Cultura & Attualità

Ki e lo Straniero,almene,avete.....
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 10:54:00
pharlappe, secondo me qua ci sta poco di essere di una o dell' altra parrocchia, gna dice tu, ssa stronzata le so incollate perchè è, in parte, quelle ca penze pure io, che non sto in nessuna parrocchia, ma che le vuless truvà una parrocchia da sostenere e in cui credere...

Messaggio del 30-03-2010 alle ore 10:45:14
Cjuc,questo che hai incollato di su Stefano, è una stronzata.E' EVIDENTE CHE LUI è UNO DELL'ALTRA PARROCCHIA,SI VU TI INCOLLO CACCHE POESIA DI NATALE DELL'ALTRO SCHIERAMENTO,TOCCANTE COME QUESSE SI CAPITE CHICOCCE
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 10:40:48
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 10:31:29
stu ritadat con un padre sentore manco si riesce a fa promuovere a scuola sbaglio o te proprio la faccia da mongoloide?
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 10:15:48

Il SOL dell' Avvenire

Messaggio del 30-03-2010 alle ore 09:56:58

Il senso di delusione che ho vissuto, e che vivo in queste ore, non è (posso parlare ,per me…) strettamente collegato con una qualsivoglia SCONFITTA.
Demoralizzante è constatare che alla fine, anche davanti a evidenti atti di arroganza del potere, in questo Paese si banalizza il tutto e si ci passa sopra…..( come a dire…tutto sommato sta andando tutto bene…)

Il problema è che quando si riaccende la routine quotidiana, si maledice CORALMENTE l’inferno perchè le cose non vanno…….. le persone perdono il lavoro, le aziende medio e piccole chiudono, le famiglie non fanno figli, e……la lista potrebbe non finire mai….quindi è per questo che io mi sento DEMORALIZZATO.

Non voglio andare via dall’Italia, e mi piacerebbe (pensate che fesso…) che i servizi principali di una civile compagine Nazionale nel 2010 quali (Sanità,Giustizia,Sicurezza,Istruzione…per citarne alcuni) siano garantiti dallo Stato….

Il fatto che io mi senta Demoralizzato non significa però che io debba anche sentrimi SCONFITTO o abbattuto, men che meno ARRESO….anzi….
….da tempo sostengo che il cambiamento inizia nel proprio piccolo mondo e va perseguito nel quotidiano.
Questo per dire che domani, come questa mattina del resto, continuerò a fare il mio dovere, il mio lavoro con passione, continuerò con la mia musica e le mie poesie, andrò a Mare tutte le volte che posso per ascoltare il vento e cercare con gli occhi i granchi nascosti tra gli scogli…..
Essere adulti e maturi significa anche rispettare gli avversari e fronteggiarli con galanteria ( suonerà anacronistico…ma è reale) puntado tutto sulle proprie idee e sulla validità del proprio “Programma Costruttivo” – (M.Gandhi)

Io credo sia importante riconoscere il valore del voto per quello che ancora oggi rappresenta e sulla base di questa considerazione scrivo che non saremmo del tutto democratici se non rispettassimo, accettandolo, quale portavoce della volontà della maggioranza.

Io sono stato felice di seguire Raiperunanotte giovedì scorso…..( un ruggito dell’informazione che non ci sta al bavaglio)
Seguo con interesse la politica per il semplice fatto che vivendo qui in Italia la cosa mi riguarda da vicino …probabilmente se vivessi in Spagna seguirei attivamente la vita politica della Penisola Iberica.
Mi piacerebbe, un giorno, avere dei figli e mi sentirei un verme se negassi loro la possibilità di una vita LIBERA o se non fosse garantita la totale DEMOCRAZIA
oggi tutto questo vacilla……

Voglio salutare chi leggerà questa opinione con un’ultima considerazione.
Oggi l’8% degli aventi diritto ha scelto di non votare ( sopratutto nel Lazio…dove è successo tutto quel caos per la consegna delle liste) Io non credo che sia una manifestazione di disinteresse verso la politica, quanto piuttosto, una forma pacifica di protesta…..segno che esiste un numero ,non trascurabile, di persone che sta voltando le spalle a questo sistema e attende…..
Non si può negare che non votare sia castrazione di un diritto/dovere…..ma non si può neanche dire che la Disobbedienza Civile di Gandhi non sia servita ad ottenere l’Indipendenza dell India…..

Stefano

Messaggio del 30-03-2010 alle ore 09:24:23
Renzo Bossi ???

oggi me tenghe a scompiscià! meno male ca ci so state sse elezioni ca stavo un po' giù di tono

Na città dove un essere così prende più voti, dovrebbe essere rasa al suolo.

E' proprio vero,

***due cose sono infinite, la stupidità umana e l'universo... ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.***
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 09:19:25
Ki,mi sa che tu sei intelligente,si capite ca so pericoloso,poi scoprirai quanto,non è una minaccia.Frateme nin si da suppurtà niente,non lo vedo mai.
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 07:46:29
tenghe a leggere delle cose strepitose su "il giornale" e "libero"
ma addavere ci stanno coglioni ca se l'accattene pure ???

Professionisti dell' informazione !!!

...e l'unica cose ca so capite è che non esiste più la politica.
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 07:19:24
Qua ha vinto solo chi non c'è andato a votare, a numeri ha vinto la "sinistra", paragonandole alle ultime, ha vinto la "destra", in realtà ce lo continuiamo a pigliare sempre nel culo, da mafiosi, psicolabili, strilloni, io continuo ad essere fiducioso, prima o poi ci sveglieremo, altrimenti, punto tutto sui maya

Infatti Bob, so pensate la stessa cosa su l'Aquila... vuol dire che ja piaciute a pijarsele ngule, e allora co continuassero.
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 03:15:58
Io ce l'ho Sky... Mi devo preoccupare?
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 01:36:50
Straniè ma la colpa secondo me sono quelli che fanno le chiacchiere,quelli al bar che bestemmiano Berlusconi e hanno SKy a casa,quelli che appena sono pronti gli spaghetti corrono dimenticandosi di tutto,
ma soprattuto quelli che oggi non hanno votato.

allora ben gli sta all' Italia quello che ha...dopo la Calabria,Campania e L' Aquila, solo un'Enola gay vi può salvare

e dope di quesse ti quoto,continuate a sfancularvi

saluti

uno felice di vivere all' estero
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 00:52:18
Pharlap evita di di citarmi in post nei quali ti devi scazzà con Ki....
E cmq Berlusconi ha vint sta minkia, perchè senza la Lega e l'Udc, si facev ì ngule in tutte le regioni addò si è votato, tant'è vero che se prendi i voti in percentuale, partito per partito, il tanto celebrato Pdl non è di molto superiore al Pd, partito a dir poco ridicolo, di sti tempi...
Quanto al prossimo presidente del Consiglio, sa da vedè: probabilmente hai ragione tu, ma lo sai perchè? Perchè non c'è nessuno nella sua coalizione che abbia il coraggio di fargli le scarpe o solo di provarci, ed il motivo lo sai qual è? Che lui con l'arsenale di cui dispone (Libero, Il Giornale, Mediaset e la Rai) avrà sicuramente messo da anni sotto controllo tutti i politici (alleati e non) i quali sanno benissimo che non appena provano a fà na mossa azzardata vengonmo smerdati urbi et orbi sui suoi organi di propaganda, proprio come è capitato al direttore dell'Avvenire Boffo. A parte che quasi tutti, chi più chi meno, tenn cacche scheletro nell'armadio (mazzette, agevolazioni per l'acquisto a prezzi stracciati di case e terreni, corna alla moje ecc..), anche chi è sicuro di essersi sempre comportato bene si cache sott all'idea di essere sputtanato pubblicamente, visto che non conta quello che hai fatto davvero, ma ciò che di te dicono o raccontano tv e giornali.... Ecco perchè (cosa che non faccio mangh nghe Sceminho, e tu sai quanto mi sta sul cazzo...) a cussù (fuss Berlusconi) non posso che augurargli ogni santo giorno la morte...

Bene, continuate pure a sfancularvi, ora...
------------
Editato da Lo Straniero il 30/03/2010 alle 00:53:49
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 00:07:40
Ho le lacrime agli occhi
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 00:06:19
Tu Farlappe sei una persona pericolosa. Dico ciò con piena convinzione. Tu sei esasperante. Tu metti il coltello in mano...ed io a questo non ci voglio arrivare. Per cui chiudo con questa commedia. Divertiti con gli scemi che ti vengono dietro. Sei un povero idiota infelice. Non ti odio affatto. Compatisco te e tuo fratello (non è una cima) che ti deve sopportare. Vaffanculo!!!

Messaggio del 30-03-2010 alle ore 00:04:16
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 00:02:44
strepitoso
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 00:01:20
Questo post ha un che di surreale
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 00:01:12
Good Night
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:59:15
Ki,può darsi,ma li mbriacune dice la verità,una di queste, è il tuo voto alla tesi di laurea,un altra,è che pedrete sicuramente non è stato un dirigente d'azienda,si vede dai tuoi modi, e dall'educazione da cafone che ti ha dato.Si ora tu avrai preso pure una laureuccia da 90,ma si sempre nu fie du nu cafone,ripassa tra 7 generazioni
------------
Editato da Phar Lap il 30/03/2010 alle 00:00:43
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:58:54
è che proprio non ci riesci ah???

anche se dovrei capire in cosa sarei somaro...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:55:26
Farlappe, tu stì 'mbriache!!!

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:52:41
Deleuze,ma che cultura,fa i copia e incolla,addummaneie che voto ha piate alla tesi di laurea,offende,picchè non sa che rispondere,non ha argomenti,alla casa se 110 e lode ni l'ha piate manco il gatto,che deve dire,e il dirigente d'azienda,è una figura che non ci è mai entrata,zappavano solo
------------
Editato da Phar Lap il 29/03/2010 alle 23:54:57
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:51:21
Tu deleuze non sei patetico sei somaro.

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:50:01
Zoroastro ?

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:49:48
tutta sta cazzo di cultura, e non riesci a trattenerti dall'offendere?

pathetic...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:47:31
cmq Ki finiscila di offendere veramente...fai pena...quasi piu di coloro che tu dici di odiare...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:47:30
Uhhh....quant si pesant!!!! Sei proprio un idiota!!!

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:44:06
e culturalmente,e tu lo sai,tra te e lui non c'è paragone,solo come scrive ti ci pu spicchià,cafone
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:43:15
nessuno vuole intimorirti,ti ho solo detto cosa farò se ti incontrerò,mica so ditte ca ti mene?solo parole ti dirò,sullo sfaticato non ti rispondo,sennò mi tocca menarti veramente la mia razza,che è 3 persone, pia 110 e lode,la tua quanda pie?
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:39:28
Farlappe, credi di intimorirmi? La mia opinione su di te e la tua razza non cambierà mai !!!
Sei solamente un povero idiota.
Farlappe, si può essere paraculi anche se si è disoccupati, e tu lo sei perchè sfaticato.

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:36:52
quando vuoi deleuze.....la mia arma è la nebbia...
Phar scherzavo sul menarvi...dai.....statti bene
mi vai a durmì ca mi te sonno e ma risale lu pecorin a lu tartuf.....nerv
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:32:25
Deleuze,non sono disilluso,è che tra i due schieramenti, scelgo il meglio relativo,che per me è, Silvio Berlusconi
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:30:40
Ki,e mi so veramente stufate a risponderti,ci risentiremo mo ca Berlusconi arifà lu presidente del consiglio rosica
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:28:57
l'arma di animanera, lu tacche a spillo
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:26:57
mah animané mo mi si bbuttate lu cazze

ti sfido

singolar tenzone

la mia arma è la frusta (spereme ca mo li capisce)
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:26:44
Anima,tu mi chinusce,io menarmi nghi cu su?nghi lu squardo solo i facce scappà la merda dal culo,è uno di sinistra,lo sai come sono fatti,sono violenti con le parole,perchè con le mani sono paurosi,non sono contro la violenza,altrimenti il loro linguaggio offensivo e violento non si spiegherebbe,sono solo tropopo vigliacchi per esserlo anche fisicamente basta pensare che quando ha citato i figli,di cui io ignoro l'esistenza,subite è ite a finì alla squadra mobile,la un uomo,che è un uomo,m'avesse ditte,io ti scanno,a te e quanda chiu ni tì uno che non saprebbe difendere i propri figli fisicamente,e ripeto,ignoro l'esistenza,la cosa l'ha ditte e pensata solo lui,perchè è una cosa che a me fa ribrezzo,non è un uomo,ma una cacca umana.
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:25:34
questa è la settimana della morte e resurezione di Gesu Cristo.....li vu rivive?
io ti posso fa murì ma nen steng attrezzat pe la resurezione
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:23:30
a ringrazia lu ciel che sti a lu nord....Deleuze.
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:22:45
eh...va bene...ma mo dimmi il senso di un tale eventuale evento...

però addavere
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:21:52
sci... ma li cazzutt a do sta?

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:20:12
animané a te se vuoi ti meno io...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:19:42
Deleuze,su cafone,in quanto tale, offende sempre per primo,e io gli rispondo,e se lo incontro, glielo dico pure in faccia, con voce alta,videme che fa dopo, co chiame lu cumpagne se della squadra mobile
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:16:44

li puteme chiarì pure tette a tette

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:16:33
Ki,Deleuze sicuramente si sbaglia,ma aecche sopra avessa fa che conta solo la tua opinione?presuntuoso pure,dall'alto del tuo 90 scarso preso alla laurea ci so acote?e ti rafforzo il concetto del paraculo,tu fi il bibliotecaio,se facevi l'avvocato,il medico,l'industriale,etc,ertc,, qualsiasi cosa,poteva sempre essere che tu parlassi per difendere uno status quo,io sono disoccupato,posso essere ignorante,asino,tutto quello che vuoi,ma nessuno potrà mai chiamarmi paraculo,se conosci il significato,picchè naie difende nessun status quo,visto che in italia non c'è manco il sussidio per chi non ha avuto mai un lavoro.Penso che hai afferrato,cafonaccio,mo steme veramente 1-1 con le offese, e palla a centro,e Berlusconi sarà il prossimo presidente del consiglio,hai voglia tu ha ragliare qui su,e ripeto,nin mi ni frega niente,ma non penso che tuti gli italiani che votano centro destra siano tuti come dici tu,è impossibile,coglione.
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:15:34
masì offendere non ha senso cmq

vedi Ki,