Cultura & Attualità
La Destra-Fiamma esclusa in Abruzzo
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 16:56:06
La lista La Destra-Fiamma Tricolore?In Abruzzo sarà esclusa dall'agone elettorale. Quanti in abruzzo volessero votare per la lista che è data dai sondaggi tra il 2,5 e il 4,5% ed in costante aumento non potranno semplicemente farlo, dato che essa è stata ricusata in seguito ad un "vizio di forma", che a quanto è dato sapere sarebbe l'apposizione di un timbro di forma tonda invece che rettangolare sulle liste o qualcosa del genere.
L'unica remota speranza è il ricorso al Tar del Lazio, ma a quanto si vocifera è difficile che la lista venga riammessa.
A chi fa comodo quest'esclusione?
Vi sembra giusto?
Viva la democrazia italiota!
La lista La Destra-Fiamma Tricolore?In Abruzzo sarà esclusa dall'agone elettorale. Quanti in abruzzo volessero votare per la lista che è data dai sondaggi tra il 2,5 e il 4,5% ed in costante aumento non potranno semplicemente farlo, dato che essa è stata ricusata in seguito ad un "vizio di forma", che a quanto è dato sapere sarebbe l'apposizione di un timbro di forma tonda invece che rettangolare sulle liste o qualcosa del genere.
L'unica remota speranza è il ricorso al Tar del Lazio, ma a quanto si vocifera è difficile che la lista venga riammessa.
A chi fa comodo quest'esclusione?
Vi sembra giusto?
Viva la democrazia italiota!
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 20:44:24
Cathrina ha fatto meno danni
Cathrina ha fatto meno danni
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 21:48:22
Per colpa dell'incompetenza dei dirigenti de La Destra non ancora posso andare ad affiggere i manifesti del mio partito
Per colpa dell'incompetenza dei dirigenti de La Destra non ancora posso andare ad affiggere i manifesti del mio partito
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 10:50:57
la solita porcheria all'italiana...se non ci sarà, mi asterrò dal voto con protesta formale
la solita porcheria all'italiana...se non ci sarà, mi asterrò dal voto con protesta formale
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 13:43:45
oh...che gran perdita.
oh...che gran perdita.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 13:47:18
scusate..il perchè dell'esclusione?
scusate..il perchè dell'esclusione?
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 13:58:45
nessuna perdita, aspettiamo il tar ....
nessuna perdita, aspettiamo il tar ....
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:01:15
e pure noi che dobbiamo affiggere i manifesti aspettiamo...
e pure noi che dobbiamo affiggere i manifesti aspettiamo...
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:01:57
ghino miche è colpa me
ghino miche è colpa me
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:05:15
No, ma di quell'asino di dirigente de La Destra che non conosce la differenza tra i vari timbri sì.
No, ma di quell'asino di dirigente de La Destra che non conosce la differenza tra i vari timbri sì.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:14:46
se è davvero perchè hanno sbagliato il timbro, gli vado a tirare un calcio nelle palle personalmente
se è davvero perchè hanno sbagliato il timbro, gli vado a tirare un calcio nelle palle personalmente
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 12:45:51
la destra-fiamma ufficialmente riammessa anche in abruzzo
la destra-fiamma ufficialmente riammessa anche in abruzzo
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 14:04:39
quote:
vatt'a jettà presedè
truvete na fatija seria
ma non prendere esempio da me
vatt'a jettà presedè
truvete na fatija seria
ma non prendere esempio da me
Nuova reply all'argomento:
La Destra-Fiamma esclusa in Abruzzo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui