Cultura & Attualità
La classe operaia va in Paradiso
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:53:21
Allora non grufolare
Allora non grufolare
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:52:18
Domani ti registro così avrò un bell'esempio da seguire
Domani ti registro così avrò un bell'esempio da seguire
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:50:58
Allora grufola
Allora grufola
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:49:25
Io mica me la prendo, sei tu che hai detto che posso fare il porco
Io mica me la prendo, sei tu che hai detto che posso fare il porco
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:46:51
Allora...take it easy
Allora...take it easy

Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:40:44
Non ti preoccupare, che oggi ho fatto il mio dovere, contrariamente ad altri.
Non ti preoccupare, che oggi ho fatto il mio dovere, contrariamente ad altri.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:37:35
Vai a studiare, figlio della lupa, sennò la laurea te la danno post mortem!
Vai a studiare, figlio della lupa, sennò la laurea te la danno post mortem!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:34:48
Ho voluto essere generoso. Visto che la realtà è di fronte agli occhi di tutti, tranne di coloro che passano la loro giornata lavorativa dietro uno schermo, ovviamente
Ho voluto essere generoso. Visto che la realtà è di fronte agli occhi di tutti, tranne di coloro che passano la loro giornata lavorativa dietro uno schermo, ovviamente
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:32:45
quote:
Dati elaborati dal C.S.e E.A.(Centro Studi e Elaborazioni Adonardiani- La Marcianese)
In Italia ci sono molti morti sul lavoro dovuti al 70% dalla pigrizia e dalla stupidità.
Dati elaborati dal C.S.e E.A.(Centro Studi e Elaborazioni Adonardiani- La Marcianese)
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:28:51
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:25:11
Tu non corri rischi allora.
Tu non corri rischi allora.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:24:30
In Italia ci sono molti morti sul lavoro dovuti al 70% dalla pigrizia e dalla stupidità.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:07:27
si parla ancora delle morte sul lavoro:
1: perchè si suppone che siamo in un paese del primo mondo
2: perchè nel 2007 ancora con tutta la tecnologia, non si può morire ancora nel lavoro
3: perche già esistono le malattie per morire e non è possibile che tu vai al lavoro e dopo tu non torni sano e salvo a casa
si parla ancora delle morte sul lavoro:
1: perchè si suppone che siamo in un paese del primo mondo
2: perchè nel 2007 ancora con tutta la tecnologia, non si può morire ancora nel lavoro
3: perche già esistono le malattie per morire e non è possibile che tu vai al lavoro e dopo tu non torni sano e salvo a casa
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 14:56:14
lascia stare Santa Maria Goretti che riposa nel paese dove sono nato io e le sono affezzionato
lascia stare Santa Maria Goretti che riposa nel paese dove sono nato io e le sono affezzionato
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 14:47:07
All'Inferno ci andrei di corsa! Vi troverei tutte le donne più belle del mondo!
In Paradiso tu dovresti accontentarti delle tante Marie Gorette che non te la daranno per l'etrnità.
All'Inferno ci andrei di corsa! Vi troverei tutte le donne più belle del mondo!
In Paradiso tu dovresti accontentarti delle tante Marie Gorette che non te la daranno per l'etrnità.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 14:13:17
è la legge del pitbull
è la legge del pitbull
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:45:37
qualche anno fa frequentavo una ragazza il cui papà faceva il muratore. si sentiva spesso di incidenti, mortali e non, ma le notizie non venivano date. gli incidenti sono sempre successi. in due anni che sono stato in germania sono morti due miei colleghi e alcuni altri. allora, se sono cose che sono sempre successe, mi chiedo: come mai vengono tanto amplificate adesso?
qualche anno fa frequentavo una ragazza il cui papà faceva il muratore. si sentiva spesso di incidenti, mortali e non, ma le notizie non venivano date. gli incidenti sono sempre successi. in due anni che sono stato in germania sono morti due miei colleghi e alcuni altri. allora, se sono cose che sono sempre successe, mi chiedo: come mai vengono tanto amplificate adesso?
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:40:04
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 11:17:01
Fante ne sa qualcosa
Fante ne sa qualcosa
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 11:14:29
La classe operaia, mica gl'impiegati
La classe operaia, mica gl'impiegati
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 10:29:57
Manche in guerra ci sono tanti morti al anno!!!!!!
e i controlli chi lo fa? se si lasciano di prendere le bustarelle.......tutto sarebbe diverso....
Manche in guerra ci sono tanti morti al anno!!!!!!
e i controlli chi lo fa? se si lasciano di prendere le bustarelle.......tutto sarebbe diverso....
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 10:24:33
«Il luogo di lavoro non può essere trasformato in una fabbrica di morti, di vedove e di orfani. Se abbiamo una catena ininterrotta di vittime, tutto ciò non avviene per caso: è il frutto di una cultura di morte che continua a sacrificare vittime sull’altare del profitto e del guadagno a qualsiasi costo anche a scapito della vita umana e della dignità delle persone»
Monsignor Vincenzo Paglia, vescovo di Terni, durante il funerale di Mauro Zannori, morto martedì alle Acciaierie per la caduta di una lastra di metallo, Ansa 11 agosto
«Il luogo di lavoro non può essere trasformato in una fabbrica di morti, di vedove e di orfani. Se abbiamo una catena ininterrotta di vittime, tutto ciò non avviene per caso: è il frutto di una cultura di morte che continua a sacrificare vittime sull’altare del profitto e del guadagno a qualsiasi costo anche a scapito della vita umana e della dignità delle persone»
Monsignor Vincenzo Paglia, vescovo di Terni, durante il funerale di Mauro Zannori, morto martedì alle Acciaierie per la caduta di una lastra di metallo, Ansa 11 agosto
Nuova reply all'argomento:
La classe operaia va in Paradiso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui