Cultura & Attualità

La figlia della PALIN INCINTA !
Messaggio del 08-09-2008 alle ore 09:39:18
oddìo se vince il Guerriero
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 21:41:06
Ci vediamo il 5 novembre ho già il post pronto
poi vedremo i radical chic nostrani piangere per l'ennesima volta per la disfatta del loro invincibile eroe, dopo faccia di plastica Gore, mangioleostriche kerry, ci sarà anche dietroilsorrisonulla Obama

Bentornata Lu, mo però te ne puoi andare su per i monti
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 14:54:56
LUNAAAA FOR PRESIDENT !

bentornata
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 14:36:29
...ma se quella poveraccia s'è voluta fà 'na sacrosanta trombata....e se poi c'è cappato pure l vivo...credo abbia solo fatto bene...più che quella battona frigida vestita da suora della madre...io propongo la figlia sanamente trombaiola come vicepresidente...magari fa 'o miracolo e ridesta pure quel relitto bellico di Mc Cain!

ok..scusatemi ma non ce la facevo più...lo dovevo dì....io difendo chi tromba alla facciazza di gesù, allà..buddha...shiva...visnù...il dalai lama..e tutti i santoni diel mondo...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 14:05:56
Dio? volevo dire "DEAN" mo pero' non ti montare la coccia eh?

RIVOGLIAMO l'EDITTT
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 14:03:57
Dio meglio il nulla di Obama come dici tu all'IPOCRIT FERVORE RELIGIOSO-FONDAMENTALISTA in cui la politica la detta direttamente il Papa dal Vaticano.

E mi sembra davvero starno che un anticlericale e antipapista come te scelga di appoggiare una tizia che afferma

PREGATE PER L'OLEODOTTO PERCHE' E' LA VOLONTA' DI DIO !

Ecco il programma di McCain, SOOTO IL CROCIFISSO E IL LIBRETTO DEGLI ASSEGNI IL NULLA!

A sto' punto nulla per nulla, scelgo un nulla laico se permetti e non ispirato da FANATISMI RELIGIOSI SENZA SENSO.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:50:47
Corso. liberista incallito coi paraocchi!!!!...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:28:55
corso, com'era la storia dei della palin e i pozzi di petrolio? te la sei inventata, eh? ti la verità.
"obama senza idee"? altro lavoro di fantasia
Obama è stato senatore in illinois dal 1997 al 2004 (è stato rieletto nel 1998 e 2002) ha portato avanti una precisa politica a favore delle minoranze etniche e dei redditi più bassi.
Questo è il motivo perchè non ti piace, altro che senza idee.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:11:33
Ricalcitrante!!!!!!...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:11:31
dean , ma lo dice "we care" "we can" e "but also"?
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:06:54
Anima io non sviocolo un accidnete, sono i soliti radical chic italioti che vi fanno il lavaggio del cervello apresentare Obama come nuovo.
A me un presidente che dice Gerusalemme unita capitale di Israele va più che bene, voglio vedere ai sostenitori europei di barak.
Obama è un uomo vuoto senza un'idea, che vive con i sondaggi e per i sondaggi, persino i suoi non lo sopportano, infatti la sua apparizione allo stadio di Denver come britney spears, mentre i kennedy e i clinton si facevano il culo alla convention è stata criticata daglis tessi democratici.
In israele era più israeliano di colono, in germania più tedesco di un wurstel, se fossi andato a napoli sarebbe uscito dall'aereo vestito da pulcinella cantando funiculì funiculà.
Per questo meglio Mc Cain più libertario in campo sociale.
Poii se vogliamo tornare agli slogan facciamolo pure:
VAI JOHN MANGIATI IL NEGRETTO
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:05:20
Il mondo...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:04:40
Corso, non ti preoccupare...dopo il 4 novembre il modo si dovrà inginocchiare
davanti al neretto!!!!...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 12:59:09
Intanto ora sono pari

E' pur vero che se hanno fatto i presidenti delle nullità come Kennedy e Ford e non ci è riuscito uno con due coglioni a mongolfiera come Gary Hart tutto può succedere
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 12:55:42
mah , fino a qualche giorno fà sembrava che le elezioni fossero tra obama e la clinton , chi avesse vinto avrebbe fatto una passeggiata verso la casa bianca...
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 12:52:34

Tanti Saluti da Barack!
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 11:36:39
anima...infatti non abortisce....secondo te è incoerente??

e poi, proprio tu ti scandalizzi così tanto?
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:18:04
esiste pure per l'Italia un grafico del genere?

chiaramente per l'Italia inverti i colori
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:09:21
Io la metto qui...

Così, tanto per... 

Poi ognuno, come dire, si fa i propri conti...    :0)

bye
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 01:02:49
E cmq a me schwarzy fa troppo sangue
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 00:57:56
Parli dell'Italia
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 00:56:38
Gipsy, sai quanti repubblicani fondamentalisti(perchè ci sono anche i liberari alla Giuliani) si sono dimessi per scandali sessuali?
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 00:54:47
Ma lo sai quanto glie ne frega agli amerechen di 'sta storia? Inoltre questa non è candidata, ma è il vice.

Poi 'sto McCain , col fatto che si circonda di tope completamente imbecilli, mi ricorda qualche politico italiano... che comincia con "B" e finisce con "erlusconi" e se non sbaglio noi l'abbiamo eletto... saranno più scaltri di noi 'sti amerechen?

L'unica cosa che mi ci fa ripensare non sono queste quisquiglie, ma il fatto che gli amerechen, da popolo di coccie abbastanza svojite, hanno eletto gente come Regan e come Schwarzenegger... quindi pure Obama potrebbe avere una chance.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 19:44:21
Mi autoquoto con questo estratto da un altro post aperto da Crasso nel quale ha sorvolato olimpicamente!!!!!...

Usa
E' subito scandalo sulla vice di McCain
Sarah Palin a rischio impeachment
La governatrice dell'Alaska avrebbe chiesto di licenziare un poliziotto che si era appena separato dalla sorella

NEW YORK- Neppure il tempo di essere nominata e Sarah Palin, la governatrice dell'Alaska scelta dal candidato repubblicano alla Casa Bianca John McCain come vice, è già al centro di uno scandalo. Come ricorda l'Anchorage Daily News, il principale tra i quotidiani dell'Alaska, la Palin è accusata di avere esonerato il responsabile statale per la pubblica sicurezza Walt Monegan, dopo il suo rifiuto di licenziare un poliziotto del servizio, MIke Wooten, che aveva appena divorziato dalla sorella della governatrice.

IMPEACHMENT - Nei confronti della nuova vice di McCain, secondo un senatore statale, Hollis French, ci potrebbe essere anche un impeachment, visto che la donna, mentendo almeno per omissione, ha sempre negato qualsiasi pressione su Monegan, fino al 13 agosto scorso. Quel giorno, in una conferenza stampa ad Anchorage, la governatrice aveva ammesso di avere fatto una ventina di telefonate al Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ma lo avrebbe fatto soltanto perchè una delle conversazioni era stata intercettata. Sarah Palin, continuando a sostenere che Monegan non è stato licenziato per il caso Wooten, ha chiesto l'avvio di un'inchiesta indipendente sulla vicenda, guidata da Steve Branchflower, un ex procuratore statale in pensione.

Dal Corriere della Sera.it

Altro che la figlia incinta!!!!...
Gipsy, ancora pensi che il ticket democratico sia il meno eleggibile???...
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 19:20:54

Alla figlia non lo so ma alla mamma dalla foto un colpetto glie lo darei

approvo e sottoscrivo
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 18:55:48
Per come la vedo io potrebbe tranquillamente fare come Regan, ovvero il fantoccio super pagato per mentire con una faccia di gomma (per non dire altro) alla propria nazione, mentre i veri esperti si occupano delle cose serie.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 18:54:07
Scusa non avevo letto

Immagina se, nel caso fosse eletto presidente, sucedesse qualcosa a McCain (non glielo e non ME lo auguro) e la vice presidente Palin si trovasse a dover sostituire lo stesso McCain.

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 18:52:14

Ma che novitá... il popolo é bigotto e crede alle puttanate che dicono i politici.

In Italia abbiamo eletto 3 volte berlusconi (aka il piccolo uomo col grande ego) guardiamo la pagliuzza in bocca (neanche nell'occhio, visto che conta come il 2 di picche chesse') degli States e non vediamo la trave che c'abbiamo nel culo noi (non é riferito direttamente ad Anima).

Inoltre non capisco a cosa dovrei rispondere, io dicevo solo che quest'aria da gossip mi faceva ridere, ora che é diventata piú seria la discussione... ok c'é poco da ridere... ma non ho mai dichiarato di approvare le politiche internazionali degli USA, anzi sulle politiche internazionali preferisco l'Italia dei voltagabbana (tranne in episodi come quello della Sgrena, che sinceramente avrei lasciato lí).
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:50:33

Palin painted the current war in Iraq as a messianic affair in which the United States could act out the will of the Lord.

"Pray for our military men and women who are striving to do what is right. Also, for this country, that our leaders, our national leaders, are sending [U.S. soldiers] out on a task that is from God,"
she exhorted the congregants. "That's what we have to make sure that we're praying for, that there is a plan and that that plan is God's plan."

Religion, however, was not strictly a thread in Palin's foreign policy. It was part of her energy proposals as well. Just prior to discussing Iraq, Alaska's governor asked the audience to pray for another matter -- a $30 billion national gas pipeline project that she wanted built in the state. "I think God's will has to be done in unifying people and companies to get that gas line built, so pray for that," she said.

Traduzione: l'America in Iraq e' IN MISSIONE PER CONTO DI DIO.

Quindi PREGATE PER I NOSTRI SOLDATI, PREGATE PER I NOSTRI POLITICI E GOVERNANTI, affinche' continuino a fare la COSA GIUSTA.

PREGATE perche' L'UNIFICAZIONE DEI POPOLI E DELLE AZIENDE (petrolifere), ATTRAVERSO LA COSTRUZIONE DELL'OLEODOTTO E' LA VOLONTA' DI DIO !

Gipsy, Dean Corso attendo notizie da voi...
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:29:12
a parte che il post voleva essere ironico (per la serie I PRIMI A DOVER AFFRONTARE SCANDALI LEGATI AL SESSO SONO PROPRIO I SESSUOFOBI FILORELIGIOSI ), comunque attendo ancora una risposta al mio quesito.

Secondo me ad esempio, uno come PUTIN la Palin se la mangerebbe a colazione, anzi no, manco la considererebbe
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:23:55
Il video non lo posso guardare ora (estoi trabajando), comunque messa cosí ha tutta un'altra rilevanza rispetto a come era partita... no?!

Obama, ahime' é destinato alla sconfitta, come lo ha definito Dean Corso: sotto il sorriso niente

Purtroppo i democratici hanno perso quando hanno schierato due primi cavalli che (per una questione di equilibri di Nash?)... si sono annullati a vicenda. Infatti, ad esempio, R. Giuliani si é ritirato per fare spazio... a McCain, proprio per evitare la suddetta situazione.
Inoltre Tra Obama e la Clinton, é passato il meno elegibile dei due... (anche perché é nero, e negli USA ci sono molti razzisti) insomma se dovessi fare una previsione, io direi che vince McCain a spasso (e spero sinceramente di sbagliarmi).
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:21:13
P.S>

ti voglio porre una semplice domanda Gipsy.

Immagina se, nel caso fosse eletto presidente, sucedesse qualcosa a McCain (non glielo e non ME lo auguro) e la vice presidente Palin si trovasse a dover sostituire lo stesso McCain.

te lka immagini questa bigottona filoreligiosa fanatica alle prese con la crisi medio orientale? o con lo stesso PUTIN? o con le complicatissime alchimie geo-politiche del mondo islamico ?

DIO PATRIA FAMIGLIA ARMI questo e' tutto quello che questa signora ha da offrire. E' sufficiente secondo te o sarebbe un disastro portandoci (dato che sarebbe la presidente della prima superpotenza mondiale) TUTTI sull'orlo di una castarofe?

Aspetto una tuo risposta con curiosita'
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:08:56
1) E proprio perche' contesto IL PROGRAMMA POLITICO di McCain e che critico la PALIN.

Scegliendola McCain ha fatto un disperato tentativo di accreditarsi come paladino dei valori ultra religiosi (fanatici) e conservatori (dio patria famiglia e ARMI, tante armi).

E la Palin incarna perfettamente (almeno IN APPARENZA) questi ideali.
In piu' e' una mossa strategica perche' scegliendo una donna McCain tenta di convincere tutte le supporters deluse dalla sconfitta della Clinton e che ce l'hanno a morte (checche' ne dicano) con OBAMA.

Quindi come vedi non sono solo pettile (delle vicende personali della figlia non me ne frega na cippa). Vorrei vedere se la Palin avesse approvato lo stesso la legge CHE TAGLIAVA I FONDI PER GLI AIUTI ALLE RAGAZZE MADRI sapendo che sua figlia era tra quelle, SOLO IN NOME DI PRESUNTI (FALSI) VALORI RELIGIOSI.
Gipsy sei un ragazzo sveglio, guardati questo video e capirai chi e' davvero e perche' critico la Palin:
per chi prega la PALIN

2) OBAMA il suo vice lo ha gia' scelto: e' il senatore JOE BIDEN, esperto in politiche internazionali e diritti civili.

Come vedi una scelta NON BASATA SU MERI CALCOLI ELETTORALI ma improntata al merito e alla competenza.

Credo che la differenza con la Palin sia evidente, indipendentemente dalle preferenze politiche.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 15:37:41
Io dico solo 2 cose:

1) contestate il programma politico, non il gossip: la figlia é incinta, la sorella é zoccola, il marito é cornuto (facile ). Sennó mi diventate piú acide di un circolo di cucito

2) Je dess' nu culpett'... vediamo chi porta Obama come vice (i.e. di quanta topagine rilancia Mr Obama)

3) non so contare
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 13:45:20
Dean stai svicolando per caso?

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 13:32:31
Siete una mandria di pettegolE

Giusto per quotare Jena "jet a fà la cavizett"

E non stuzzicate il cinismo di Dean
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 13:06:23
Cmq a me il negretto piace, come può non piacere unoc he dice "Gerusalemme unita cpaitale di Israele"

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:43:26
Be', se uscisse una notizia gossippara riguardante la Binetti(del Pd) che se la fa con le minorenni, io di post ne aprirei 10.000

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:41:06

NEW YORK (Reuters) - Alaska Gov. Sarah Palin is seen as a strong advocate for opening new areas to oil drilling, including the Arctic National Wildlife Refuge, but has taken a hard line in negotiations with oil companies and raised taxes on the state's energy producers.

Palin, who on Friday became the presumptive vice presidential candidate on the Republican ticket for the White House with Sen. John McCain, has sparred with oil giants Exxon Mobil Corp (XOM.N), ConocoPhillips (COP.N) and BP Plc (BP.L) since her election in 2006, but industry experts say she is strongly in favor of reaching into untapped deposits.

Much of that tension has come as Palin, whose husband works for oil major BP, has pushed for companies to more quickly develop reserves in the state that is home to Prudhoe Bay, the nation's largest oil field.

Dean Corso, PREGO VUOI RIPETERE? La Palin ha fatto COSA in Alaska?

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:36:14
si ma sta sinistra tutto amore, disinteresse, cultura e giustizia dov'è, dimmelo che ti seguo a ruota.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:28:35
guerre a destra e a manca, popoli interi sterminati, in afganistan un giorno si e uno no vengono bombardati villaggi di fango
la destra
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:23:18
anzi, si ho devi fortissimi pregiudizi contro tutto ciò che è "di destra". In particolare la destra economica, il liberismo sfrenato, il totale disinteresse per le sorti del pianeta e dei suoi abitanti, la loro smania di ricchezza e di potere, la loro tipica l'ipocrisia nauseante, la loro ignoranza e stupidità, il loro menefreghismo della legalità, dei diritti umani, del buon senso

Aspetto con ansia di essere smentito (dai fatti, non a chiacchiere)
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:20:59
tu hai parlato di corrente politica è questo ti è sufficiente per dare giudizi
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:17:17
se avere un'opinione è essere di parte allora sono di parte
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:46:24
vedi che le tue osservazioni sono di parte!

non vedo problemi per questa foto di gruppo
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:43:09

a tua informazione è completamente priva di dati e prove.

e' verissimo, ma qui e' corso che dovrebbe citare qualche fonte.
Io non credo a quello che dice corso perche' so a quale corrente politica appartiene la palin
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:38:59
embé?
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:28:17

Così quando ieri Sarah e il marito Todd sono arrivati all'aeroporto di Minneapolis insieme ai loro cinque figli dall'aereo è sceso anche Levi. Ad aspettarli sulla pista c'era John Mccain, che ha accarezzato la pancia di Bristol e poi ha appoggiato la mano sulla spalla di Levi e gli ha fatto un discorsetto, di cui si può solo immaginare il tenore. Bristol prima di andarsene, come fanno le star di Hollywood, si è ricordata di allungare la mano verso i fotografi e ha mostrato un anello con il brillante, la prova del fidanzamento e dell'imminente matrimonio.

Patetico!!!

Ma ieri sera sul palco e in tribuna per tutta la sera c'era anche Trig, che ha poco più di quattro mesi e che, come ha raccontato mamma Sarah, è affetto dalla sindrome di Down ed è nato perché lei ha rifiutato l'aborto. Quando la governatrice lo ha citato il padre senza battere ciglio lo ha sollevato, poi gli ha alzato il braccio per salutare la platea. Lui inconsapevole ha continuato a dormire.

Vomitevole
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:28:07
Tom, ma tu non richiamavi me perché non fornivo dati?

la tua informazione è completamente priva di dati e prove.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:09:50

a Palin ha fermato il piano di bush per la trivellazione di nuovi pozzi in Alaska

si, nel suo giardino forse
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 09:51:08
quoto Gipsy e Dean Corso
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 09:47:49
gipsy e che c vuoi fa? il loro è gossippe radical chic
mica parlano del fatto che la Palin ha fermato il piano di bush per la trivellazione di nuovi pozzi in Alaska, no a loro interessa il pettegolezzo
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 22:59:05
Gipsy, stai a diventare il clone di Corso????...
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 22:49:52
Con una mazza che hai capito...

la mia
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 22:15:07
Gipsy

Messaggio del 03-09-2008 alle ore 21:47:33
Mi fa piacere notare quest'aria ad gossip per le elezioni in USA (e getta). Sapete pure quanti peli del culo c'hanno (e non sono assolutamente interessato a difendere nessuno dei 2 schieramenti), ma ad esempio sapete (senza googlare) chi è il vice-presidente della russia? oppure il presidente della Cina e il vice?

Insomma, siete prigionieri di un meccanismo senza che ve ne rendete conto.

P.S. Alla figlia non lo so ma alla mamma dalla foto un colpetto glie lo darei
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 20:25:43
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 20:01:08

Usa: St.Paul; figlia Palin incinta, ecco il fidanzato
Nel cast della soap opera tra i ghiacci, ai margini della Convention repubblicana, è entrato un nuovo personaggio: Levi Johnston, 18 anni liceale di Wasilla e giocatore di hockey, è il padre del bambino di Bristol Palin, la figlia teenager della candidata alla vicepresidenza Sarah Palin di cui ieri è stata annunciata a sorpresa la gravidanza.
Nella sua pagina su MySpace, Levi si definisce un "fucking redneck" (la traduzione italiana più vicina sarebbe "fottuto burino"): il ragazzo non frequenta le classi, studia in casa, anche se gioca nella squadra dei Warriors della West High School. Lui e Bristol stavano assieme da circa un anno. Sempre su MySpace, Levi spiega di avere una ragazza e di non volere bambini. Secondo quanto affermato ieri dalla famiglia Palin, il matrimonio dei due teenager è imminente anche perché il bebè di Bristol dovrebbe nascere in dicembre.
La notizia della gravidanza era apparentemente un "segreto di pulcinella" a Wasilla, la città di circa settemila abitanti dove la famiglia Palin ha abitato a lungo quando Sarah Palin era sindaco. I Palin si sono trasferiti a Juneau, la capitale dello stato, nel 2007 quando la mamma è diventata governatore. Bristol era rimasta in zona: dopo aver cominciato il liceo a Wasilla, a metà anno si era spostata nella vicina Anchorage in casa di una zia.

Messaggio del 03-09-2008 alle ore 19:02:45

La governatrice dell’Alaska e vice di John McCain, Sarah Palin, usò i suoi poteri di veto per tagliare fondi ad un programma statale che aiutava ragazze madri adolescenti e bisognose.
La decisione risale allo scorso aprile, più o meno nei giorni in cui la Palin partoriva il suo ultimo figlio e la secondogenita adolescente della governatrice restava incinta.

oddio vuoi vedere che allora una giustiza divina esiste veramente
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 09:24:13
e pure se vincesse resta cmq una Velina
CANALIS FOR PRESIDENT
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 09:22:22
Anima 2 mesi fa era "sottoilsorrisoniente" ad avere 8 npunti di vantaggio.
Al candidato democratico, qualunque esso sia, pure sto pagliaccio (che poi vi voglio vedere quando "er pjacione awanasgheps" farà una politica di tipo repubblicano), è avvantaggiato da 8 anni di presidenza repubblicana e da un'economia che non tira più, anche se gli ultimi dati dicono che poi non va così male, o almeno va meglio che in Europa.
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 09:18:52
aspettiamo novembre
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 02:33:41
Sondaggi di oggi (FOX NEWS quindi quelli pro McCain)

OBAMA - 50 %

MCCAIN - 42 %

Una settimana fa stavano 48 Obama, 47 McCain

Sembra che i bigottoni filoreligiosi preferiscano votare un nero piuttosto che una madre con una Figlia PECCATRICE !
E tutto questo senza che i democratici dicessero una parola sul fatto.
Quanda ne fa l'indottrinamento

Messaggio del 03-09-2008 alle ore 02:24:53
dean corso se perdi 'ste elezioni ti inseguo fino a costa di chieti
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 20:31:47
Corso, già per la demenza senile tì la Teacher per divertirti!!!!!...
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:37:27
Atelikin vi fulminerà (cazzo di edit)
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:35:50
Ovviamente l'ultima è una citazione del sommo deleuze
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:34:21
Vi siete innamorati di una Velina
Ma non era meglio Jenna Jameson
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:30:59
e soprattutto ancora co si uomini della lobby delle armi
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:27:55
Sci, 'ngore nghe li riduce de lu vietnàm ma co jesse a l'uspizie
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 09:23:17
cmq Mc cain ste elezioni le vince pure in coma
OBAMA IL NULLA DIETRO UNA FACCIA DA SCHIAFFI
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 01:20:10
In ogni caso io non ne faccio un soggetto politico. Sai che mi frega a me.

Quello che e' interesante notare e' invece che la vita delle persone va cmq AVANTI alla faccia di tutti i fanatici religiosi che pretendono di entrare nella camera da letto degli altri.

Messaggio del 02-09-2008 alle ore 01:18:16
one
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 01:17:39
Quindi Obama batte Animamundi 2-0

Messaggio del 02-09-2008 alle ore 01:17:15
Carrie lo sguardo di Satana
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 01:15:31
Il Candidato democratico Barak Obama, intervistato a risposto da GRAN SIGNORE dicendo che le vite private delle famiglie non sono soggetto politico ed IN PARTICOLARE I FIGLI delle famiglie private NON SONO SOGGETTO POLITICO.

Messaggio del 02-09-2008 alle ore 01:12:58
La figlia 17 enne della candidata repubblicana alla vicepresidenza degli Stati Uniti, Palin, (quella ultracattolica anti abortista e a favore della lobby delle armi, insomma DIO PATRIA FAMIGLIA E' INCINTA.

L'hanno appena detto alla CNN.

Hanno detto anche che, in perfetto stile siculo meridionale si PROCEDERA' A REGOLARE MATRIMONIO... "RREPARATORE MINGHIA AAH ! "

Nuova reply all'argomento:

La figlia della PALIN INCINTA !

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)