Cultura & Attualità

Israele i giornali contro Olmert
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 17:51:59
Poichè, nessuno interviene più sul mio post "Strage di innocenti" ,su un argomento che viene discusso animatamente in tutti i forum del MONDO, dove compaiono le stesse foto che io ho osato pubblicare su lanciano.it con grave scandalo e indignazione di falsi benpensanti.
Io penso che il loro atteggiamento derivi da pigrizia mentale, dal voler nascondere cose compromettenti a livello ideologico ma anche da una cattiva educazione che li induce a prendere posizioni comode e provinciali e non parlo solo per il post suddetto ma in genere anche in altri post dominano le posizioni di comodo e anche subalterne ad altre più autorevoli, come se non si avesse il coraggio delle proprie idee.

Ecco l'elenco dei giornali che hanno pubblicato le foto,conosciute in tutto il mondo, senza nessun scandalo o paura e che a lanciano.it, secondo alcuni oscurantisti ignoranti, si dovrebbero vietare: Il Corriere della sera, La repubblica, Il Giornale, Libero, Il Resto del Carlino, il Centro, Il tempo, La Stampa, L'Unità, Il Manifesto, Il Messaggero, La Gazzetta del Mezzogiorno, Panorama, L'Espresso,New Jork Times, CNN, RAI, TGCom, Baltimore Sun, Houston Chronicle, Boston Globe, Chicago Sun, Washington Post, Le Figaro, Frankfurt All., Times, BBC News, Los Angeles Times, Nouvel Observateur, Jeune Afrique, Le Monde, Liberation, ABC, Terra Espana ecc...

Ma...tornando all'argomento del post...ormai anche i giornali di Israele sono contro, apertamente, contro la politica di Olmert, a cui chiedono di dimettersi...Haaretz e Maariv dicono che "ci ha condotti alla guerra promettendo vittoria e ha ottenuto solo umiliazioni e lutti".
Ancora: "Ha mandato allo sbaraglio i riservisti,privi di adeguato addestramento e carenti persino di cibo"
Ancora:"E' entrato in guerra frettolosamente, senza valutarne adeguatamente le conseguenze, ha seguito ciecamente i militari senza porre le necessarie domande".
Amen.
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 18:12:12
Eye(non ti chiamo vezzosamente coccia svoit sennò ti offendi,peccato che non riesci ad avere un pò di sana ironia,ti farebbe bene) non è vero che nessuno interviene sul tuo post,sei riuscita a muovere 154 interventi(mica pochi)...anche interessanti e divertenti nella drammaticità del problema,penso però che la gente si sia stancata del tuo ragionamento a senso unico.Pharlap ha detto che non risolveremo nulla,forse nella sua durezza ha ragione,il problema rimane però il tuo volere imporre il tuo pensiero,sempre,comunque ad ogni costo.....Non si possono perdere giornate su questa delicatissima problematica internazionale,soprattutto quando ci sono i giornali da te citati (naturalmente leggi ed evidenzi ciò che fa capo al tuo ragionamento) a tentare di muovere la diplomazia internazionale.Anche io mi sono rifiutato di seguirti nella pura polemica come tanti,e per fortuna non sono un benpensante oscurantista ignorante come nn lo sono i tanti intervenuti.........forse,dico forse può essere che sei tu veramente un pò coccia svoit.ma chissà
Naturalmente,garbatamente ti lascerò il diritto/dovere di replicà e me lo risparmierò poi io
Ciao Eye,ed augurati che questa sporca guerra merdosa,nn voluta nè dai poveri Israeliani nè dai poveri Libanesi(Palestinesi) finisca.....chi l'ha voluta(Iran/Siria in primis) non ancora perde un uomo sul campo...medita,medita
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 18:16:58
mannaggia la miseria...Popof...ma perchè?
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 19:31:12
..........basta.......tutto sto schifo.........basta.........
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 20:05:44
Eye, appunto i giornali israeliani criticano la strategia di Olmert.
Fermarsi 60 ore ad aspettare la diplomazia? ma siamo impazziti!!!!!!!!! Israele in 60 ore le vince le guerre.
Nel 1967 israele bombardò l'egitto dalle 7.45 (orario scelto perchè a quell'ora i piloti fanno colazione e gli alti ufficiali sono imbottigliati nel traffico) alle 12 annientandone l'avviazione, poi entraronoin azione i carri armati e la fanteria, qui è un mese che si va avanti con queste americanate di bombardamenti senza che israele decida di passare all'azione.
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 20:07:39
Per quanto riguarda le foto, francamente non capisco da dove nasce la polemica, le foto ci sono e vanno mostrate (io le ho viste sul sito che mi hai linkato)
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 20:51:53
lo so che probabilmente molti di voi mi criticheranno, ma andate a vedere il sito di aljazira,ovviamente la versione inglese...
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 00:38:29

..ormai anche i giornali di Israele sono contro, apertamente, contro la politica di Olmert, a cui chiedono di dimettersi...Haaretz e Maariv dicono che "ci ha condotti alla guerra promettendo vittoria e ha ottenuto solo umiliazioni e lutti".

basta ad ascoltare Radio Onda Rossa che ti si impappina il cervello
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 22:23:57
A quanto pare sei uno che ascolta quotidianamente quella Radio...Giorgetto.    
------------
Editato da Eye il 13/08/2006 alle 22:33:53

Nuova reply all'argomento:

Israele i giornali contro Olmert

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)