Messaggio del 16-12-2010 alle ore 12:33:25
eltrè guarda che è la scoperta dell acqua calda....sono anni che ciò è possibile in Usa perchè la legge (giustamente) lo consente ma ripeto, nonn è che hanno fabbriche di bambini, le tecniche di fecondazione assistita sono le stesse, identiche a quelle europee, dove in tante nazioni (io ricordo praga) è possibile fare la stessa cosa a costi inferiori, se pur sempre abbastanza sostenuti.
personalmente non ci trovo nulla di male, non etico
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 02:26:21
per fare questo, sganci, fai 4 carte e vai in laboratorio. per adottare invece, ci vogliono anni ------------ Editato da El Treble il 16/12/2010 alle 02:31:57
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 23:07:39
el trè scusa ma non ci siamo... è vero ci sono molti bambini da adottare che sono spesso inadottabili grazie a leggi di cacca e impedimenti assurdi e se parliamo di soldi anche in questo caso basta sganciare un pacco di pippi in un paese povero e vedi che un pupo lo rimedi, al contrario in italia fanno schiattare sia gli aspiranti genitori che i poveri bimbi che in attesa di essere adottati diventano genitori a loto volta..
punto numero due: adottare non nè la stessa cosa, se pur nobilissimo gensto
negli Usa anche se sganci bene non hanno bacchette magiche, hanno la stessa tecnica e tecnologia europea quindi le stesse possibilità di successo o fallimento, l'unica cosa in cui si differenziano è una legge molto più permissiva che consente la fecondazione eterologa addirittura scegliendo i gameti da un campionario di uomini/donne selezionati che puoi scegliere su catalogo, se scegli l'opzione di conoscere i donatori, ovviamente puoi anche evitarlo e lasciare che siano i medici a scegliere per te..
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 02:08:10
ti pare fosse per loro le metterebbero pure dentro i supermercati reparto genetica, affianco alle componentistiche computer...
meglio non scherzare che esistono già negli USA(anche in Europa, se non sbaglio in Francia) se sganci bene già te lo fanno pure su misura, biondo, occhi azzurri.. con milioni di bambini da adottare che aspettano.. ma non fa niente, l'importante è promuovere le "libertà individuali" e il "progresso".
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 00:24:25
El tre', mi sa che ti avevo giudicato male... per un attimo credevo fossi una persona con cui si può discutere... ma alla luce di questi interventi mi devo ricredere
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 00:22:58
El Treble... guarda che la religione l'ha tirata in ballo un non a-teo... che poi io non stavo ad aspettare altro è vero
Ma se io da ateo mi sento dire che tutti gli atei sono cattivi, come minimo rispondo.
Ma rind't cont', maja senti' pure a dire che so' talebano...
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 00:21:56
anzi, sicuramente rompe le scatole come tutte le altre, perchè è l'unica che fa danni all'umanità intera. quindi è pure la peggiore di tutte... ------------ Editato da El Treble il 15/12/2010 alle 00:27:47
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 00:16:48
oh ma sempre a Dio andate a finì io l'ho sempre detto che gli atei convinti sono fondamentalisti come i Talebani. l'ateismo è la peggio religione, rompe le scatole come tutte le altre se non di più. la religione del niente e i suoi credenti..
100 volte meglio gli afgani
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 22:51:57
Gipsy, non dire di essere satana o anche peggio perchè poi vai all'inferno!
ps: questa no che non è un'intimidazione
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 22:29:54
Eh eh eh eh eh! Mi hai spaventato. Così me ne vado da questo sito e non dico più cose sconvenienti per tutti voi... Piccioso compreso...
Gli atei riconoscono la stessa verità che riconosciamo anche noi, l'unica differenza che c'è tra noi e loro è che mentre noi l'accogliamo per metterla a frutto, loro fingono di appartenere ad una verità diversa (una verità che non c'è) per respingerla, altrimenti dovrebbero ammettere di essere cattivi e non potrebbero ingannare più nessuno.
Plutone è nella terza casa di Saturno e gli uccelli volano bassi...
Maccehvvordì?!
A me pare che la realtà venga messa a frutto in modo migliore, più soddisfacente e a cuor leggero dagli epicurei che dai non-epicurei
Queste religioni-novità come il cristianesimo non mi hanno mai convinto
E bada bene io sono decisamente cattivo dal tuo punto di vista. Lo ammetto, non ti fare ingannare. Potrei essere Satana O addirittura peggio di lui...
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 22:19:20
Dicembre 2010,
veramente si discuteva sull'espressione usata da un'altra persona. Di Monique non si apprezzava il dileggio delle espressioni usate da quell'altra persona.
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 22:07:52
Monique,
adesso il Piccioso ti dice anche come ti devi esprimere, perché come ti esprimi tu non gli va bene. A parte gli scherzi, hai letto il prologo di Giovanni l'apostolo? Gli atei riconoscono la stessa verità che riconosciamo anche noi, l'unica differenza che c'è tra noi e loro è che mentre noi l'accogliamo per metterla a frutto, loro fingono di appartenere ad una verità diversa (una verità che non c'è) per respingerla, altrimenti dovrebbero ammettere di essere cattivi e non potrebbero ingannare più nessuno.
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 12:23:19
Monique,
la colpa è tua, se tu fossi andata/o a votare nel 2005 oggi questa coppia non dovrebbe andare in Grecia.
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 10:53:22
“Sa, dottore, siamo avanti con gli anni, non siamo sposati, con l’adozione magari non ci darebbero un figlio, o magari ce ne darebbero uno grande, così vado in Grecia per avere delle uova da far fecondare con il seme del mio compagno e poi fare il trasferimento degli embrioni…”.