sarà ma aldilà dell'offesa, a me questi svizzeri non sembrano poi tanto diversi dai nostri leghisti e dalla maggior parte degli italiani nei confronti degli stranieri.
Siamo paragonati in questo caso ai rumeni, che tanto disprezziamo/ate
ora siamo noi i rumeni
questo ci dovrebbe far pensare che c'è sempre qualcuno che pensa di essere migliore di qualcun'altro, specie quando non lo è.
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 13:30:07
e che ci serva di lezione...
tutti sempre pronti ad accendere i roghi per quelli che non gli sono utili, ma pronti con l'altra mano ad afferrare tutto quello che gli serve.
Un'europa di cecchini che poi vanno a rubare nelle tasche dei morti.
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 14:16:28
Per quanto si possa vivere al nord, c'è sempre uno più a sud. Sempre.
Gli Svizzeri, sono i terroni della Germania per quest'ultimi.
La campagna oltraggiosa che hai postato spero (ovviamente, in maniera molto ma molto vana) che possa servire da stimolo e pensiero ai nostri connazionali, quando si tratta di sentenziare su appartenenza e classificazioni lavorative (e non) razziali. Ma credo, ahimè, che servirà solo ad aprire il solito insano dibattito contro il nemico di turno, questa volta ricco e rossocrociato.
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 15:27:45
Cmq concordo con i Ticinesi....ho amici nelle provincia di Varese che si vantano e' fanno gli SPACCONI che vanno a lavorare in CONFEDERAZIONE ELVETICA e' prendono il doppio di un italiano, vanno a fare benzina li' e' pagano molto meno, comprano sigarette, cioccolato, elettronica.....insomma vanno pure a cagare in SVIZZERA perche' la carta igienica costa di meno.......francamente uno straniero che verrebbe in ITALIA pure per cagare perche' gli conviene....voi come lo chiamereste????non fate che il Rumeno e' un lebbroso.....mentre noi siamo santi......come gl altri prendono l ITALIA come territorio da depredare anche noi facciamo"di peggio" con il CANTON TICINO......oltretutto poi quei sfruttatori votano pure per la LEGA NORD.....cosi' vanno inculo all ITALIA e' sfruttano la SVIZZERA.......io se fossi il governatore del CANTIONE TICINESE li marchierei con un distintivo sulla giacca o sul tailleur......come faceva QUALCUNO molti decenni fa' in un altra nazione.....perche' a me i SFRUTTATORI non mi sono mai piaciuti.....di qualsiasi nazione essi siano......
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 01:19:11
TE' FINI' LU FILME PI' LI FRONTALIERI.......CI TENGHE PIACERE......SPERIAME CA' LA STESSA COSA FA' PURE LA SLOVENJA