Cultura & Attualità
Soliti slogan, da una parte e dall'altra... nessun confronto fra candidati premier e giornalisti nel ruolo di cagnucci da compagnia ai politici, i quali si fanno le domande e si danno le risposte... perchè ogni inciucio è dietro l'angolo.
E' democrazia questa?
anche in Cina è così.
Ma la Cina è vicina!
Mi autoquoto
Vabe visto che il post sulle shampiste è ormai avviato posso concentrarmi su altro
Una campagna elettorale surreale, ormai mancano solo gli Unni e nessun Ezio nei paraggi e c'è poco da sperare anche nel successore di Leone Magno.
Mi tocca essere d'accordo con Bertinotti quando dice che, benchè pensi che le elezioni si risolveranno con vinti e vincitori, la situazione è così degradata che in realtà non ci potrà essere nessuna azione di governo efficace.
C'è poco da fare, l'unica novità di queste elezioni è il PD, che alcuni mesi fa sermbrava e per certi versi ha dato una sferzata a tutto il sistema. Veltroni è bravo e fa quello che può, ma ha dovuto traghettare nel nuovo partito tutti i vizi che hanno segnato l'ingloriosa fine del governo Prodi. Oggi come oggi il Pd è un coacervo di contraddizioni che il buon W. non ha potuto affrontare se non con operazioni di facciata, operazioni alla Berlusconi.
Il PD si dice di Sinistra è ospita Calearo, si dice favorevole al merito e schiera Matteo Colannino, il cui unico merito è avere quel cognome. Tenta un'operazione impossibile e recluta persino un Generale, rifacendosi alla tradizione della sinistra israeliana, ma li appunto è una tradizione, da noi una pagliacciata e infatti abbiamo visto com'è andata a finire.
Dall'altra parte abbiamo un nuovo soggetto che poi nuovo non è: una forza Liberal democratica che arriva fino alla Mussolini. Una forza che accusa, giustamente, il PD, di schierare tutto il vecchio apparato di DS e MArgherita, ma poi in realtà non presenta nessun nuovo nome rispetto all'ultimo governo berlusconi.
Ho detto che la campagna elettorale mi pare surreale perchè fin'ora non ho sentito neanche una parola sulle grandi questioni economiche e sociale di questo paese.
Nessuno va oltre gli slogan dimostrando una totale incapacità di analisi e sintesi che porta a situazioni di dubbio gusto e questo sia da parte di Berlusconi e delle sue piazzate sfacciate e avvilenti sia da aprte di Veltroni e del suo velletarismo tutto sogni e nuova frontiera
ringrazia il trio itinerante delle meraviglie Prodi, Bertinotti, Montezemolo.
e'vero Jena,mi fanno morire che poi citano tutte le categorie:gli handicappati,i giovani,le casalinghe addirittura,i pensionati....chi vuole stare avanti proponga qualcosa per i cani domestici

oltre poi lo stare tra la gente(la stessa che non si vorra' sentre poi),prendere i caffe'...etc..etc....
Infatti...
Se qualcuno mi fa il recinto per il cane lo voto.
Questi altro che campagna elettorale.
Campagna e basta. Co na bella zappa.
zappa-tero
hai riassunto quello che ho detto io con confusione e cattiveria in questi ultimi mesi jena.
una freca di chiacchiere sbuciate, programmi fotocopia e molta approssimazione. tutti a dire soluzioni, nessuno che abbia citato una strada per arrivarci o un percorso per.
tutti a pescare domenica.
Da quando ha iniziato il berlusca, facendo pianificare ed organizzare da i suoi espertoni in marketing e comunicazione le campagne elettorali, tutti l'hanno copiato.
Oggi ho visto Weltroni che parlava sul palco a reggiocalabria mi sembra, era abbronzatissimo e tirato a lucido, con tutto il da fare che ha..............ha anche il tempo di passare prima dall'estetista...........sti gheys
mentre sta dall'estetista si legge i comizi del berlusca, ci cambia qualche virgola ed è pronto per leggere
Nuova reply all'argomento:
La campagna elettorale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui