Cultura & Attualità
Italia poco accogliente...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 11:43:15
... non è che sia una novità
... non è che sia una novità
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 11:44:51
...
...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 11:56:04
e sti gran cazzi? se ne stiano a casa loro.
e sti gran cazzi? se ne stiano a casa loro.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 13:13:35
L'importante è che non ti leggano all'estero
L'importante è che non ti leggano all'estero
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:20:40
mi leggano pure..
non ho capito, arrivano e criticano? ma chi li ha chiamati?
mi leggano pure..
non ho capito, arrivano e criticano? ma chi li ha chiamati?
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:24:48
Bartam,
gli studenti e i ricercatori stranieri sono la fortuna delgli Usa e della Gran Bretania. Lo so che tu sei per il ritorno ai valori tradizionali dell'economia agricola, ma forse la maggior parte dei giovani italiani vuole vivere in un Paese che attrae cervelli e non che continua a perderli...
Bartam,
gli studenti e i ricercatori stranieri sono la fortuna delgli Usa e della Gran Bretania. Lo so che tu sei per il ritorno ai valori tradizionali dell'economia agricola, ma forse la maggior parte dei giovani italiani vuole vivere in un Paese che attrae cervelli e non che continua a perderli...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 15:44:43
Cazzo, ha ragione Ghino. Se continuiamo a perdere cervelli, tra poco gli elettori di sinistra saranno la maggioranza, in questo paese.
Cazzo, ha ragione Ghino. Se continuiamo a perdere cervelli, tra poco gli elettori di sinistra saranno la maggioranza, in questo paese.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 15:46:03
gli studenti erasmus si lamentano dell'inospitalità??????????
Ma se conosco gente che ci campa a dare il benvenuto alle spagnole
gli studenti erasmus si lamentano dell'inospitalità??????????
Ma se conosco gente che ci campa a dare il benvenuto alle spagnole
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 16:47:42
L'importante è conservarne uno in particolare in laboratorio... perchè solo così sarà possibile trovare una cura alle peggiori patologie che colpiscono i cervelli in genere...
L'importante è conservarne uno in particolare in laboratorio... perchè solo così sarà possibile trovare una cura alle peggiori patologie che colpiscono i cervelli in genere...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 17:15:33
Ci dobbiamo vergognare! Invece di premiare chi ci sceglie, a me hanno insegn
Ci dobbiamo vergognare! Invece di premiare chi ci sceglie, a me hanno insegn
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 17:19:14
Scusate! mi è scappato il tasto!
........dicevo: mi hanno insegnato che l'ospite è sacro e lo si tratta meglio di se stessi, invece viviamo in un paese dove trattiamo di merda gli altri e noi stessi!!!! L'ignoranza quante ne fà! Dovremmo investire sugli studenti, incominciando dai nostri ai quali dovremmo dare tutto il meglio perchè sono il nostro futuro, il progresso del paese!
Scusate! mi è scappato il tasto!
........dicevo: mi hanno insegnato che l'ospite è sacro e lo si tratta meglio di se stessi, invece viviamo in un paese dove trattiamo di merda gli altri e noi stessi!!!! L'ignoranza quante ne fà! Dovremmo investire sugli studenti, incominciando dai nostri ai quali dovremmo dare tutto il meglio perchè sono il nostro futuro, il progresso del paese!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 19:23:38
quote:
certamente..
come rinunciare a fiori d'intelligenza e costume quali Meredith Kircher, Rudy Hermann Guede o Lumumba..
forse la maggior parte dei giovani italiani vuole vivere in un Paese che attrae cervelli
certamente..
come rinunciare a fiori d'intelligenza e costume quali Meredith Kircher, Rudy Hermann Guede o Lumumba..
Nuova reply all'argomento:
Italia poco accogliente...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui