Messaggio del 05-04-2008 alle ore 00:06:01
cosa ne pensate?
io il pensierino ce lo sto facendo...in fondo è la vera novita...per prima ha proposto un premier donna...
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 00:10:44
se questo sia un punto di merito o meno, non è nessuno a deciderlo..
potremmo discuterne per ore.
una cosa è certa, se prima balenava in me qualche idea positiva nei confronti del partito, dopo la valanga di infamate che ho sentito dirle stasera su raiparlamento, non ho più dubbi:
se dovesse prendere anche solo un deputato, penserei seriamente all'evasione fiscale.
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 00:14:26
Io penso che LaDestra sia un partito da votare per coloro che sono di destra e che hanno voglia di un partito che sia degno del suo nome... di destra!!!E anche perchè LaDestra rappresenta la novità,candidando una donna (e che donna)...per questo secondo me chi ritiene di essere di destra,non può votare il PDL che è sempre più simile al PD e viceversa...
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 00:17:27
pienamente daccordo...inoltre secondo me è importante che una forza che si voglia chiamare destra deve affrontare frontalmente temi come l'immigrazione, il voto agli immigrati, l'emergenza abitativa, etc etc... il pdl dov'è su questo?
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 00:22:31
certo, soprattutto nella consapevolezza che la sua "forza" prende base in gran parte sulla presenza di questi "provocatori".
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 00:23:35
beh io spesso ho sentito da loro tutto il contrario bartam...mille volte ha difeso i giovani di fiamma tricolore la santanche e mille volte ha riconosciuto certi progressi raggiunti nel ventennio (come la previdenza sociale ad esempio)...mo a meno che sa sciminit tutt na ser!
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 00:35:00
bartam...qua la questione sono i fatti e le proposte per migliorare il paese...e la destra mi pare che propone delle politiche di destra, al di la delle chiacchiere televisive e di campagna elettorale.
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 00:38:54
propaganda????
io non ho tessere. E' la mia personalissima opinione. punto e accapo. ho espresso ciò che vorrei fare. non ho detto di fare questa cosa. e ho chiesto il parere delle persone su tale partito.
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 00:44:24
come ti pare. io non ho nessuna tessera. e non devo fare propaganda a nessuno. se ci credi bene, altrimenti kissene.
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 12:36:29
Ieri sera la Santanchè era a La7, sola contro tutti...beh, l'ha azzittiti tutti. Vauro ha dovuto ammettere che è un cafone ed un maleducato, cosa che non hanno fatto gli altri pur essendo stati peggiori. Senza parlare di Grillini che s'è tagliato da solo.
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 12:44:37
Vorrei spezzare una (mezza) lancia in favore della santanchè. Il termine 'fascista' l'ha dichiarato infamante 'per come viene usato oggi'. E questo è un dato di fatto nella maggior parte dei casi, una persona dice 'fascista!' per infamare.
Fermo restando questo dettaglio, è ovvio che la santanchè NON è fascista nel senso nobile del termine e non è l'incarnazione di un nuovo duce e non mi aspetto che lei difenda a spada tratta il ventennio o altro. D'altronde, lo ha ammesso lei stessa, lei è una persona che non ha militanza, non ha una lunga storia politica e che per questo è entrata nelle file della destra con molta umiltà nei confronti dei militanti e di chi ci sta da un pezzo. (allo stesso tempo ritengo che all'interno delle fila della destra/fiamma di fascismo ce ne sia un bel pò).
Però, qui e adesso, a me lei sembra una donna di destra, che ha avuto un discreto coraggio e che è stata candidata premier chiaramente per le sue doti
comunicative e che sta facendo onestamente la sua parte, anzi meglio di quanto mi aspettassi a dir la verità.
p.s. che abbia definito dei ragazzi della fiamma provocatori che vogliono macchiare la sua immagine è un'affermazione distorcente: ad un recente comizio a milano c'erano dei ragazzi tra la folla che al suo arrivo hanno inneggiato 'duceduce', lei sostiene che siano stati degli infiltrati ad hoc, per ghettizzare la candidata etc.
Probabilmente è stato proprio così e quei ragazzi nn erano della fiamma.
(e se lo fossero stati, per tutte le ragioni che ho sopraesposto, avrebbero sbagliato)
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 13:03:38
Rich, fa un favore all'umanità: lascia perdere le questioni politiche e torna ad occuparti dei pantaloni rich, delle discoteche e delle ballerine.
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 14:15:18
Straquoto il Dott. Libra, la Santanchè non sarà fascista ok, ma non è così stupida da permettere a personaggi folkloristici di rovinare un partito dove camerati con la C maiuscola vogliono fare della sana e buona politica, i Camerati dell'ordine e della disciplina ringraziano vivamente.