Cultura & Attualità

Italiani?
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 22:26:26

è il sistema ke nn funziona nn prendiamocela con le persone individualmente si cade nell ignoranza e nel razzismo..

Messaggio del 22-08-2008 alle ore 21:54:26
esatto! miss italia nera ma quando maiiiiiiiiiiiiiiii quella fu una cagata galattica!!!! e da quando in qua.......... se non sbaglio era domenicana,cubana,nigeriana,negrona...tutto fuorchè italiana

vabbè io so' razzista e lo sanno tutti

comunque con i non razzisti ne riparliamo quando (lo do per scontato) a loro volta patiranno furtirapineviolenzestupriaggressioni e via dicendo (a casa nostra)
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 21:18:40
Vogliamo parlare di buonismo e tolleranza? Io li aggiungerei volentieri: finalmente gli Italiani hanno il coraggio di passare per xenofobi, altro che votare una miss di colore per non fare figuracce con il Mondo!
Riguardo al passare per razzisti, altrove ho scritto che voglio un poster di Tosi, soprattutto dopo che ho scoperto per cosa è stato denunciato. Il sindaco di Verona, per la cronaca.
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 21:10:33
ancora,,!!! sto discorso e già stato fatto mille volte hachiko è il sistema ke nn funziona nn prendiamocela con le persone individualmente si cade nell ignoranza e nel razzismo..ammettiamolo sto paese fà pena x le pene,tra uscite premio indulti e buone condotte nè gli italiani ne gli"stranieri"pagano il giusto..
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 21:05:57
Semplicemente, ci bastano i nostri guai. E' inammissibile che certa gente parta dal proprio Paese perchè vuole vivere di espedienti e che qui trovi terreno fertile, perchè se anche vengono arrestati campano sicuramente meglio di come camperebbero altrimenti!!
Maravera, conoscevo uno che la pensava come te, finchè degli Albanesi non gli hanno rubato in casa.
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 21:01:14
ekko ci risiamo ancora...forza mara,,
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 20:59:42
Gli italiani sono italiani e gli zingari sono nomadi e se sono nomadi perchè non vanno? Via, andare, hop hop hop...
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 19:09:39
Ma qual'è il problema?? Anvedi, stranieri italiani o marziani se commettono reati devono subirne le conseguenze..........a parlare con te, invece, sembra che se sono italiani sono più fregni! Ma fammi il piacere!...
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 21:41:34
forza roma.
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 18:56:26
Basta che non gioca con la Juve
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 18:51:57
Il calciatore Pirlo è sinti e gioca in nazionale
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 18:49:09
I Sinti (nello scritto é "Cinti" pronunciato in italiano "sinti", in Francia chiamati Manouches o Manush [1]) sono una delle etnie della popolazione romaní. Si suppone che l'origine del nome sia da ricercare nel nome della provincia, oggi, pakistana di Sindh ovvero l'area dalla quale si ritiene provenga questa etnia.
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 18:43:16
Dal TgCom

Furti ai cimiteri: due arresti
Lucca, anziani le vittime preferite

Prendevano di mira gli anziani nei cimiteri o vicino alle fontane. La polizia di Lucca ha messo fine alla serie di scippi, arrestando un uomo e una donna, italiani, di etnia sinti. I due, oltre ai furti, avevano truffato alcune assicurazioni, organizzando falsi incidenti per riscuotere le polizze, e agenzie di prestito, dalle quali ottenevano i soldi presentando false buste paga. Per queste truffe sono indagate altre 15 persone.

Italiani...di etnia sinti? e da quando l'etnia sinti è di origine italiana? Mapeppiacere

Nuova reply all'argomento:

Italiani?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)