Cultura & Attualità
dal forum di uno dei "Club" (per forza hanno perso...) di Forza Italia
Poveri idioti, quei centristi dell'UDC che pensano che abbandonando il Governo possano guadagnare qualche voto in più.....tanto cmq saranno costretti all'opposizione a vita.
Poveri idioti, quei membri di questa community che incitano Berlusconi a cacciar via An e Udc dalla coalizione.... regalando una vittoria eterna ai Prodi e company.
Poveri idioti, i membri del consiglio nazionale di Alleanza Nazionale che hanno votato un documento per uscire da Governo e chiedendo un esecutivo con più rappresentanza per il partito...le poltrone a destra sono sempre più apprezzate.
Poveri idioti, quelli della Lega che hanno fatto approvare la devolution a pochi giorni dalle elezioni....e così abbiamo perso il sud ......la Lega + 0,4 (wow che risultato!).
Poveri idioti, gli strateghi tutti della CDL, i quali dopo 4 anni, hanno lasciato la RAI , i giornali, l'università, il sindacato, le associazioni di categoria, i magistrati ed ora anche gli avvocati e la confindustria in mano alla sinistra...complimenti siete stati fantastici.
Povero idiota, Gianfranco Fini che non sa ancora di essere cotto più dello stesso Berlusconi.
Povero idiota, Marco Follini e compar Casini, che fra poco vedrà il suo partitucolo essere cannibalizzato da Margherita ed Udeur.
Povero idiota, Umberto Bossi che si è circondato dal gruppo di dirigenti più imbelle della storia politica italiana...Calderoli, Ce', Maroni, Speroni ecc.... mancano solo Dj Francesco e Costantino Vitaliano.
Povero idiota, ahimè, Silvio Berlusconi, per aver pensato prima alle leggi del cazzo (cirami, legge gasparri, legge salvapreviti ecc ecc) invece di fermare e controllare l'Euro che stava rodendo l'economia delle famiglie italiane.
Poveri idioti, gli Italiani che voteranno di nuovo come tante pecore il Centrosinistra, e quella faccia da prete pedofilo di Romano Prodi, che tanto lo rassicura, ma che altrettanto lo rovinerà.
Povero idiota, il sottoscritto, che per 10 anni ha creduto in Silvio Berlusconi, nella Casa delle Libertà, in Allenza Nazionale e della grande rivoluzione liberale......ormai non mi resta che piegare la bandiera azzurra e tricolore e tornarmene all'unica CASA che resta: la Mia.
anche i più umili fanti si sono stancati del brlusconismo. E' proprio crisi NERA
ma quale crisi? credete ancora alla propaganda comunista?
tutti a casa!
x imperator: c'e' retorica nel pensare che bisogna andare alle urne (x guadagnare un anno?)
x cicciput: mi sembra che fatto tesoro dell'esperienza degli anni 90 siamo andati al governo nazionale, della regione, della provincia e del comune... certo è piu' facile fare gli struzzi e mettere la testa sottoterra... ma io penso che accettare criticamente l'alternanza, concentrarsi sulla costruzione di una classe dirigente, siano passaggi obbligati per il futuro del centrodx
x one: al comune mi godro' da osservatore (quasi)imparziale le elezioni del prox anno... ma penso che se ci saranno le politiche anticipate, magari un po' di commissariamento lo vedremo...
ah, il proporzionale...
PARLI DEL COMUNE, SAURON?!?!?!??!
sta storia la si sente periodikamente... '94.... ora.... kissa quante altre volte?!?
la destra????
quale destra?
ah!!! ho capito !
la margherita!

"SUEDTIROLER KRAFT FUER ITALIEN"
Zitto imperatucolo comunista
sei talmente retorico che sei quasi stucchevole

La crisi della dx
Votiamo… guadagneremo un anno… ci vuole coraggio in queste situazioni… ci vuole il coraggio di lasciare le poltrone x il bene del Paese, consapevoli di poter andare all’opposizione… ci vuole la forza di cambiare, di crescere, di ricostruire… di trovare un nuovo leader, di riavvicinarsi alla gente, di smetterla di litigare tra fratelli… di pensare al futuro più che al presente… votiamo… diamo una scossa… diventiamo minoranza… solo dalle ceneri rinasce la fenice… se nn cadiamo adesso nn riusciremo a dare un futuro a questo Paese. Coraggio… Votiamo!!!
Nuova reply all'argomento:
la crisi della dx
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui