Cultura & Attualità
Israele contro Pio XII
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 22:37:11
Seh...e per noi atei, è dura...
Seh...e per noi atei, è dura...
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 22:34:36
Sicuro! Peccato che si necessiti di una raccomandazione per poter aprire un conto..
Sicuro! Peccato che si necessiti di una raccomandazione per poter aprire un conto..
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 22:27:18
Jinx, è una azienda che va sempre a gonfie vele!!!!...
Jinx, è una azienda che va sempre a gonfie vele!!!!...
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 22:12:27
Lo IOR garantisce un tasso medio che oscilla tra il 4 e il 12%
Lo IOR garantisce un tasso medio che oscilla tra il 4 e il 12%
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 22:07:47
dekkard, davero non ricordi i miracoli di Pio XII???
Quanti nazisti sono spariti grazie a lui?(poi riapparsi in sud-america)??
dekkard, davero non ricordi i miracoli di Pio XII???
Quanti nazisti sono spariti grazie a lui?(poi riapparsi in sud-america)??
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 20:25:48
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 20:14:14
Il bue che dice cornuto all'asino...
Il bue che dice cornuto all'asino...
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 19:46:46
quote:
E' proprio il caso di dirlo: da quale pulpito vien la predica
La beatificazione è un affare interno della Chiesa cattolica e le parole di Herzog sono un'ingerenza" replica il postulatore della causa di beatificazione di papa Pacelli, padre Paolo Molinar
E' proprio il caso di dirlo: da quale pulpito vien la predica
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 19:40:33
Mi risulta che per esser beati e poi santi c'e' il bisogno di aver compiuto dei "miracoli"....sappiamo tutti che si tratta del solito pacchetto fandonie made in vaticano...ma porca troia quale dannato prodigio si e' reso protagonista il silente Pio XII?consiglio a tutti la visione del delizioso film di Kassovitz per meglio inquadrare il personaggio....piu' preoccupato dei cavalli sovietici abbeverati a San Pietro che delle nefandezze dei piu' trattabili nazisti.....
Mi risulta che per esser beati e poi santi c'e' il bisogno di aver compiuto dei "miracoli"....sappiamo tutti che si tratta del solito pacchetto fandonie made in vaticano...ma porca troia quale dannato prodigio si e' reso protagonista il silente Pio XII?consiglio a tutti la visione del delizioso film di Kassovitz per meglio inquadrare il personaggio....piu' preoccupato dei cavalli sovietici abbeverati a San Pietro che delle nefandezze dei piu' trattabili nazisti.....
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 17:26:15
E' vero!!!!, alla pari dello IOR, la P2 e la pedofilia...
E' vero!!!!, alla pari dello IOR, la P2 e la pedofilia...
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 17:21:37
Sua Eminenza Reverendissima Card. Andrea Cordero Lanza di Montezemolo (cugino dell'altro) ha affermato:
«Ci siamo annoiati di certe intromissioni negli affari interni della Chiesa, giudizi esterni possono disturbare e sembrano voler obbligare il Papa a scelte. Fare o non fare cause di beatificazione sono questioni interne nostre».
Insomma: so'cazzi nostri!!!
Sua Eminenza Reverendissima Card. Andrea Cordero Lanza di Montezemolo (cugino dell'altro) ha affermato:
«Ci siamo annoiati di certe intromissioni negli affari interni della Chiesa, giudizi esterni possono disturbare e sembrano voler obbligare il Papa a scelte. Fare o non fare cause di beatificazione sono questioni interne nostre».
Insomma: so'cazzi nostri!!!

Messaggio del 23-10-2008 alle ore 16:34:52
ma allora ho ragione o no?
ma allora ho ragione o no? Nuova reply all'argomento:
Israele contro Pio XII
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui