ma la gente su questo pianeta non ci sta proprio con la testa.
credere che quel fiocco di mais sia il "volto" é il massimo,forse furbizia ,ma la gente che compra queste cazzate,nel 2006, é il top

Nuova reply all'argomento:

la gente crede a tutto veramente?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)