Cultura & Attualità
Ite missa est
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 15:24:46
Il PD non parteciperà al referendum sul lodo Alfano proposto da Di Pietro, e la motivazione di tale “astensione” è una vera chicca di Veltroni: “si rischia di perderlo quel referendum, rafforzando così ancora di più Berlusconi”.
Già che ci sono, perché non si presentano neppure più alle elezioni politiche, dato che se vince Banana si corre il rischio di rafforzarlo ancora di più?
Poi abbiamo la votazione con cui alla Camera si è deciso di ricorrere contro la sentenza di un tribunale che finalmente consentiva alla famiglia di Eluana di ottemperare alla sua volontà di non vivere in stato di coma vegetativo.
E il PD che fa? Si astiene! Per non disturbare troppo la Binetti, s’intende.
Il tutto in un solo giorno.
La mia "messa" con voi è finita!
Il PD non parteciperà al referendum sul lodo Alfano proposto da Di Pietro, e la motivazione di tale “astensione” è una vera chicca di Veltroni: “si rischia di perderlo quel referendum, rafforzando così ancora di più Berlusconi”.
Già che ci sono, perché non si presentano neppure più alle elezioni politiche, dato che se vince Banana si corre il rischio di rafforzarlo ancora di più?
Poi abbiamo la votazione con cui alla Camera si è deciso di ricorrere contro la sentenza di un tribunale che finalmente consentiva alla famiglia di Eluana di ottemperare alla sua volontà di non vivere in stato di coma vegetativo.
E il PD che fa? Si astiene! Per non disturbare troppo la Binetti, s’intende.
Il tutto in un solo giorno.
La mia "messa" con voi è finita!

Messaggio del 02-08-2008 alle ore 15:27:29
Ki,
ma perchè non lo sapevi prima di votare? Sei proprio un allocco
Adesso non parli più di voto utile?
Ki,
ma perchè non lo sapevi prima di votare? Sei proprio un allocco

Adesso non parli più di voto utile?
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 15:30:54
diventi leghista?
diventi leghista?
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 15:46:54
Vedete io vengo da dove l'autocritica era un esercizio positivo, da dove riconoscere gli errori era un merito e non un disdoro.
Noto molti ottusi dall'altra parte!

Vedete io vengo da dove l'autocritica era un esercizio positivo, da dove riconoscere gli errori era un merito e non un disdoro.

Messaggio del 02-08-2008 alle ore 19:04:25
Ki,noto con piacere che hai aperto gli occhi!!!!
E dicevi che io facevo il gioco della destra.........
Ki,noto con piacere che hai aperto gli occhi!!!!
E dicevi che io facevo il gioco della destra.........
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 19:22:16
bravo ki, bettino ha già preparato un prestampato con il tuo nome
bravo ki, bettino ha già preparato un prestampato con il tuo nome
Messaggio del 02-08-2008 alle ore 20:11:04
Infatti, non vi presentate nemmeno più che è meglio
Infatti, non vi presentate nemmeno più che è meglio
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 02:29:36
Cerca di capire Anvedi, per me dovrebbero sputarvi addosso.
Cerca di capire Anvedi, per me dovrebbero sputarvi addosso.
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 03:04:01
Bravo Ki, ti appoggio!
Bravo Ki, ti appoggio!
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 04:47:03
anche ki è andato nel partito dei manettari
il gioco della premiata ditta di pietro/grillo/travaglio/santoro dà solo buoni frutti
l'attacco mediatico al potere stà funzionando bene
anche ki è andato nel partito dei manettari
il gioco della premiata ditta di pietro/grillo/travaglio/santoro dà solo buoni frutti

l'attacco mediatico al potere stà funzionando bene
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 04:48:00
peccato che distrugge la sinistra e rafforza la destra
peccato che distrugge la sinistra e rafforza la destra
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 11:29:51
Ki,ha ragione Anvedi se nonvi presentate è meglio,siete troppo ridicoli,almeno Berluscazz è svelto,sarà pure mbruione ma è svelto,a sinistra siete,mbruiene come lui e cretini pure,parlo dei dirigenti,gli elettori sono cretini a destra e a sinistra
nervo
Ki,ha ragione Anvedi se nonvi presentate è meglio,siete troppo ridicoli,almeno Berluscazz è svelto,sarà pure mbruione ma è svelto,a sinistra siete,mbruiene come lui e cretini pure,parlo dei dirigenti,gli elettori sono cretini a destra e a sinistra
nervo
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 22:25:09
quote:

Anche se io vengo da un posto dove se sbagli e riconosci l'errore poi scendi dalla cattedra e cerchi di capire dove hai sbagliato e come evitare l'errore in futuro. E soprattutto l'errore dovrebbe insegnare l'umiltà (che, di grazia, non significa la stupidità o la sottomissione)
quote:

Anche se io vengo da un posto dove se sbagli e riconosci l'errore poi scendi dalla cattedra e cerchi di capire dove hai sbagliato e come evitare l'errore in futuro. E soprattutto l'errore dovrebbe insegnare l'umiltà (che, di grazia, non significa la stupidità o la sottomissione)
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 11:43:08
ammazzateò! pure il congedo ecumenico!
stai sempre più assomigliando al tuo maestro... compreso quel pizzico di onnipotenza che non guasta mai
!
ammazzateò! pure il congedo ecumenico!
stai sempre più assomigliando al tuo maestro... compreso quel pizzico di onnipotenza che non guasta mai
!
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 13:06:03
Messaggio del 04-08-2008 alle ore 13:06:39
è caduto il muro di berlino pure a rocca san giovanni
è caduto il muro di berlino pure a rocca san giovanni
Nuova reply all'argomento:
Ite missa est
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui