Cultura & Attualità
La Curia
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:45:21
Stiamo parlando di un genitivo oggettivo o di un genitivo soggettivo?
Stiamo parlando di un genitivo oggettivo o di un genitivo soggettivo?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:34:17
problemi con la grammatica italiana adonai?
problemi con la grammatica italiana adonai?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:07:26
Hanno derubato la Curia?
Hanno derubato la Curia?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:01:39
Interessante... dai furti della Curia alle Asl
Interessante... dai furti della Curia alle Asl
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:10:31
l'asl nn andrà mai a vasto, non è questione di abitanti e demografia, tra l'altro hanno da poco nominato i nuovi dirigenti e chiuso atessa
l'asl nn andrà mai a vasto, non è questione di abitanti e demografia, tra l'altro hanno da poco nominato i nuovi dirigenti e chiuso atessa
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:49:28
L'Asl se ne va a Vasto perché i lancianesi sono futili e passano il loro tempo a inventare fandonie
L'Asl se ne va a Vasto perché i lancianesi sono futili e passano il loro tempo a inventare fandonie
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:43:59
Adonai, se l'asl va a vasto è perkè sono decenni ke i governantii lancianesi pensano a tutto tranne ke alla città
fuori concorso è da quotare interamente...la chiesa il paradiso in cielo può solo prometterlo, quello in terra te lo può dare effettivamente
Adonai, se l'asl va a vasto è perkè sono decenni ke i governantii lancianesi pensano a tutto tranne ke alla città
fuori concorso è da quotare interamente...la chiesa il paradiso in cielo può solo prometterlo, quello in terra te lo può dare effettivamente
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:45:21
Le uniche cose di cui sono proprietari i lancianesi sono le chiacchiere.
Io sto solo aspettando che spostano l'Asl a Vasto, così mi faccio due risate.
Le uniche cose di cui sono proprietari i lancianesi sono le chiacchiere.
Io sto solo aspettando che spostano l'Asl a Vasto, così mi faccio due risate.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:47:36
A tal proposito sono in arrivo documenti illuminanti
forza brus
A tal proposito sono in arrivo documenti illuminanti

forza brus
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:42:35
il ponte lo hanno costruito i lancianesi e i lancianesi lo rivogliono, compreso il fabbricato sovrastante.
il ponte lo hanno costruito i lancianesi e i lancianesi lo rivogliono, compreso il fabbricato sovrastante.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 08:49:07
Gallant.....ci vulesse l'arte a capì la risposte a la domande.......
spesso in questo forum a molti piace fare gli struzzi (n'zakkà la cocce sotte a la sabbie pe nin vedè e nin sindì) ed apettare che qualcun'altro spari quello che si vorrebbe dire, e non si è capaci di dire, picchè nin li ponne dì......nin za dà assicurà lu poste a lu paradise, picchè a lu paradise eterne nin ci po jhì, invece sa dà assicurà lu poste a lu paradise terrestre che jhè natra cose........per quando mi riguarda noi lancianesi dobbiamo fare in modo che la targa a garibaldi torni dove era, per un unico solo motivo...........testimonianza della storia, della vita e dello spessore di un popolo.
Gallant.....ci vulesse l'arte a capì la risposte a la domande.......
spesso in questo forum a molti piace fare gli struzzi (n'zakkà la cocce sotte a la sabbie pe nin vedè e nin sindì) ed apettare che qualcun'altro spari quello che si vorrebbe dire, e non si è capaci di dire, picchè nin li ponne dì......nin za dà assicurà lu poste a lu paradise, picchè a lu paradise eterne nin ci po jhì, invece sa dà assicurà lu poste a lu paradise terrestre che jhè natra cose........per quando mi riguarda noi lancianesi dobbiamo fare in modo che la targa a garibaldi torni dove era, per un unico solo motivo...........testimonianza della storia, della vita e dello spessore di un popolo.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 07:38:05
BAK ,scontata ....forse ma non per tutti ,saresti tanto cortese da esplicitare?
BAK ,scontata ....forse ma non per tutti ,saresti tanto cortese da esplicitare?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 04:37:51
Chissà chi è questo nuovo anonimo coraggioso
Chissà chi è questo nuovo anonimo coraggioso
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 23:20:53
Paolini come Pasquini . Il bello è che l'uno è in causa contro l'altro. Che gente...ragazzi.
Sicuramente gli hanno dato un posto in Paradiso. A scadenza.
Paolini come Pasquini . Il bello è che l'uno è in causa contro l'altro. Che gente...ragazzi.
Sicuramente gli hanno dato un posto in Paradiso. A scadenza.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:50:06
bella domanda ..ma la risposta è scontata
bella domanda ..ma la risposta è scontata
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:48:55
Paolini restituisce la "nostra" Torre Civica (o Campanaria) restaurata e priva di lapidi e targhe alla Curia e la Curia cosa darà a Paolini??
Paolini restituisce la "nostra" Torre Civica (o Campanaria) restaurata e priva di lapidi e targhe alla Curia e la Curia cosa darà a Paolini??
Nuova reply all'argomento:
La Curia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui