Cultura & Attualità
la beatificazione
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:00:13
a prescindere dall'umano dolore per la morte di chiunque...
è indispensabile beatificare tutti quelli che se ne vanno?
a prescindere dall'umano dolore per la morte di chiunque...
è indispensabile beatificare tutti quelli che se ne vanno?
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:05:32
avete visto il servizio del tg3?
una vita di giornalismo , una carriera sessantennale , riassunta con un editto bulgaro...
avete visto il servizio del tg3?
una vita di giornalismo , una carriera sessantennale , riassunta con un editto bulgaro...
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:06:10
Dipende da quanto ti era simpatico... :0)
Nel mio ufficio ho un collega che ha sempre coerentemente disprezzato Enzo Biagi e che da stamattina fa il Can Can... "Il vecchio rincoglionito si è tolto dalle palle !!! Oooooooooooooooooh, FI-NAL-MEN-TEEE !!!"...
Ognuno beatifica chi gli pare...
...Mi sembra anche logico... L'eroe di qualcuno è il mostro di qualcun altro... :0)
bye
Dipende da quanto ti era simpatico... :0)
Nel mio ufficio ho un collega che ha sempre coerentemente disprezzato Enzo Biagi e che da stamattina fa il Can Can... "Il vecchio rincoglionito si è tolto dalle palle !!! Oooooooooooooooooh, FI-NAL-MEN-TEEE !!!"...
Ognuno beatifica chi gli pare...
...Mi sembra anche logico... L'eroe di qualcuno è il mostro di qualcun altro... :0)
bye
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:08:23
io non ci ballo il can can , mi dispiace che sia morto , era un grande giornalista con le proprie idee , ma come tutti può aver fatto o detto cazzate!
invece in giro sembra che abbia scritto la Bibbia!
io non ci ballo il can can , mi dispiace che sia morto , era un grande giornalista con le proprie idee , ma come tutti può aver fatto o detto cazzate!
invece in giro sembra che abbia scritto la Bibbia!
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:14:16
Nel mio ufficio no... :0)
C'è chi piange e chi si fa le pippe, e chi se ne strafrega... :0)
Così sara quando schiatterai tu, e così sarà quando schiatterò io (con l'unica differenza che a masturbarsi saranno tutte le donne del pianeta in ricordo del mio bestiale vigor maschio... :0)
EHEHEHEHEH !!!!!!!!!!!
Ciao
Nel mio ufficio no... :0)
C'è chi piange e chi si fa le pippe, e chi se ne strafrega... :0)
Così sara quando schiatterai tu, e così sarà quando schiatterò io (con l'unica differenza che a masturbarsi saranno tutte le donne del pianeta in ricordo del mio bestiale vigor maschio... :0)
EHEHEHEHEH !!!!!!!!!!!
Ciao
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:15:07
Hanno detto la verità.
Amen
Hanno detto la verità.
Amen
Nuova reply all'argomento:
la beatificazione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?