Cultura & Attualità

La Chiesa contro Ricky Martin:rotfl
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 21:43:16

PARIGI - Non bastava aver fomentato le voci sulla sua omosessualità con la scelta di una mamma "in affitto" per i suoi gemelli, ora Ricky Martin si è attirato anche gli strali della Chiesa cattolica. Lo scrive il settimanale francese Voici. Il cardinale Oscar Andres Rodriguez ha addirittura accusato l'interprete di 'Un, dos, tres' di andare contro la dignità umana. "La vita non si può nè comprare nè noleggiare - ha dichiarato il cardinale durante una visita in Cile - ed è ancora più grave se lo fa una persona famosa, le cui azioni sono sotto gli occhi di tutti". "Non credo sia giusto - ha aggiunto - privare un bambino della figura materna solo perché si ha un ego enorme". (Agr)ecclesiastiche che hanno criticato aspramente la sua decisione in merito di paternità. Il cardinale dell´Honduras Oscar Andres Rodriguez ha infatti dichiarato in una recente visita in terra cilena che "quello che ha fatto Martin va contro alla dignita dell´essere umano. Non si può noleggiare o comprare la vita di un individuo. E´ ancora peggio quando qualcuno di famoso e sotto gli occhi di tutti lo fa".

E' inutile... tanto a farlo sono centinaia di persone che vivono nell'anonimato, senza bisogno di scomodare una meteora dello spettacolo
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 00:04:44
Beh...lo dice solo per invidia!!!!!...
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 00:30:15

La vita non si può nè comprare nè noleggiare - ha dichiarato il cardinale durante una visita in Cile - ed è ancora più grave se lo fa una persona famosa, le cui azioni sono sotto gli occhi di tutti". "Non credo sia giusto - ha aggiunto - privare un bambino della figura materna solo perché si ha un ego enorme".

Son d'accordo con lui....
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 02:11:29
Il mio ego è più grosso del suo
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 16:50:10
Adoro Ricki!!!!! Che il cardinale imparasse prima a muovere il bacino come lui....poi parliamo .............e poi sentire chiesa e suoi accoliti parlare di dignità umana mi smuove sempre lo stomaco.
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 02:24:14
Io non sono affatto favorevole... vi immaginate un prete-padre?

Nuova reply all'argomento:

La Chiesa contro Ricky Martin:rotfl

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)